Race Driver: Grid, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:07




bene....il gioco è uscito da 2 giorni, qualcuno di voi lo ha preso?

commenti?image

 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 22:53




Eccomiiii!!! Presooooo!!!
Capolavoro! O quasi... comincio:
La giocabilità la avete già vista tutti nella demo, principalmente arcade con piccole dosi di simulazione, stile PGR, ma più divertente! Gli avversari si comportano in modo realistico, li si vede fare incidenti spettacolari tra di loro, e alcuni non ci pensano due volte prima di buttarvi fuori pista per aggiudicarsi la vostra posizione! Tecnicamente a parer mio è mostruoso: nonostante una fisica spaziale sia delle vetture che degli oggetti ambientali che farete volare in cielo, e dei danni realizzati in modo maniacale, tutto gira fluidissimo e con una pulizia grafica straordinaria. Tutto è dettagliato a livello elevatissimo, dai pezzi di lamiera che si deformano/staccano/volano, alla marca sulle pinze di freni, dall'ambiente brillante, agli spettatori che seguiranno con lo sguardo la vostra auto passare davanti a loro! Insomma, un lavoro eccellente.
A inizio topic, dopo averlo annunciato "capolavoro", ho scritto "quasi", e questo perchè non mi piace molto la struttura della carriera. Diciamo che avrei preferito di gran lunga una carriera anche raccontata, come il primo Race Driver, invece qui si fanno gare su gare (stile PGR sempre), con solo la vocina che ogni tanto ti dice quanti soldi devi avere per fare una determinata cosa. Ma cmq sono agli inizi, per cui su questo potrei benissimo cambiare idea nei prossimi giorni,
In ogni caso, chiunque adori i giochi di guida (arcade e non), deve assolutamente averlo! PGR è sepolto.. ve ne accorgerete!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:34




lol ma davvero è arcade? a me non pare proprio :emoticons_dent1005.gif: non riesco a guidare decentemente...ogni curva o quasi sbatacchio a destra e a sinistra...vado in testa coda ecc ecc...

:noseev5.gif: meno male che ho provato la demo prima di arrischiarmi a prenderlo :unsisi.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:46




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/6/2008, 12:34)
lol ma davvero è arcade? a me non pare proprio :emoticons_dent1005.gif: non riesco a guidare decentemente...ogni curva o quasi sbatacchio a destra e a sinistra...vado in testa coda ecc ecc...

:noseev5.gif: meno male che ho provato la demo prima di arrischiarmi a prenderlo :unsisi.gif:

DAVVERO TRI?? SEI COSI' NEGATO??
In GRID riesce a guidare chiunque, è semplicissimo..! Puoi frenare al limite, l'auto è incollata alla strada, e sterza assurdamente bene. Divertentissimo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:13




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/6/2008, 12:46)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/6/2008, 12:34)
lol ma davvero è arcade? a me non pare proprio :emoticons_dent1005.gif: non riesco a guidare decentemente...ogni curva o quasi sbatacchio a destra e a sinistra...vado in testa coda ecc ecc...

:noseev5.gif: meno male che ho provato la demo prima di arrischiarmi a prenderlo :unsisi.gif:

DAVVERO TRI?? SEI COSI' NEGATO??
In GRID riesce a guidare chiunque, è semplicissimo..! Puoi frenare al limite, l'auto è incollata alla strada, e sterza assurdamente bene. Divertentissimo!

ah si? boh io vado in testacoda ogni volta....
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:19




nella demo non mi riusciva ponderare bene l'uso del freno a mano in curva... perdevo il controllo della macchina

ero tentato di prendermelo subito ma visto che tra poco esce alone in the dark, non ho voglia di spendere soldi in questo momento, devo ankora finire diversi giochi, voglia di giocare pochissima....................aspetterò :D
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 14:57




OT: Burnout Rules Forever :idolodellemasse6bf.gif: !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 15:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 1/6/2008, 15:57)
OT: Burnout Rules Forever :idolodellemasse6bf.gif: !

Si, ma sono 2 giochi molto differenti. In Race Driver si tratta di corse in circuiti, e qualche corsa drift. Burnout è crash totale (e fantastico direi)!
Comunque sia, questo GRID è magnifico, imperdibile.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 19:26




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/6/2008, 12:46)
DAVVERO TRI?? SEI COSI' NEGATO??
In GRID riesce a guidare chiunque, è semplicissimo..! Puoi frenare al limite, l'auto è incollata alla strada, e sterza assurdamente bene. Divertentissimo!

Quoto.

Le uniche che tendono ad andare fuori pista, se si spinge troppo l'acceleratore in curva, sono le macchine di formula 3 e quelle di Club Gt; le altre, a meno di disattivare gli aiuti alla guida, tipo abs e controllo trazione, sono incollate alla strada.

Che colori avete dato al vostro team?
Io da buon patriota ho fatto verde, bianco e rosso (sulla Zonda sono uno spettacolo) xD
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 19:57




CITAZIONE
Secondo alcune segnalazioni apparse sul forum ufficiale del gioco sembra che la versione per Xbox 360 di Race Driver: Grid soffra di qualche problema.
Il gioco tende a bloccarsi con delle pause da circa un secondo senza ragione apparente durante le gare ma Gavin Raeburn di Codemasters ha promesso che il team è già al lavoro su una patch che dovrebbe risolvere la questione.
L'aggiornamento dovrebbe arrivare in un paio di settimane e per ora l'unica soluzione è trasferire il salvataggio su una memory card e giocare sconnettendo il disco fisso dalla console.

fonte: m.it

Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 20:14




Io ho giocato già un po, e mi è capitato solo durante una "24 ore" uno scattino, ma che è durato decisamente meno di un secondo..
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 21:25




CITAZIONE (Debe! @ 1/6/2008, 20:57)
CITAZIONE
Secondo alcune segnalazioni apparse sul forum ufficiale del gioco sembra che la versione per Xbox 360 di Race Driver: Grid soffra di qualche problema.
Il gioco tende a bloccarsi con delle pause da circa un secondo senza ragione apparente durante le gare ma Gavin Raeburn di Codemasters ha promesso che il team è già al lavoro su una patch che dovrebbe risolvere la questione.
L'aggiornamento dovrebbe arrivare in un paio di settimane e per ora l'unica soluzione è trasferire il salvataggio su una memory card e giocare sconnettendo il disco fisso dalla console.

fonte: m.it

Qualcuno ha riscontrato questi problemi?

Effettivamente mi è capitato qualche volta e, quando succede un attimo prima di entrare in curva, è decisamente seccante :siso.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 22:06




CITAZIONE (Dxtroyer @ 1/6/2008, 22:25)
Effettivamente mi è capitato qualche volta e, quando succede un attimo prima di entrare in curva, è decisamente seccante :siso.gif:

Mah, a me, ripeto, è successo una volta, ed è stato come un piccolo calo di frame, nulla di allarmante.
A questo punto credo dipenda anche dalla console in qualche modo.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 22:20




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/6/2008, 23:06)
CITAZIONE (Dxtroyer @ 1/6/2008, 22:25)
Effettivamente mi è capitato qualche volta e, quando succede un attimo prima di entrare in curva, è decisamente seccante :siso.gif:

Mah, a me, ripeto, è successo una volta, ed è stato come un piccolo calo di frame, nulla di allarmante.
A questo punto credo dipenda anche dalla console in qualche modo.

Può essere, come era per Bully.
L'importante è che sistemino velocemente ^_^
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 11:54




Bello bello 'sto gioco!!!!Pur ODIANDO i giochi di guida,questo mi ha colpito...troppo figo il telecronista che ti chiama per nome(quello vero ;)) "forza,lorenzo,manca 1 giro!!!!"
Il modello di guida e l'unione tra quello arcade di pgr e quello crash di burnout...quindi perfetto!!!!!!
L'I.A. dei nemici e mostrusa e online è fantastico,sopratutto quando si gioca in tre:2 giocatori fanno 1 incidente e io me ne sto da parte e vinco la gara indisturbato...però così diventa noioso :$!!
ps. questi sono pareri della demo ;)
 
Top
46 replies since 31/5/2008, 18:07   567 views
  Share