Rainbow Six: Vegas 2

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:13




E' uscito il nuovo capitolo!

A voi ^_^
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:15




IGN gli ha dato 8,4...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:21




Ma è uscito? Nei negozi non mi riesce di trovarlo..

Cmq domani mio al 100% :rolleyes: !!!!!
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:24




ma io ci ho giocato per mezzoretta sul multiplayer e devo dire che è uguale al primo ho provato la nuova modalità con le "parabole"e non mi è piacuta, troppo facile vincere si c'è qualche indumento in piu le armi sembrano le stesse, le mappe sono carine però quella del casinò molto scura. ultima cosa per mettere le visuali notturne o di calore adesso basta un click di grilletto senza usare compinazioni. c'è qualche indumento in piu come il casco da pilota troppo bello
Io a questo gioco non darei più di 7.5 non mi ha entusiasmato molto comunque è già uscito in tutti i gamestop d italia
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:29




CITAZIONE (il tuttocittà @ 19/3/2008, 21:24)
ma io ci ho giocato per mezzoretta sul multiplayer e devo dire che è uguale al primo ho provato la nuova modalità con le "parabole"e non mi è piacuta, troppo facile vincere si c'è qualche indumento in piu le armi sembrano le stesse, le mappe sono carine però quella del casinò molto scura. ultima cosa per mettere le visuali notturne o di calore adesso basta un click di grilletto senza usare compinazioni. c'è qualche indumento in piu come il casco da pilota troppo bello
Io a questo gioco non darei più di 7.5 non mi ha entusiasmato molto comunque è già uscito in tutti i gamestop d italia

mmmm io poi che lo giocherei only in single player...o al max in coop...mmmm

Boh lo aspettero' usato mi sa se è così simile al primo :animazione58ov5cz.gif:

p.s. nei gamestop? ma non dovrebbero venderlo venerdì 21? :emoticons_dent1005.gif: infrangono sempre il Day One certi rivenditori

p.p.s. anyway prima di dargli un voto aspetta di provarlo a fondo no? sopratutto la modalità singleplayer....magari li hanno aggiunto qualche novità...anche se non credo
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:35




domani provo il single e vi dico se è meglio ma anche io ho dubbi
pensa che mi hanno detto che se volevo mi davano condemned 2 devo dire molto bella la scatola ha accennato qualche cosa sul region free ma ero di fretta per star li ad ascoltarlo
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:39




dunque poche innovazioni?

cmq lo prenderò anche perchè il primo non l'ho preso...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:41




CITAZIONE (Mad Max IV @ 19/3/2008, 21:39)
cmq lo prenderò anche perchè il primo non l'ho preso...

mmm beh dovresti almeno provare il primo...prima di giocare vegas2! visto che il 2 continua la trama del primo vegas!

Anyway fai come vuoi ^_^
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 21:43




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/3/2008, 21:41)
CITAZIONE (Mad Max IV @ 19/3/2008, 21:39)
cmq lo prenderò anche perchè il primo non l'ho preso...

mmm beh dovresti almeno provare il primo...prima di giocare vegas2! visto che il 2 continua la trama del primo vegas!

Anyway fai come vuoi ^_^

be così non mi accorgo delle poche innovazioni che ci sono state visto che il primo non l'ho preso..... :woot: :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 11:23




Simile al primo? Bene, il primo mi ha fatto impazzire!
Raga, Vegas rulla, punto! Mio oggi, anche se avesse preso 5 nelle recensioni!
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 12:17




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/3/2008, 11:23)
Simile al primo? Bene, il primo mi ha fatto impazzire!
Raga, Vegas rulla, punto! Mio oggi, anche se avesse preso 5 nelle recensioni!

image
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 12:47




CITAZIONE (rabetta @ 20/3/2008, 12:17)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/3/2008, 11:23)
Simile al primo? Bene, il primo mi ha fatto impazzire!
Raga, Vegas rulla, punto! Mio oggi, anche se avesse preso 5 nelle recensioni!

image

Sinceramente secondo me è molto meglio call of duty :unsisi.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 12:51




boh a me Vegas è piaciuto, ma non ha fatto impazzire.......l'unica novità eran le infiltrazioni del team! molto bellissimo! :animazione58ov5cz.gif:

ma il resto? buh un buon fps con richiami al sistema di protezione di Gears of War...ma una volta finito l'ho rivenduto (opione personalissima chiaramente visto che sapete che non amo il multi)

Se questo Vegas2 è solo un Vegas con qualche upgrade in più...beh non ci butto ancora 69 carte come feci con il predecessore, aspetto che cali di prezzo :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 19:16




oddio, è già uscito, me lo faccio comprare per pasqua :roflserio3yj.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 20:56




Preso oggi! Più tardi mi ci fiondo sopra, e non mi stacco!
Tri, lo so, se devo essere oggettivo è "solo" un validissimo FPS tattico, senza troppe innovazioni, ma a me piace troppo! Sfama pienamente i miei gusti videoludici!
PS: Tri, oggi ho avuto un cliente che continuava a lanciare fango (per non dire altro..) su Conan, insultandolo sotto tutti i punti di vista! Non potevo fare altro che insultare lui come persona, ma mi sono dovuto trattenere...
 
Top
81 replies since 19/3/2008, 21:13   818 views
  Share