Devil May Cry 4

« Older   Newer »
  Share  
PuNk_PoKeMoN
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 13:24




Devil may cry 4 il continuo di una lunga serie.La saga di devil may cry era nata per caso ma poi la capcom dopo il resoconto del successo dell'uno ha continuato facendo il 2 (rivelandosi inferiore e mooolto breve)poi si fece il tre che ha riscosso successo, e finalmente il 4!Che si è reputato subito uno dei più bei gioki sul mercato per ps3 e xbox 360.Dopo questa introduzione eccovi la trama:

questa volta non giocheremo con il simpatico Dante ma con un'altro giocatore ovvero Nero (molto simile a dante).Nero dovrà scontrarsi con Dante me non preoccupatevi con Dante ci giocheremo!Questo Nero avrà una specie di Devil BRigger incorporato solo nel braccio sinistro e avra una spada la red queen con cui faremo a fette di prociutto i nemici tipo come un salumiere!.Mentre Dante avra le solite armi le famose pistole e la spada ma la cosa in più sarà Pandora vvero una scatole che può trasformarsi in 666 oggetti diversi.Nel gioko incontreremo trish e Lady.Il nostro boss sarà sua santità avvero un traditore con i fiocchi che dovremmo battere.

E con questo ho finito


(PuNk_PoKeMoN tutti i diritti riservati) :lol:

Edited by PuNk_PoKeMoN - 25/3/2008, 21:17
 
Top
Teal
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 15:13




Quella cosa che hai messo tra parentesi accanto a Trish è uno spoiler pazzesco....dovresti levarlo....
 
Top
PuNk_PoKeMoN
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 16:08




CITAZIONE (Teal @ 25/3/2008, 15:13)
Quella cosa che hai messo tra parentesi accanto a Trish è uno spoiler pazzesco....dovresti levarlo....

perchè veramente trish inizialmente è una spia nell'ordine della spada e si traveste in una che di nome fa gloria capisci adesso?
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 17:49




Se è realmente uno spoiler hai finoa stasera quando torno per editarlo, oppure troveremo una sanzione adatta.

Che il timer inizi a scorrere
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 18:13




c'era gia una conversazione su dmc4 aperta...
 
Top
Teal
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 19:34




CITAZIONE (PuNk_PoKeMoN @ 25/3/2008, 16:08)
CITAZIONE (Teal @ 25/3/2008, 15:13)
Quella cosa che hai messo tra parentesi accanto a Trish è uno spoiler pazzesco....dovresti levarlo....

perchè veramente trish inizialmente è una spia nell'ordine della spada e si traveste in una che di nome fa gloria capisci adesso?

Lo so l'ho finito....ma quel pezzo lo devi levare perchè magari te lo va a leggere qualcuno che il gioco non l'ha ancora finito o comprato....
 
Top
PuNk_PoKeMoN
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 21:16




bhe ma adesso che lo ho detto è inutile levarlo perchè ho spiegato il significato

comunque lo ho levato

non voglio rischiare
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 22:34




Ah non avevo notato inoltre il doppio topic
Buon lavoro pypks
 
Top
7 replies since 25/3/2008, 13:24   115 views
  Share