Army Of Two, Quando un uomo solo non basta...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 13:30




vorrei muovere un piccola critica al gioco..o comunque evidenziare qualcosa che secondo me è un difettino..

Avete notato che le armi automatiche, qualsiasi, non hanno nessun tipo di rinculo? :blink:

Qualsiasi fucile d'assalto spara sempre nella direzione del mirino...non c'e' alcun genere di handicap!

Appunto c'e' l'assenza del rinculo dell'arma che tenderebbe a far impennare quest'ultima se non si usa una raffica controllata.

Sarà una cosa voluta? non che rovini il gioco ovvio...però boh secondo me stona...

p.s. se le armi avessero perso questo handicap del rinculo mano a mano che le si potenzia ok...ma gia di base qui la loro precisione,che si puo' aumentare tramite l'upgrade calcio dell'arma, è pressochè perfetta...

che ne pensate?
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 13:40




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/3/2008, 11:15)
CITAZIONE (Madman90 @ 8/3/2008, 13:23)
clone????non capisco perchè clone....

beh le meccaniche di gioco son quelle....gli sviluppatori stessi nelle interviste hanno detto di essersi pesantemente ispirati al capolavoro della Epic :animazione58ov5cz.gif:

beh la parola CLONE e' vero, è troppo forte...diciamo allora che "è un ottimissimo gioco ispirato allo stile di gioco di GoW"

va meglio così? ^_^

si molto meglio ^_^ ... il rinculo...mmmm boh...praticamente le armi sono perfette....e questo a pypks piace :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 13:43




CITAZIONE (pypks @ 9/3/2008, 13:40)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/3/2008, 11:15)
beh le meccaniche di gioco son quelle....gli sviluppatori stessi nelle interviste hanno detto di essersi pesantemente ispirati al capolavoro della Epic :animazione58ov5cz.gif:

beh la parola CLONE e' vero, è troppo forte...diciamo allora che "è un ottimissimo gioco ispirato allo stile di gioco di GoW"

va meglio così? ^_^

si molto meglio ^_^ ... il rinculo...mmmm boh...praticamente le armi sono perfette....e questo a pypks piace :animazione58ov5cz.gif:

più ci penso più credo che l'assenza di rinculo tolga parecchio a livello di sfida...sopratutto sul versate multiplayer immagino...

bohbohboh ripeto non rovina il gioco...però è un'assenza ingiustificata :azz.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 14:05




Ci sono giochi dove praticamente non esiste il rinculo delle armi.. Credo sia semplicemente una scelta dei programmatori!

Si veda Jericho, Far Cry o anche Half Life 2!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 14:08




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 9/3/2008, 14:05)
Ci sono giochi dove praticamente non esiste il rinculo delle armi.. Credo sia semplicemente una scelta dei programmatori!

Si veda Jericho, Far Cry o anche Half Life 2!

in jericho va benissimo che non ci sia rinculo ghgh ma far cry e hl2...non c'e' il rinculo? cavolo non ricordo...e mi pareva ci fosse...ma mi fido di te rup ^^

anyway si, l'assenza di rinculo in army of two non è un difetto vero e proprio...ma visto che hanno inserito gli upgrade per le armi...potevan benissimo implementare questo handicap per i nostri strumenti di lavoro per giustificare gli upgrade stessi...sopratutto quello che porta il nome di precisione.

dite che mi faccio troppe seghe mentali? :P
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 14:09




se mi ricordo bene in hl 2 c'è il rinculo...
in far cry non ricordo
hai ragione tristan
SPOILER (click to view)
seghe mentali :noseev5.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 14:14




Fidatevi :unsisi.gif: .
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 16:46




L'ho preso per PS3! Maledetto Rup, ho dovuto cedere prima io! :P
Cmq, il gioco è veramente bello, credevo fosse peggiore addirittura! Su PS3 posso affermare che gira ottimamente, senza cali di frame, e con grafica ottima. Sono in parte felice di averlo preso per la console Sony che implementa nel gameplay il sensore del sixaxis. Certo, sarà anche una stupidaggine, ma è sempre un qualcosa in più.. Cmq, gioco magnifico!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 18:56




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 9/3/2008, 16:46)
L'ho preso per PS3! Maledetto Rup, ho dovuto cedere prima io! :P
Cmq, il gioco è veramente bello, credevo fosse peggiore addirittura! Su PS3 posso affermare che gira ottimamente, senza cali di frame, e con grafica ottima. Sono in parte felice di averlo preso per la console Sony che implementa nel gameplay il sensore del sixaxis. Certo, sarà anche una stupidaggine, ma è sempre un qualcosa in più.. Cmq, gioco magnifico!

eretico :omicida.gif:
secondo me se ci fosse il rinculo renderebbe il gioco ancora + difficile,forse è per questo che nn l'hanno voluto mettere... comunque secondo me l'unica pecca del gioco è la storia,non la trama ma bensì la longevità :sisi.gif: se conti le missioni sono 6...è vero sono lunghe ma secondo me alla fine pure K&L era + lungo...ma si dimostra rigiocabile mooooooolto rigiocabile...
veramente un bel gioco grazie ubisoft :1192837618zd1.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 19:18




CITAZIONE (pypks @ 9/3/2008, 18:56)
secondo me se ci fosse il rinculo renderebbe il gioco ancora + difficile,forse è per questo che nn l'hanno voluto mettere...

beh c'era pure in Gears Of War il rinculo delle armi eh...ed in tutti i giochi affini come CoD, Graw ecc ecc.... :bah.gif: renderlo più difficile? :none.gif: l'avrebbero reso solo più immersivo :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 19:51




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 9/3/2008, 16:46)
L'ho preso per PS3! Maledetto Rup, ho dovuto cedere prima io! :P
Cmq, il gioco è veramente bello, credevo fosse peggiore addirittura! Su PS3 posso affermare che gira ottimamente, senza cali di frame, e con grafica ottima. Sono in parte felice di averlo preso per la console Sony che implementa nel gameplay il sensore del sixaxis. Certo, sarà anche una stupidaggine, ma è sempre un qualcosa in più.. Cmq, gioco magnifico!

Ihih :emoticons_dent1005.gif: , bravo Doc! Allora stasera lo gioco anche io!!

PS: Ma se sei online sulla PS3, perchè non ci dai la tua gamertag?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:15




ma più che altro...sto gioco esiste nei negozi di videogames per X360? :blink:

l'ho trovato solo al mediaworld...dal gamestop e altri negozi di games c'era solo la versione play3

wow everyeye.it bastona abbestia sto gioco dandogli un 6!

Army of Two è un titolo che non mantiene le sue promesse.

Quelli che avrebbero dovuto essere i suoi punti di forza, le caratteristiche principali in grado di differenziare il prodotto e assicurare agli utenti uno shooter con un carattere particolare, risultano invece elementi molto marginali nell'economia di gioco.

La cooperazione fra i due protagonisti si riduce difatti ad una serie di eventi semi o totalmente scriptati, senza che nel corso delle sparatorie si avverta quel “cameratismo” che dovrebbe invece caratterizzare tutta l'azione.

Le buone idee non mancano, e durante i primi livelli di l'entusiasmo e il coinvolgimento non latitano come accade proseguendo nell'avventura.

Quando si capisce che la libertà della coppia di eroi è molto limitata, e che la coordinazione si rende necessaria solo per sfruttare il sistema dell'Aggro, il titolo perde tutto il suo appeal e si rivela per quello che è: uno shooter 3D come tanti, con un ritmo blando, un level design lineare, senza troppi pregi stilistici o narrativi.

Certo, anche un titolo del genere avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione, soprattutto in virtù della possibilità di personalizzare l'armamentario e acquistare strumenti sempre nuovi. Purtroppo la relativa brevità della campagna principale e la povertà delle modalità competitive online rendono Army of Two un prodotto dedicato esclusivamente agli appassionati, fortemente settoriale e incapace di far innamorare i giocatori.

:P non son d'accordo su tutto, ma il recensore non ha certo torto :roflserio3yj.gif:

Un'altra cosa fastidiosa assieme all'assenza di rinculo della armi...e la posizione di copertura modello GoW dietro ripari. Non si capisce mai quando rios e salem son in posizione "sicura" perchè rimangono sempre con la faccia al muro...e non schiena al muro...

Quindi non si capisce mai quando, premenedo il grilletto per la mira, i nostri eroi faranno spuntare solo il busto e l'arma e non tutto il corpo...mi è capitato sovente di pensare di essere in fase di copertura contro un muro,colonna ecc ecc e premendo il tasto mira, miravo dritto davanti a me...cioè sull'ostacolo che avevo davanti e non oltre lo stesso ostacolo....

questa pecca proprio non me l'aspettavo :roflserio3yj.gif:

RIVOGLIO IL TASTO A!!!!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:56




Non lo comprerò...
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 21:03




A dire il vero il rinculo c'è, pure l' S-System che si usa nell'addestramento c'è l'ha. C'è da ammettere che probabilmente è troppo leggero e facilmente gestibile, ma in alcune armi come l' M134 il poco rinculo è compensato da una precisione pari a 0.

Per quanto riguarda i ripari... si quoto
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 21:39




vero i ripari sono scomodi...ma nn sono copiati da gears...
 
Top
220 replies since 6/3/2008, 20:05   1741 views
  Share