Rainbow Six: Vegas 2

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 11:20




CITAZIONE (Dxtroyer @ 22/3/2008, 11:14)
No, direi che non sono uguali xD

Le ombre sono rese molto meglio sulla X360, lo si nota specialmente quando l'elicottero sorvola la strada, nella versione PS3 i palazzi sono addirittura privi di ombra.

Alcune texture invece sono meglio definite sulla PS3, ma nel complesso comunque la grafica non mi pare eccezionale.

Direi che, nonostante siano un po' differenti le due versioni, il confronto si conclude con un parimerito.

si ok...l'unica cosa che differenzia la Play3 dalla X360 nei giochi è appunto quello che hai detto!

la X360 rende meglio le "ombre" o cmq è meno luminosa della versione Play3, questa cosa è sempre stata così per tutti i giochi multipiattaforma...

Ma per il resto...

Poi le texture fanno ribrezzo in entrambe le versioni...santa polenta è davvero tutto piattissimo :blink:

p.s. mi lamentavo nell'altra discussione sul fatto che il maltrattato Turning Point abbia una grafica non al top...ma questo blasonatissimo Vegas2...non è che sia meglio eh :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 18:14




dunque...innanzitutto è un bun gioco :sisi.gif:


è vero, la grafica non fa gridare all'urlo....io mi aspettavo una cosa come GRAW2 dove era veramente ottima...ma in questi giochi come si sa passa in secondo piano, QUELLO CHE CONTA E' LA GIOCABILITA'!!!
cmq io gli darei un 7,5-8 :)

l'intelligenza artificiale dei compagni e nemici è veramente ben fatta (io ho iniziato a livello normale).....sono molto reattivi da entrambe le parti e vi posso assicurare che basta ricevere pochissimi colpi per finire a tappeto!

il livello di potenziamento nel single pleyer è stata una bella aggiunta che stimola di più il giocatore ad andare avanti nel gioco per perfezionare al massimo BISHOP :sipunk1sl8.gif:


a me è parso molto simile a GRAW, solo che questo mi sembra molto più strategico e ragionato dove bisogna avere un pò più di calma nell'affrontare i vari livelli e studiare alla perfezione la tattica di assalto....anche perchè non si sa mai da dove potrebbero venir fuori i nostri avversari cosa che fanno molto bene in questo RSV2!


IO AL MOMENTO GLI DAREI UN BEL 8......TROPPO POCO? :D


PS on-line non ci ho ancora giocato
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 21:05




Io sto portando avanti 2 partite differenti per quanto mi piace! Una la sto facendo principalmente in co-op, e l'altra in singolo! Rifare le missioni non mi stanca affatto, anzi! Dio quanto adoro questo gioco.. Ripeto, peccato solo che abbiano tralasciato il lato tecnico, che se curato a dovere sarebbe venuto fuori un giocone imperdibile per tutti. Cmq sia, per me è già da orgasmo così! Ancora non ho finito questo capitolo, che già penso a dove sarà ambientato il prossimo!
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 11:55




dr jeckyl si vede che sei un pò di parte... :P

cmq a me piace...mi sta prendendo sempre di più :siso.gif:

a................ho notato solo ora che il potenziamento del personaggio nel single player vale anche per il live! cosa very figa!!

forse è il gioco più tattico a cui ho giocato........ :unsisi.gif:
 
Top
leandro23
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 15:16




ciao a tutti... ho comprato RSV2 il 19 e sono arrivato alla mappa nella modalità single-player...devo dire che la grafica e la gicabilità sono ottima...anche il multiplayer non è male...e mi piace l'idea che ci sono alcune mappe della precedente versione...gli unici contro sono che in alcuni livelli ci sono degli scattini un po' fastidiosi e i caricamenti del multiplayer sono un po' lenti....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 16:20




Qualcuno può riassumermi la trama (fino al punto in cui siete arrivati)? Perchè io giocando, e chiacchierando con l'amico di gioco non ci ho capito una mazza! Se no devo cominciare una terza partita..
 
Top
leandro23
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 14:22




la storia inizia in francia....c'è un gruppo di terroristi che vuole sabotare la funivia delle alpi...questa sarebbe la missione di allenamento...poi vieni subito catapultato a las vegas dove c'è un gruppo armato che vuole far esplodere una bomba, solo che in tutte le missioni ci sono delle false bombe...io adesso sono arrivato alla raffineria e sono da solo ed è molto difficile...
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 16:59




si .....a las vegas..........5 anni dopo :animazione58ov5cz.gif:


ps andiamoci piano con gli spoiler please :pattld8.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 17:04




Se ho capito bene però si svolge contemporaneamente alla missione di Keller del primo Vegas, e più in la le due vicende dovrebbero unirsi.. Vabbeh, cmq lo sto facendo bene in singolo, e posso dire che è meglio giocarlo così: non che sia fatta male la modalità co-op (che anzi, è favolosa!), solo che mi trovo meglio ad avere il controllo dell'intera squadra, perchè giocando con un amico lui inevitabilmente il più delle volte fa quello che gli pare... figurati se sta a sentire me che dico "mantenete la posizione".. certo, se avete un fido amico disposto a seguire alla lettera tutti i vostri ordini diventa pure figo, ma è difficile.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 10:37




E' fantastico, lo sto giocando tutto in coop offline con il mio fidato amico appassionato di RS ^^ !!!

Anche se non sorprende dal punto di vista tecnico, chi se ne frega! Chi ha amato Rainbow Six come gioco in generale, non può lasciarselo scappare. Ed a chi piacciono i FPS con un pizzico di tattica, lo dovrebbe almeno provare!!

Sì.. Sono proprio soddisfatto!
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 12:58




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 22/3/2008, 21:05)
Io sto portando avanti 2 partite differenti per quanto mi piace! Una la sto facendo principalmente in co-op, e l'altra in singolo! Rifare le missioni non mi stanca affatto, anzi! Dio quanto adoro questo gioco.. Ripeto, peccato solo che abbiano tralasciato il lato tecnico, che se curato a dovere sarebbe venuto fuori un giocone imperdibile per tutti. Cmq sia, per me è già da orgasmo così! Ancora non ho finito questo capitolo, che già penso a dove sarà ambientato il prossimo!

quoto, è proprio un gran gioco.....secondo me il migliore in fatto di realismo (anche Graw2 non è affatto male)

CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 24/3/2008, 17:04)
Se ho capito bene però si svolge contemporaneamente alla missione di Keller del primo Vegas, e più in la le due vicende dovrebbero unirsi..

ma non si chiamava Logan il protagonista del primo episodio?
se non sbaglio lo si incontra (Logan) ad inizio gioco ( fa parte per un breve lasso di tempo della tua squadra, o no?)

poi una domanda
SPOILER (click to view)
che fine hanno fatto Gabriel e Jung (i due compari)? perchè devop affrontare la missione in solitaria? A livello realistico è impossibile senza il loro aiuto
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 20:58




CITAZIONE (rabetta @ 25/3/2008, 12:58)
ma non si chiamava Logan il protagonista del primo episodio?

Infatti si chiamava Logan Keller! :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 10:24




Mi piace sempre di più!! Quanto lo aspettavo questo nuovo episodio di Rainbow Six!!

PS: Ho una domanda. Quando l'ho inserito per la prima volta nella 360, il gioco ha letto i miei salvataggi del primo episodio e mi ha fatto salire fino a "soldato di prima classe", vista la mia esperienza. Come mai però non mi ha sbloccato l'obbiettivo? E' successo anche a voi?
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:08




si è successo a un casino di gente,su un sito c è scritto come si fa, solo ke devi tipo spostare il profilo nella memory unit ecc..... se volete vi posto il link.....io non mi fido a farlo(non perchè è pericoloso, ma perchè ho paura ke magari se sbaglio perdo i dati ecc..)
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:31




Sinceramente non ho fatto caso a questo questo problema.. sarà che dei punti me ne frego..
 
Top
81 replies since 19/3/2008, 21:13   818 views
  Share