Grand Theft Auto IV, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 09:09




Sono tornato proprio adesso da Gamerush :P !!!

Non ditemi che sarò il primo a provarlo..! In ogni caso ho aperto come da programma il Topic Ufficiale, postate qui le vostre prime impressioni!!!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 09:22




Azz... ma te oggi non lavori quindi? Che c**o! Io sono al lavoro, e non ci potrò giocare prima delle 16:00..
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 09:26




Nono, oggi no :emoticons_dent1005.gif: !!


E neanche Jim da quanto ho capito.. Diceva di essersi preso una settimana di ferie (apposta per GTA IV) !
 
Top
Jim 360
icon10  CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 09:31




image



Gta IV è finalmente uscito nei negozi, per la gioia di noi videogiocatori, e per la gioia di chi, come noi, ha aspettato di averlo ORIGINALE invece di SCARICARLO!! :tunz.gif:

Per i nuovi utenti che sono incerti se prenderlo o no posto un po di recensioni (tradotte in italiano), video sul gameplay ecc..


Sito Ufficiale: http://www.rockstargames.com/IV/

Rockstar SocialClub: http://www.rockstargames.com/socialclub/


Recensioni:

- Recensione OXM (Official Xbox Magazine)

- Recensione IGN

- Recensione NextGame

- Recensione SpazioGames

- Recensione EveryEye


Trailer Ufficiali:

- Primo Trailer Ufficiale

- Secondo Trailer Ufficiale

- Terzo Trailer Ufficiale

- Quarto Trailer Ufficiale

- Quinto Trailer Ufficiale

- Niko Bellic Trailer

- Spot Tv Italiano


Video Gameplay (In-Game):

- Video Su IGN

- I Primi 10 Minuti Di Gioco (In HD) Su GamerSyde


Per i Trucchi Cliccate QUI

Per Le Immagini Cliccate QUI

Un Grazie A Gta-Series

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 10:46




Ecco la mia Limited ancora incellofanata:
image

Ed eccola con tutto il suo succoso contenuto :P :
image
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 11:08




aaaaaaaaarghhh io devo aspettaree perchè sono a casa ammalatoooo!!!se riesco mando mio padre,anche perchè mi ero fatto un buono da 42 euri da sfruttare a tempo debito!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 11:33




L'ho appena provato 15 minuti qui al lavoro ma.. boh, così al primo impatto a me sembra il solito GTA con qualche piccola trovata interessante.. non mi ha impressionato per nulla.. boh, torno a giocarci e vediamo un po..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 11:35




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 29/4/2008, 11:46)
Ecco la mia Limited ancora incellofanata:
image

Ed eccola con tutto il suo succoso contenuto :P :
image

che fica!! non vedo l'ora che arrivi la mia presa su ebay :D

quanto costa nei negozi rupert?
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:02




cavolo la limited è davvero bella....ma il prezzo non si sa piu o meno quant è? che magari ci faccio un pensierino...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:07




CITAZIONE (Madman90 @ 29/4/2008, 13:02)
cavolo la limited è davvero bella....ma il prezzo non si sa piu o meno quant è? che magari ci faccio un pensierino...

per ora so il prezzo solo di un negozio online, che la vende a 129 euros...non so se sia il prezzo standard, perchè mi ricordo che doveva essere circa 99 euros il prezzo normale...

Ecco infatti gamestop la vende a 99 euros...ma viste quanso son scarse le limited da reperire in tutta italia...i prezzi saliranno dibbestia....

anyway io ho pagato la mia copia 109 euross from ebay :D

mad per la limited non devi farci un pensierino gh devi essere fortunato a trovarla :D a prezzi onesti ovvio...su ebay c'e' gia gente che la vende a 140 sacchi
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:23




Preso anche io la limited! FANTASTICAAA!!!
Dentro si trova anche un abbonamento per 1 mese live gold e a parte il mio collega mi ha dato un'alta custodia con dentro 500 points regalati da rockstar per chiunque acquisti gta IV!!!!! Li regala cosi uno puo scaricarsi un'aspansione appena esce (sempre se costa "solo" 500 points!! GhGh). Cmq una bella iniziativa, almeno da noi del gamestop!

P.S. Bro, ma allora te per giocarci devi aspettare che ti arrivi la limited ordinata su e-bay! :shifty:

P.P.S. Io devo ancora giocarci, perchè purtroppo ho avuto da fare in casa, ma oggi pomeriggio mi fionderò molto volentieri nel fantastico mondo del cazzeggio!! :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:35




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 29/4/2008, 12:35)
che fica!! non vedo l'ora che arrivi la mia presa su ebay :D

quanto costa nei negozi rupert?

Tristan io l'ho pagata 41 Euro, dando indietro AoT. Ma il prezzo pieno (almeno da Gamerush) è di 89,95 € ;) !

PS: E' davvero carina, no? E' proprio una bella confezione; per la 360 sullo scatolo c'è Niko, mentre quella per PS3 ha la ragazza-lecca-lecca :1192837618zd1.gif: !

CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 29/4/2008, 12:33)
L'ho appena provato 15 minuti qui al lavoro ma.. boh, così al primo impatto a me sembra il solito GTA con qualche piccola trovata interessante.. non mi ha impressionato per nulla.. boh, torno a giocarci e vediamo un po..

Strano Dottore.. Io in appena mezz'ora ho notato decine di piccole differenze :D !! E l'ho trovato anche molto più difficile dei precedenti :animazione58ov5cz.gif: !

PPS: E' una bufalona quella dell'edizione Limitata; in negozio c'erano 20 confezioni tra PS3 e Xbox 360.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 12:56




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 29/4/2008, 13:35)
PPS: E' una bufalona quella dell'edizione Limitata; in negozio c'erano 20 confezioni tra PS3 e Xbox 360.

Sinceramente anche io! Stamattina c'erano 8 copie 360 (giuste per i prenotati) e 6 per ps3! Non so se sarà la mia zona deserta che ha fortuna!!! Puo darsi che nelle grandi città vada via immediatamente! :sisi.gif:

Vi posto 3 News Appena Lette Da multiplayer.it.

Problemi di freeze per GTA IV?

Una serie di report multipli indicano che , appena rilasciato, potrebbe accusare alcuni problemi software, risultatni nel blocco totale del gioco già durante la visualizzazione del filmato d'apertura, in entrambe le versioni. L'unico modo per uscire dal blocco sarebbe quello di staccare la console dalla corrente. Rockstar non ha ancora commentato la notizia che, allo stato attuale delle cose, va trattata come rumor ed assolutamente non confermata.

A partire dal prossimo autunno i contenuti scaricabili di GTA IV

Microsoft ha rialsciato un comunicato stampa in cui, oltre ad annunciare il rilascio odierno di Grand Theft Auto IV sulla propria console, rivela che i contenuti scaricabili che verranno resi disponibili esclusivamente per la versione Xbox 360 a partire dal prossimo autunno impegneranno i giocatori per diverse ore di gioco addizionali. Attendiamo maggiori dettagli su tali contenuti di cui ormai si è ipotizzato tutto ed il contrario di tutto ma che insistenti voci di corridoio e la conferma di Microsoft odierna indicano possano essere davvero vasti.

GTA IV: risoluzione inferiore su PS3, ma miglior qualità

Secondo alcuni report che puntualmente sono stati diffusi in rete, sembrerebbe che la risoluzione delle due versioni di Grand Theft Auto IV abbiano dfferenze nella risoluzione. La versione PS3 girerebbe infatti a 630p (1120x630), rispetto a quella per Xbox 360 che invece girerebbe a 720p (1280x720). Ciò nonostante, sembra che la resa a video sia superiore in versione PS3, grazie ai migliori effetti di post-processing, pur restando sostanzialmente equilibrata rispetto alla controparte per console Microsoft. Le due versioni hanno effettivamente una serie di differenze nella resa finale, ma resta estremamente difficile poter attribuire ad una di essere una reale "maggior qualità" video.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 13:22




Di blocchi fino ad'ora non ne ho visti...












Spero di non essermi buttato sfiga addosso in questo modo :shifty: .
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 14:04




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 29/4/2008, 12:33)
L'ho appena provato 15 minuti qui al lavoro ma.. boh, così al primo impatto a me sembra il solito GTA con qualche piccola trovata interessante.. non mi ha impressionato per nulla.. boh, torno a giocarci e vediamo un po..

quando l'ho detto io mi avete dato del pazzo e dell'incompetente....provate prima di discreditare la gente...
 
Top
505 replies since 29/4/2008, 09:09   4953 views
  Share