Army Of Two, Quando un uomo solo non basta...

« Older   Newer »
  Share  
Madman90
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:05




comprato oggi, l ho provato x un po in coop con un mio amico e devo dire che è veramente bello!! diciamo ke come stile lo si puo vagamente paragonare a kane & lynch però abbiamo maggior interazione, un maggior utilizzo dell ambiente circostante,e poi soprattutto è basato su un tipo di tattica cooperativo.
x quanto riguarda la storia noi impersoneremo 1 dei 2 tamarrissimi personaggi, che dovranno svolgere varie missioni x il governo americano, portando a termine gli obiettivi delle missioni riceveremo dei soldi, che potremo utilizzare x comprare armi o costumi.
uno degli aspetti che piu mi è piaciuto è il fatto ke le armi sono completamente moddabili, cioè gli si può cambiare di tutto: calcio,canna,colorazione ed ovviamente le si può dotare di grip,lanciagranate,fucile a canne mozze ecc...
in conclusione questo gioco a me sta piacendo molto, non ho ancora provato bene il live a parte una partita che è caduta con laggate oscene, però è una partita sola eh...capita in tutti i giochi di trovare partite col lag.....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:12




Dicci di più sul gameplay e sul lato tecnico, ti prego! LO VOGLIO!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:29




nooooooooooooooooooo nn dovevano distribuirlo prima dell'uscita ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
hai fatto la stessa cosa con cod4 mad...e io sto rosicando!!!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:49




L'ho comprato anche io stasera per PS3. Ma non ho avuto ancora modo di provarlo...!!

Speriamo bene per i lag :P , in questo gioco NON devono assolutamente esserci!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 23:09




Io lo comprerò sabato, ma una limited edition non c'è? E' ingiusto
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 23:40




No, niente Limited per questo giochino... :noseev5.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 13:26




l'ho preso ieri e l'ho subito giocato in co-op
Sono rimasto davvero impressionato positivamente!
In quanto a grafica nulla da dire, si difende parecchio bene
metre il gameplay è quello di un semplice TPS con l'aggiunta del fattore cooperativo, grazie al quale prendere i nemici alle spalle è affare di pochi secondi
non so se sapete già questa cosa dell'aggrometro, praticamente c'è una barra al di sopra dello schermo con un puntatore al centro.
più il puntatore pende dalla parte di un giocatore (per caricarlo si tiene conto del volume di fuoco che si genera e della potenza dell'arma che si imbraccia) più questo sarà aggressivo, cioè verrà preso di mira da tutti gli avversari, conseguentemente l'altro giocatore diverrà letteralmente invisibile, ed in grado di sgusciare alle spalle dei nemici con estrema facilità (certe situazioni di gioco richiederanno esplicitamente questa tattica)
in aggiunta ci sono molte altre chicce cooperative come il spallacontrospalla nei momenti in cui si è accerchiati, la possibilità di coprirsi con lo sportello di un auto, il tiro simultaneo, l'aiutarsi a vicenda per raggiungere posizioni sopraelevate ecc..
il tutto con la possibilità appunto di personalizzare armi primarie, secondarie e speciali, nonchè le maschere indossabili,
mentre le corazze sono solamente tre, sbloccabili con il procedere delle missioni
in pratica per ora mi sta piacendo moltissimo, poi ho fatto poco perciò in futuro si vedrà
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 13:59




MIO! :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 15:09




Alle 4.30 andrò a comprarlo, speriamo bene sopratutto per il LIVE
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 15:26




a me arriva sta sera tardi, me l'ha comprato mio padre ghghghgh
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 19:15




Ma come giocabilità a cosa lo si può paragonare? Sono un po' indeciso sull'acquisto, per esempio Kane & Lynch per quanto mi riguarda ha un gameplay mediocre e lento, spero non sia così!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 19:24




bè io come kane & lynch intendevo vagamente eh...calcola che qui bisogna usare una buona dose di tattica piu che altro basato sul fuoco di copertura, sull'aggirare i nemici e usare ripari tipo uno porta una portiera avanti come scudo e l altro spara ecc....
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 21:21




Interessante 'sto game :unsisi.gif:
Sarà mio quando scenderà a 29,90 euro :unsisi.gif: (anche se non sta prendendo voti altissimi in giro!)
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 23:53




Domanda mia, di mad e di mardak, come si comprano le armi da usare on line?? c'è nessuno di voi che lo sa???
 
Top
magik44
icon14  CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 10:11




come sono le personalizzazioni delle armi?ci sono tante varianti??
 
Top
220 replies since 6/3/2008, 20:05   1741 views
  Share