Rainbow Six: Vegas 2

« Older   Newer »
  Share  
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 21:59




[QUOTE=Dr.Jeckyl,20/3/2008, 20:56]
Preso oggi! Più tardi mi ci fiondo sopra, e non mi stacco!
[QUOTE]

BENE aspetto una recensione ben dettagliata visto che domani lo piglio anch'io
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 01:37




Aaaaaahh, è stupendo!! Lo adoro!! E la co-op a schermo diviso è fantastica!! Godoooo!! Rainbow Six rulla ragazzi!! Vi ricordo che sono maniaco della serie, per cui prendete i miei commenti con prudenza.. Torno a giocare, team Rainbow, in missione!!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 10:21




preso vegas 2!!! che dire...l' uno era stupendo,e il 2 lo è ancora di più,non ce n è(citando la frase di doc)
CITAZIONE
Raga, Vegas rulla, punto!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 12:47




ma quindi non esiste da noi la limited edition?

p.s. l'unica cosa che mi interesserebbe davvero è la coop! stavolta è fatta in modo degno Doc? nel senso...non è lo schifo di coop del primo Vegas vero? è fatta come Dio (gears of war) comanda?
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 12:57




prso il gioco...adesso ci faccio una partitina veloce...stasera con più calmaposterò un mio commento
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:00




CITAZIONE
non è lo schifo di coop del primo Vegas vero

hem a parte il fatto ke lo skermo sia diviso verticalmente e ci voule un po ad abituarsi non so dove la coop possa fare skifo...cmq ho provato a fare qualke caccia ai terroristi in coop e ed è uguale....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:07




CITAZIONE (Madman90 @ 21/3/2008, 13:00)
CITAZIONE
non è lo schifo di coop del primo Vegas vero

hem a parte il fatto ke lo skermo sia diviso verticalmente e ci voule un po ad abituarsi non so dove la coop possa fare skifo...cmq ho provato a fare qualke caccia ai terroristi in coop e ed è uguale....

ehm il coop del primo Vegas era osceno dai (parlo della coop story mode, non le varie varianti)...la grafica calava vistosamente e le mappe eran divise!!!

Non c'erano le voci esterne come nel single player e non c'era il filo logico della trama!

Erano mappe slegate messe una di seguito all'altra (manco fosse stato il primo Quake)...se non lo avevi prima finito in single player non si capiva una ceppa nella coop story mode
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:29




quello è vero ,cmq io la grafica è l ultima cosa ke guardo, poi io l ho fatto prima in singolo :D cmq se fai le cacce ai terroristi la coop non è oscena, anzi poi cmq anke la storia coop a me piaceva...
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:47




ci ho giocato mezzoretta.....lo trovo abbastanza simile a GRAW..........quindi questo è già buono


ma anche nel primo c'era il livello di potenziamento nella campagna in single?


 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 20:00




CITAZIONE (Mad Max IV @ 21/3/2008, 13:47)
ci ho giocato mezzoretta.....lo trovo abbastanza simile a GRAW..........quindi questo è già buono


ma anche nel primo c'era il livello di potenziamento nella campagna in single?

no il potenziamento durante il single player mode non c'era nel primo vegas
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 20:42




uhm commento di spaziogames.it

Alla fine di questo lungo percorso, possiamo dire che Rainbow Six Vegas 2 merita sicuramente l’acquisto. Profondo, vario, impegnativo e divertente, il nuovo titolo Ubisoft saprà certamente intrattenervi per svariate ore.

Il difetto maggiore, quello che impedisce al gioco di erigersi a capolavoro del genere, è la sua eccessiva somiglianza col predecessore.

L’aggiunta di alcune novità pur interessanti (la possibilità di correre, il nuovo sistema di punteggio ecc) non è sufficiente a distanziare adeguatamente il titolo dal capostipite, che ormai ha un anno e mezzo di età (che in termini videoludici non sono propriamente bruscolini).

Chi non ha mai giocato al primo Vegas dovrebbe correre subito nei negozi. Chi invece ha consumato il capitolo precedente può tranquillamente comprare quello nuovo, ma senza aspettarsi rivoluzioni.

mmmmm ok lo aspetterò usato :siso.gif:

by everyeye.it

Come potremmo definire Rainbow Six: Vegas 2? Se è vero che non è solo un “more of the same”, è altrettanto vero che di nuovo ha ben poco.

Il gameplay è (o meglio era già) solido e appagante, il sistema di esperienza è una buona aggiunta e le modalità offline e online promettono ore, giorni e forse mesi di sano svago; d’altra parte il comparto tecnico è ormai sotto la media in diversi aspetti, permangono limiti evidenti come l’IA goffa e l’estrema staticità degli ambienti, insomma si ha l’impressione che con un po’ più di tempo e senza ragioni forse unicamente di carattere commerciale, il risultato poteva -e anzi doveva- essere diverso.

Comunque, Vegas 2 è sicuramente un gioco godibile, che soddisferà gli appassionati del genere e chi invece si vuole avvicinare ad esso per la prima volta; chi cerca qualcosa di diverso o di più fresco rispetto al primo episodio, oppure desidera un prodotto estremamente curato e al passo con i tempi, deve rivolgere la propria attenzione altrove.

mmmmmmmmmm ok ok aspetto l'usato :P

bello pare bello...ma se è davvero così simile al primo Vegas, per me che è stato solo un buon gioco e stop, meglio aspettare un calo di prezzo!

Visto che anche l'aspetto tecnico è rimasto uguale ad un anno e passa fa :bah.gif: almeno da Ghost Recon 1 e 2 il miglioramento s'e' visto (sia sul lato tecnico sia sul lato nelle innovazioni legate al gameplay)! qua mi sa di no :roflserio3yj.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 20:55




Ed ora ecco un commento oggettivo:

Lato tecnico: si poteva fare un mare di più! I personaggi sono realizzati molto bene, anche nei movimenti, ma certe texture ambientali fanno spaventare dall'orrore.. un esempio? Le vetture si potevano realizzare meglio anche su una PS2, e non di poco! Cmq vabbeh, è un gioco nel quale non guardo molto la grafica. Vegas rulla!

Fattore novità: il gioco è molto molto simile al predecessore, ma l'aggiunta del sistema a punti per l'"evolversi" del personaggio, e la possibilità di personalizzare quest'ultimo, donano quel tocco in più che non guasta. Dopotutto, se un gioco è già stupendo com'è (il primo), perchè rischiare di metterci troppo le mani sopra?

Multiplayer: non ho di certo provato ancora l'online, ma ho provato la co-op offline. Tri, questa volta è tutta un'altra storia! In co-op si fa l'identica campagna che fai in singolo, tanto che se vuoi puoi far entrare nella tua partita un amico quando ti pare! Insomma, una modalità co-op con i fiocchi direi (a parte forse qualche rallentamento, che però si è verificato solamente in una parte di un livello..)!

Per il resto... boh... cosa dire, in conclusione l'unica cosa deludente è stato il lato tecnico, ma a me piace esageratamente! Vegas the best!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 21:00




si ma infatti non volevo certo sminuire il gioco ne chi l'ha creato! anche a me è piaciuto vegas! ma visto che non lo amo come lo ami tu...beh non mi conviene spenderci subito 69 carte :D

p.s. posso avere da ridire sul fatto che il tuo commento sia OGGETTIVO? forse volevi scrivere SOGGETTIVO :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 11:05




video play3 VS X360

http://www.gametrailers.com/player/32158.html

che dire...son uguali? :P
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 11:14




No, direi che non sono uguali xD

Le ombre sono rese molto meglio sulla X360, lo si nota specialmente quando l'elicottero sorvola la strada, nella versione PS3 i palazzi sono addirittura privi di ombra.

Alcune texture invece sono meglio definite sulla PS3, ma nel complesso comunque la grafica non mi pare eccezionale.

Direi che, nonostante siano un po' differenti le due versioni, il confronto si conclude con un parimerito.
 
Top
81 replies since 19/3/2008, 21:13   818 views
  Share