Condemned 2, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
icon10  CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 16:49




Visto che oggi è uscito nella maggior parte dei negozi, siamo pronti a cagarci sotto????? :emoticons_dent1005.gif:
Io Si! :1192837618zd1.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 17:50




allora chiudo di la!

chi l'ha preso faccia i primi commenti!

p.s. spero esca presto la patch per il sonoro legato alla versione Play3 :bah.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 18:40




Che ha il sonoro della PS3 che non va? Scusate se lo chiedo, ma ultimamente sul forum non riuscivo ad aprire la sezione di Condemned 2 perchè mi si bloccava internet O_____O !! E mi sono perso le ultime news...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 19:05




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 31/3/2008, 19:40)
Che ha il sonoro della PS3 che non va? Scusate se lo chiedo, ma ultimamente sul forum non riuscivo ad aprire la sezione di Condemned 2 perchè mi si bloccava internet O_____O !! E mi sono perso le ultime news...

ci son dei problemi con l'audio! dovrebbe uscire una patch a breve!

ecco la notizia che ha messo jim nella sezione anteprima del gioco:

Qualche problema audio per Condemned 2 PS3

Secondo un report sul forum ufficiale Sega, la versione PS3 di Condemned 2 soffrirebbe di qualche problema nel comparto audio. Si tratta di bug che causano all'audio di oscillare, a volte, perdendo dunque stabilità e continuità. Sega risponde di essere a conoscenza della questione ed al lavoro sul problema ed avanza l'ipotesi che possa essere legato al cavo HDMI o al cavo ottico per il decoder Dolby Surround. Probabilmente verrà rilasciata una patch che sistemi il problema entro breve tempo.

News Di www.multiplayer.it
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 19:07




Bah ma sarà un problema tipo bully, tanto dannoso e poi se lo ritrovano in pochi.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 19:09




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 31/3/2008, 20:07)
Bah ma sarà un problema tipo bully, tanto dannoso e poi se lo ritrovano in pochi.

boh nel dubbio io aspetto a prenderlo :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 19:53




commento da spaziogames.it

A conti fatti, possiamo dare un giudizio sicuramente positivo a Condemned 2: Bloodshot. La somiglianza col predecessore è evidente, ma il gameplay rimane comunque fresco in mancanza di altri giochi realmente simili sul mercato. Qualche gustosa novità, come le rinnovate scene di investigazione, vanno di pari passo con un’ottima atmosfera horror, per garantire un’esperienza di gioco intensa ed appagante, anche (e forse soprattutto) per chi non conosce il primo episodio.
Purtroppo ci sono anche alcune pecche, come un’eccessiva linearità dell’azione, un livello di difficoltà a volte sbilanciato e una modalità multiplayer francamente debole. Aggiungiamoci qualche difetto grafico, all’interno di un comparto tecnico comunque molto buono, ed ecco spiegato perché il titolo non può essere considerato un capolavoro. Ma se cercate un gioco solido, che vi tenga incollati alla poltrona, non abbiate paura: Condemned 2 può fare al caso vostro.

voto 8
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 21:51




Ragazzi è UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!

Allora ci ho giocato per circa 2 ore........e in queste............mi son cagato adosso!!! :P
Il primo era un videogioco comico in confronto.....e non scherzo. :unsisi.gif:
Cmq dopo aver consumato circa 1 mutanda al minuto veniamo al gioco in se.
Graficamente è migliorato (e di molto) rispetto al primo capitolo. Dunque fate voi:

+ Realismo = ++++ Pavvvvvvvura

I nemici son fatti a meraviglia e son molto piu vari rispetto al primo capitolo della serie. Ogni legnata che subiscono, si vede che il corpo ma specialmente il viso, incomincia a sanguinare e a subire tagli eccc.... dunque molto realistico! :o:

Le "Fatality" sono straordinarie. Oltre a spezzare il collo ecc... come nel primo, si possono prendere i nemici e scagliarli/schiantarli d'appertutto. Gli si puo prendere per la testa e sbatterla contro i televisori (come visto nei video), Oppure buttarli giu per scalinate etc!
Hanno aggiunto anche un sistema stile "Premi al momento giusto il tasto che appare sullo schermo" (Cosa che gaserà sicuramente Tristan GhGh), e questo succederà quando il personaggio colpisce piu volte un nemico senza subire danni.

Le armi son sempre le stesse, ma puo darsi che andando avanti con il gioco ne verranno fuori delle altre. Cosa molto bella è che quando si prendono fucili, pistole....insomma armi da fuoco in generale, si puo puntare con piu precisione (zoom) in stile COD per capirci!

Per quanto riguarda la difficoltà.....devo dire che è aumentata notevolmente rispetto al primo capitolo! Dunque io vi consiglio di giocarlo o in facile o in normale. VI SCONSIGLIO FORTEMENTE LA DIFFICILE.

Oltre alla modalità storia, come si sapeva già c'è la modalità multiplayer e una modalità "combattimento" o come diavolo si chiama, e consiste nel battersi in delle arene dei livelli già sbloccati (andando avanti nella storia ovviamente) e sconfiggere determinati nemici. Il bello è che i nemici, le armi, il luogo, gli oggetti, la continuità dei nemici ecc... li si puo scegliere noi! :250978_ahsisi.gif:

Cosa moooooolto strafiga (ghgh) sono le prove. Adesso ti senti quasi uno della serie Csi. Si posseggono piu oggetti e quando c'è un cadavere lo si puo analizzare moooolto piu a fondo. Ad esempio quando ti viene detto di scoprire come morto un tale, te puoi scegliere tra diverse opzioni, tipo: Morte senza sangue - morte con sangue, poi com'è stato ucciso: pallottola alla testa/al petto/All'addome/al braccio ecc... e se te riesci a scegliere le opzioni esatte o buone il caso si chiuderà li. :tunz.gif:

Altra cosa moooolto interessante, appena si finisce un livello, ti viene dato un voto (Bronzo - Argento - Oro) secondo quanti oggetti segreti ecc... riesci a scoprire, un po come nel primo, ma qui al contrario ti vengono donati dei potenziamente infiniti, come dei guanti con punte di ferro, giubotto anti proiettile ecc......Credo cmq che ricevi questi oggetti solo se finisci il livello con una medaglia Argento/Oro Pertanto porta cmq il giocatore a fare sempre meglio per ricevere questi UTILISSIMI premi! :claplookperp9to.gif:

Di longevità si sa già.....dovrebbe durare, da quanto detto dagli sviluppatori, circa 14/15 ore, dunque ottimo!
COMPRATE COMPRATE COMPRATE!!!
 
Top
Mbz
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 22:01




Preso oggi..giocato un paio d'ore e devo dire ke il commento da spaziogames,finora,è azzeccato.......specialmente x chi ha giocato il primo, si rimane con un po di amaro in bocca,devo dire che sono solo alla 2a missione,un po presto per dare un giudizio,comunque rimane un bel gioco..i miglioramenti citati sono evidenti....però manca ancora "quelnonsochè" che ho trovato subito nel primo Condemned e che faceva la differenza.....poi,magari, un gameplay meno lineare avrebbe giovato....fino ad ora io gli dò un 7.8 ,tanto per fare il tirato con i voti ^_^ ..anke su IGN mi pare abbia preso 8.0 ;)

..se nessuno lo avrà fatto prima vi darò altre notizie al + presto....torno a giocarCi...

Cià!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 19:42




CITAZIONE (Jim 360 @ 31/3/2008, 22:51)
Ragazzi è UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!

Allora ci ho giocato per circa 2 ore........e in queste............mi son cagato adosso!!! :P
Il primo era un videogioco comico in confronto.....e non scherzo. :unsisi.gif:
Cmq dopo aver consumato circa 1 mutanda al minuto veniamo al gioco in se.
Graficamente è migliorato (e di molto) rispetto al primo capitolo. Dunque fate voi:

+ Realismo = ++++ Pavvvvvvvura

I nemici son fatti a meraviglia e son molto piu vari rispetto al primo capitolo della serie. Ogni legnata che subiscono, si vede che il corpo ma specialmente il viso, incomincia a sanguinare e a subire tagli eccc.... dunque molto realistico! :o:

Le "Fatality" sono straordinarie. Oltre a spezzare il collo ecc... come nel primo, si possono prendere i nemici e scagliarli/schiantarli d'appertutto. Gli si puo prendere per la testa e sbatterla contro i televisori (come visto nei video), Oppure buttarli giu per scalinate etc!
Hanno aggiunto anche un sistema stile "Premi al momento giusto il tasto che appare sullo schermo" (Cosa che gaserà sicuramente Tristan GhGh), e questo succederà quando il personaggio colpisce piu volte un nemico senza subire danni.

Le armi son sempre le stesse, ma puo darsi che andando avanti con il gioco ne verranno fuori delle altre. Cosa molto bella è che quando si prendono fucili, pistole....insomma armi da fuoco in generale, si puo puntare con piu precisione (zoom) in stile COD per capirci!

Per quanto riguarda la difficoltà.....devo dire che è aumentata notevolmente rispetto al primo capitolo! Dunque io vi consiglio di giocarlo o in facile o in normale. VI SCONSIGLIO FORTEMENTE LA DIFFICILE.

Oltre alla modalità storia, come si sapeva già c'è la modalità multiplayer e una modalità "combattimento" o come diavolo si chiama, e consiste nel battersi in delle arene dei livelli già sbloccati (andando avanti nella storia ovviamente) e sconfiggere determinati nemici. Il bello è che i nemici, le armi, il luogo, gli oggetti, la continuità dei nemici ecc... li si puo scegliere noi! :250978_ahsisi.gif:

Cosa moooooolto strafiga (ghgh) sono le prove. Adesso ti senti quasi uno della serie Csi. Si posseggono piu oggetti e quando c'è un cadavere lo si puo analizzare moooolto piu a fondo. Ad esempio quando ti viene detto di scoprire come morto un tale, te puoi scegliere tra diverse opzioni, tipo: Morte senza sangue - morte con sangue, poi com'è stato ucciso: pallottola alla testa/al petto/All'addome/al braccio ecc... e se te riesci a scegliere le opzioni esatte o buone il caso si chiuderà li. :tunz.gif:

Altra cosa moooolto interessante, appena si finisce un livello, ti viene dato un voto (Bronzo - Argento - Oro) secondo quanti oggetti segreti ecc... riesci a scoprire, un po come nel primo, ma qui al contrario ti vengono donati dei potenziamente infiniti, come dei guanti con punte di ferro, giubotto anti proiettile ecc......Credo cmq che ricevi questi oggetti solo se finisci il livello con una medaglia Argento/Oro Pertanto porta cmq il giocatore a fare sempre meglio per ricevere questi UTILISSIMI premi! :claplookperp9to.gif:

Di longevità si sa già.....dovrebbe durare, da quanto detto dagli sviluppatori, circa 14/15 ore, dunque ottimo!
COMPRATE COMPRATE COMPRATE!!!

:idolodellemasse6bf.gif: bellissima rece bro!

Ad ogni modo...io mi sa che aspetto a prenderlo!

Strano eh? :asdolf6um.gif: son più attirato da Dark Sector al momento

p.s. più che altro voglio aspettare che esca la patch per il sonoro buggato della versione Play3, visto che voglio prendere Bloodshot per la macchina sony
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 19:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/4/2008, 20:42)
:idolodellemasse6bf.gif: bellissima rece bro!

Ad ogni modo...io mi sa che aspetto a prenderlo!

Strano eh? :asdolf6um.gif: son più attirato da Dark Sector al momento

p.s. più che altro voglio aspettare che esca la patch per il sonoro buggato della versione Play3, visto che voglio prendere Bloodshot per la macchina sony

Grazie Bro!!! :P
Si si.....beh se dovevo scegliere tra i 2.....avrei aspettato sicuramente dark sector.....ma visto che mi piace spendere..... :asdolf6um.gif:
Cmq merita bro. Se ti è piaciuto il primo, questo non ti deluderà.

P.S. Daiiiii bro, proprio te che non li prendi entrambi!! :roflserio3yj.gif: Non si puo fare! :asdolf6um.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 19:50




CITAZIONE (Jim 360 @ 1/4/2008, 20:48)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/4/2008, 20:42)
:idolodellemasse6bf.gif: bellissima rece bro!

Ad ogni modo...io mi sa che aspetto a prenderlo!

Strano eh? :asdolf6um.gif: son più attirato da Dark Sector al momento

p.s. più che altro voglio aspettare che esca la patch per il sonoro buggato della versione Play3, visto che voglio prendere Bloodshot per la macchina sony

Grazie Bro!!! :P
Si si.....beh se dovevo scegliere tra i 2.....avrei aspettato sicuramente dark sector.....ma visto che mi piace spendere..... :asdolf6um.gif:
Cmq merita bro. Se ti è piaciuto il primo, questo non ti deluderà.

P.S. Daiiiii bro, proprio te che non li prendi entrambi!! :roflserio3yj.gif: Non si puo fare! :asdolf6um.gif:

ghgh certo che lo voglio prendere, ma al momento non son dell'umore giusto per un gioco così "impegnativo" come C2, aspetterò un po' prima di ciaparlo!

SPOILER (click to view)
la verità? mi sto cagando gia addosso e ho paura di prenderlo ahahahah
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 19:54




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/4/2008, 20:50)
ghgh certo che lo voglio prendere, ma al momento non son dell'umore giusto per un gioco così "impegnativo" come C2, aspetterò un po' prima di ciaparlo!

SPOILER (click to view)
la verità? mi sto cagando gia addosso e ho paura di prenderlo ahahahah

Ahahahah e non hai tutti i torti pensandoci bene bro!!! :emoticons_dent1005.gif:
Infatti io lo giocherò molto poco anche perchè di sera non lo tocco nemmeno, dunque solo la domenica... :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 16:08




Oggi ho comprato il primo capitolo.. così per quando lo finisco (chissà quanti anni..) sarà tipo a 20 euro il secondo...
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 12:45




Primo quasi completato, secondo già preso in attesa di essere aperto!
 
Top
105 replies since 31/3/2008, 16:49   1246 views
  Share