QUI Trucchi per GTA4, Trucchi gta 4

« Older   Newer »
  Share  
IronBladez
icon10  CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:00




i trucchi sono qua per chi non li sappia http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=trucchi :zxcdanceandsisi5yz.gif: :animazione58ov5cz.gif: :pattld8.gif: :sipunk1sl8.gif:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 22:52




mi raccomando non salvate dopo averli usati a meno che non vi siano necessari per una missione che non siete in grado di affrontare perchè possono causare problemi di nautura diversa e impediscono lo sbloccare di alcuni obiettivi.

a seconda del trucco che usate vi verrà preclusa la possibilità di sbloccare l'obiettivo, ma ci sono trucchi che non causano problemi di alcun tipo se non della possibile èerdita di salvataggi, ad esempio quelli per "evocare" alcuni mezzi
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 22:57




guardate sono utilissimi i trucchi per aumentare le stelle e quello per chiamare un motoscafo
 
Top
.Marco.™
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 23:38




gia manco tempo i trukki!!!! ma ke kazzo!nn lo capite ke nn servono a nulla
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 00:09




guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento, apparte gta IV non ho mai giocato un gta senza trucchi in tutta la mia vita...e li ho avuti tutti tranne gta 1

cmq quello del motoscafo e quello del'aumentare le stelline sono fra quelli che non danno problemi :P
 
Top
IronBladez
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 08:49




CITAZIONE (Master LoL @ 2/5/2008, 23:52)
mi raccomando non salvate dopo averli usati a meno che non vi siano necessari per una missione che non siete in grado di affrontare perchè possono causare problemi di nautura diversa e impediscono lo sbloccare di alcuni obiettivi.

a seconda del trucco che usate vi verrà preclusa la possibilità di sbloccare l'obiettivo, ma ci sono trucchi che non causano problemi di alcun tipo se non della possibile èerdita di salvataggi, ad esempio quelli per "evocare" alcuni mezzi

So che bloccano gli obbiettivi a me non me ne frega piu di niente dei puntii io gioko hai giochi per divertirmi non per sbloccare obbiettivi tranne per alcuni gioki faccio gli obbiettivi tipo halo 3 li ho fatti tutti.
comunque volevo sapere quando blocca l obbiettivo se poi lo sblocchi te lo fa fare ????
poi concordo gta senza trucchi non vale molto dovo lo trovi un elicottero girando per la citta???(amenoche non sai dove è)concordo con te sui trucchi :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif: :claplookperp9to.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :animazione58ov5cz.gif: :asdolf6um.gif: :pattld8.gif: :sipunk1sl8.gif: :omicida.gif:

CITAZIONE (pypks @ 2/5/2008, 23:57)
guardate sono utilissimi i trucchi per aumentare le stelle e quello per chiamare un motoscafo

ma con i trucchi non c e bisogno di aumentare le stelle basta chiamarlo con i trucchi :idolodellemasse6bf.gif: :adoda9pp.gif:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 12:03




è quello che ha detto pypks infatti xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 12:22




CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 01:09)
guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento

questa è una delle STRONZATE più grosse che abbia mai sentito..... <_< -_- <_< -_- <_<

che infinita tristezza.... :bah.gif: :sick: :bah.gif:


usare le cheats rovina il divertimento...altro che aumetarlo :bah.gif: :bah.gif: :bah.gif:

La fatica di raggiungere certi risultati da soli è moooolto più appagante e divertente che non raggiungere tali traguardi usando dei trucchi del cavolo....

raga mi fate PENA!
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 12:45




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 01:09)
guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento

questa è una delle STRONZATE più grosse che abbia mai sentito..... <_< -_- <_< -_- <_<

sono punti di vista...


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
raga mi fate PENA!

-.-
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 17:22




CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 13:45)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 01:09)
guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento

questa è una delle STRONZATE più grosse che abbia mai sentito..... <_< -_- <_< -_- <_<

sono punti di vista...


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
raga mi fate PENA!

-.-

che gusto c'e' nell'usare i trucchi ed avere tutto e subito? :wacko: :blink:

bah... :bah.gif:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 19:40




io godo troppo coi trucchi... almeno nei GTA precedenti (tranne GTA II)

poi ripeto ---> son punti di vista
 
Top
Niko Bellic.
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 20:21




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 01:09)
guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento

questa è una delle STRONZATE più grosse che abbia mai sentito..... <_< -_- <_< -_- <_<

che infinita tristezza.... :bah.gif: :sick: :bah.gif:


usare le cheats rovina il divertimento...altro che aumetarlo :bah.gif: :bah.gif: :bah.gif:

La fatica di raggiungere certi risultati da soli è moooolto più appagante e divertente che non raggiungere tali traguardi usando dei trucchi del cavolo....

raga mi fate PENA!

Quoto :looksiapplausoend7gs.gif:

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 10:22




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/5/2008, 13:22)
CITAZIONE (Master LoL @ 3/5/2008, 01:09)
guarda che a giocare a gta senza trukki non c'è divertimento

questa è una delle STRONZATE più grosse che abbia mai sentito..... <_< -_- <_< -_- <_<

che infinita tristezza.... :bah.gif: :sick: :bah.gif:


usare le cheats rovina il divertimento...altro che aumetarlo :bah.gif: :bah.gif: :bah.gif:

La fatica di raggiungere certi risultati da soli è moooolto più appagante e divertente che non raggiungere tali traguardi usando dei trucchi del cavolo....

raga mi fate PENA!

:animazione58ov5cz.gif:

CITAZIONE
ma con i trucchi non c e bisogno di aumentare le stelle basta chiamarlo con i trucchi

Ma come scrivete :wacko: ? Ma questa frase cosa significa?


 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 15:45




per lo più nn capivo quello che mi stesse dicendo :blink: ....i trucchi?? quelli che ho elencato sono quelli per fare i 2 obbbiettivi da 40 e da 50 G i trucchi al massimo li uso per aiutarmi a fare gli obbiettivi e nn ad andare avanti nel gioco...anche perchè arrivato a circa al 20% di completamento hai più o meno tutte le armi
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 18:50




non c'è scusante per chi usa i trucchi, vergognati!!
 
Top
17 replies since 2/5/2008, 21:00   469 views
  Share