Dare via giochi

« Older   Newer »
  Share  
power234
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 17:43




Non so se questa è la sezione più adatta ma in caso si sposta....
stanno uscendo cosi' tanti bei giochi in questo periodo che non riesco a prenderli tutti quindi pensavo di dar via dei giochi che non uso più...ma dove potrei andare?

Dove abito=via lattea-mondo-europa-italia-sicilia-siracusa
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:07




beh se non hai attorno a te negozi come gamestop,gamerush o altri affini e catene come MediaWorld, negozi che trattano l'usato, devi rivolgerti ai privati!

Anyway come è possibile che non esistano questi negozi nella tua zona?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:10




Ma sicuramente esisteranno!!

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx

Eccoti una bella mappa di tutti i Gamestop presenti in Italia.. Prova a vederne uno vicino alla tua città ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:34




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 13/4/2008, 19:10)
Ma sicuramente esisteranno!!

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx

Eccoti una bella mappa di tutti i Gamestop presenti in Italia.. Prova a vederne uno vicino alla tua città ;) !

si esatto! nella tua zona, hai scritto siracusa, ce ne sono 5...certo in effetti non son vicinissimi pare...però oh :P
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 17:55




Io personalmente...ero convinto che ora che ho un lavoro fisso,fossi stato in grado di prendere i giochi evitando di darne dentro degli altri e pagarli a prezzo pieno...ma è impossibile ormai costano tutti 70€ che uno ci pensa 2 volte se dar dento qualcosa o no.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 17:58




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 14/4/2008, 18:55)
Io personalmente...ero convinto che ora che ho un lavoro fisso,fossi stato in grado di prendere i giochi evitando di darne dentro degli altri e pagarli a prezzo pieno...ma è impossibile ormai costano tutti 70€ che uno ci pensa 2 volte se dar dento qualcosa o no.

beh anche lavorando, io evito di dare dentro come usati giochi che mi piacciono e che so che rigiocherò...

Dipende tutto dai giochi!

certi capolavori non possono essere dati via...tutte quelle copie usate, per dire il primo titolo che mi viene in mente, di Gears Of War anche versione Limited nella zona usato.... :bah.gif: videogiocatori ignuranti :bah.gif:

 
Top
Teal
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 18:39




CITAZIONE
certi capolavori non possono essere dati via...tutte quelle copie usate, per dire il primo titolo che mi viene in mente, di Gears Of War anche versione Limited nella zona usato.... videogiocatori ignuranti

Sono d'accordo certi giochi vanno assolutamente tenuti...anche un mio amico ha venduto Gears....gli avrei dato una testata.....
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 19:34




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/4/2008, 18:58)
CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 14/4/2008, 18:55)
Io personalmente...ero convinto che ora che ho un lavoro fisso,fossi stato in grado di prendere i giochi evitando di darne dentro degli altri e pagarli a prezzo pieno...ma è impossibile ormai costano tutti 70€ che uno ci pensa 2 volte se dar dento qualcosa o no.

beh anche lavorando, io evito di dare dentro come usati giochi che mi piacciono e che so che rigiocherò...

Dipende tutto dai giochi!

certi capolavori non possono essere dati via...tutte quelle copie usate, per dire il primo titolo che mi viene in mente, di Gears Of War anche versione Limited nella zona usato.... :bah.gif: videogiocatori ignuranti :bah.gif:

beh in effetti certi giochi non dovrebbero essere venduti(GTA IV NON LO VENDERò MAI)...eppure ero convintissimo che lavorando avrei evitato di rivenderli...ma con la miseria che prendo non posso fare altrimenti!XD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 19:38




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 14/4/2008, 20:34)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/4/2008, 18:58)
beh anche lavorando, io evito di dare dentro come usati giochi che mi piacciono e che so che rigiocherò...

Dipende tutto dai giochi!

certi capolavori non possono essere dati via...tutte quelle copie usate, per dire il primo titolo che mi viene in mente, di Gears Of War anche versione Limited nella zona usato.... :bah.gif: videogiocatori ignuranti :bah.gif:

beh in effetti certi giochi non dovrebbero essere venduti(GTA IV NON LO VENDERò MAI)...eppure ero convintissimo che lavorando avrei evitato di rivenderli...ma con la miseria che prendo non posso fare altrimenti!XD

beh anche io terrei certi giochi anche se pattoni o scarsamente rigiocabili...son decisamente materialista ghgh ma li vendo anche per recuperare spazio e altri motivi logistici :P è inutile continuare a tenere li roba che non si usa ^^ meglio appunto rivenderla per risparmiare sul nuovo :250978_ahsisi.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 22:11




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 13/4/2008, 19:10)
Ma sicuramente esisteranno!!

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx

Eccoti una bella mappa di tutti i Gamestop presenti in Italia.. Prova a vederne uno vicino alla tua città ;) !

un pò fuori mano...comunque c'è un mini gamerush al centro commerciale :1192837618zd1.gif:
 
Top
9 replies since 13/4/2008, 17:43   128 views
  Share