Condemned 2, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 19:36




non lo so...rispetto al primo la tensione...non è diminuita ok, ma i nemici son molti di più rispetto all'1 e quindi son più le situazioni d'azione rispetto a quelle dove cammini cagandoti addosso senza sapere a dove spunterà fuori il prox avversario.

Quindi tutto sommato si è più "rilassati"...rispetto al primo condamned, perchè affrontare avversari multipli è meno cagoso che continuare a sentire rumori ed intravedere un nemico o due che continuamente si nascondono senza sapere da dove ti colpiranno..forse anche perchè l'effetto sorpresa del primo episodio è sparito
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 20:05




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 23/4/2008, 20:36)
non lo so...rispetto al primo la tensione...non è diminuita ok, ma i nemici son molti di più rispetto all'1 e quindi son più le situazioni d'azione rispetto a quelle dove cammini cagandoti addosso senza sapere a dove spunterà fuori il prox avversario.

Quindi tutto sommato si è più "rilassati"...rispetto al primo condamned, perchè affrontare avversari multipli è meno cagoso che continuare a sentire rumori ed intravedere un nemico o due che continuamente si nascondono senza sapere da dove ti colpiranno..forse anche perchè l'effetto sorpresa del primo episodio è sparito

MA ANCHE NO!!! ti caghi addosso comunque soprattutto i primi capitoli che nn è che ci sono tutti sti nemici...la grande differenza sostanziale è che cii dovremo imbattere molte volte con le forze dell'ordine :unsisi.gif: e poi ti garantisco che in questo condemned ci sono scene d'azione che mettono una tenzione assurda...(non spoilero niente) praticamente io l'ho quasi finito infatti sto all' ultimo capitolo...unica pecca di sto gioco??? dura poco
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 20:11




beh io mi baso solo sulla demo visto che il gioco completo non l'ho ancora preso...ma vista la mole di avversari che arrivano addosso al protagonista ogni 2x3...nn faccio in tempo a cagarmi addosso :D certo tensione sempre...ma meno rispetto al primo condamned

Vedremo se cambiero' idea con il prodotto finito!

p.s. dura poco perchè al posto di giocarci 1 oretta o 2 ogni tanto...tu resti sempre attaccato alla console :P
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 20:47




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 23/4/2008, 21:11)
beh io mi baso solo sulla demo visto che il gioco completo non l'ho ancora preso...ma vista la mole di avversari che arrivano addosso al protagonista ogni 2x3...nn faccio in tempo a cagarmi addosso :D certo tensione sempre...ma meno rispetto al primo condamned

Vedremo se cambiero' idea con il prodotto finito!

p.s. dura poco perchè al posto di giocarci 1 oretta o 2 ogni tanto...tu resti sempre attaccato alla console :P

pure tu ciai ragione :animazione58ov5cz.gif: ci ho giocato parecchio :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 21:17




CITAZIONE (pypks @ 23/4/2008, 21:05)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 23/4/2008, 20:36)
non lo so...rispetto al primo la tensione...non è diminuita ok, ma i nemici son molti di più rispetto all'1 e quindi son più le situazioni d'azione rispetto a quelle dove cammini cagandoti addosso senza sapere a dove spunterà fuori il prox avversario.

Quindi tutto sommato si è più "rilassati"...rispetto al primo condamned, perchè affrontare avversari multipli è meno cagoso che continuare a sentire rumori ed intravedere un nemico o due che continuamente si nascondono senza sapere da dove ti colpiranno..forse anche perchè l'effetto sorpresa del primo episodio è sparito

MA ANCHE NO!!! ti caghi addosso comunque soprattutto i primi capitoli che nn è che ci sono tutti sti nemici...la grande differenza sostanziale è che cii dovremo imbattere molte volte con le forze dell'ordine :unsisi.gif: e poi ti garantisco che in questo condemned ci sono scene d'azione che mettono una tenzione assurda...(non spoilero niente) praticamente io l'ho quasi finito infatti sto all' ultimo capitolo...unica pecca di sto gioco??? dura poco

Ha ragione Pypks, Tristan il gioco è tremendo proprio come il primo, anzi oserei dire anche di più!! Con la grafica migliorata e gli effetti di luce dinamici, con molta più interazione con l'ambiente ed il nuovo sistema di combattimento, è uno dei migliori horror-game mai uscito! Degno successore del primo capitolo!

Compralo e non te ne pentirai! Se poi se prevenuto per la demo.. :P !
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 21:23




quotissssssssssssssimo rupert(e per amor del cielo nn comprarti IRON MAN)è verissimo gli effetti di ombra e luce sono fantisci lo notati mooooolto oggi :sisi.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 09:58




Non riesco a giocarci per più di mezz'ora al giorno per la tensione (ed anche per il tempo ovviamente!).
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 11:35




ma non ho detto di essere prevenuto o che la demo non mi sia piaciuta :blink: tutt'altro...è fantastico il gioco!

ma ho notato una roba modello il passaggio tra resident evil 1 e resident evil 2, per quanto riguarda le parti di tensione e la componente action.

Anyway quando avro' il gioco completo esporrò il mio parere...ma al momento la cagarella che avevo provato con il primo Condamned, non è rispuntata fuori; tensione sempre chiaramente..ma paura :roflserio3yj.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 17:30




finito the game...era + figo il boss finale dell'altro condamned
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 18:50




Io sono arrivato al terzo capitolo.. L'albergo credo sia stato uno dei più bei livelli che abbia mai giocato in un videogioco!!

:looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 19:46




l'albergo era terrificante soprattutto se ti metti a visitare tutte le stanze....paura al massimo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 18:17




Fabbrica di bambole... Che ansia 'sto gioco, ma è talmente intrigante che fatichi a smettere di giocarci :P !
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 18:19




la fabrica di bambole è odioso come capitolo...soprattutto le bambole
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 18:23




Eheh lo so..


SPOILER (click to view)
Piccole e bastarde Kamikaze :omicida.gif: !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 11:36




bello! mooolto molto bello!!! :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
105 replies since 31/3/2008, 16:49   1246 views
  Share