PES 2008

« Older   Newer »
  Share  
The Eagle Owl
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:36




dunque gente vorrei fare una mia mini recensione su questo gioco della konami, ormai serie imperdibile per gli appassionati.


diciamo subito che la serie è in declino già da un pò di capitoli (da pes5) e quest'ultimo ne è la conferma definitiva, anzi, la mazzata finale. :none.gif:

parto dai difetti:
allora..........dove sono i 13 campionati con licenze ufficiali?????? konami ci ha dato un abbaglio? il gioco risulta assai scattoso nei replay e quando i giocatori esultano dopo un gol, a dimostrazione che è stato fatto di fretta in furia... la giocabilità ogni capitolo che passa scende sempre più di realismo con giocatori che sembrano dei pupazzi telecomandati. dei portieri è meglio non parlarne.... :sick: pensavo che i peggiori della storia erano in pes6 (vers ps2) ma questi qui sono stati tarati davvero malissimo...non bloccano un pallone e pigliano gol da mangirsi le mani in tutti i sensi.
soliti tiri, solite azioni..........basta prendere un ADRIANO che ha la freccia rossa e ogni tiro si trasforma in gol....anche da 40 metri :bah.gif:
LIVE PESSIMO ED INGIOCABILE....QUANTE PATCH DOVREMO ASPETTARE????????
modalità edit non più come quella di una volta (è stato messo un limite sulle capigliature volti.....ecc)
obbiettivi da sbloccare stupidissimi e noiosissimi.....E PER DI PIU' QUELLI DELLA KONAMI NEL DARE LE VALUTAZIONI HAI GIOCATORI NON CAPISCONO UNA MAZZA!!!
GRAFICA NON DA NEXT GENERATION!

PREGI:

volti dei giocatori fantastici....perfette controparti reali, stadi molto più realistici, piccole novità aggiunte (come la simulazione, punizioni veloci, arbriti più imparziali e ragionevoli, master league più bella e lunga........poi non so che dire....



conclusione

konami ormai si è seduta sugli allori e non riesce più a dare una vera sterzata a questa serie senza che ogni anno ci diano la solita minestra riscaldata con qualche piccola innovazione che ci fa illudere tutti!!! :noseev5.gif:
lo stesso programmatore del gioco aveva affermato che questa versione non era un gran chè e che la vera rivoluzione si vedrà in pes 2009!!! (speriamo)
e come sempre dovremmo aspettare un altro anno!!!!!!!!!!! KONAMI NON SI SMENTISCE MAI!!!


ps ioda grande fan personalmente sono rimasto molto deluso.

lo darò indietro pes 2008 ma prima voglio acora sbloccare qualche stupido obbiettivo :azz.gif: :emoticons_dent1005.gif:



VOTO COMPLESSIVO 7
 
Top
guigli
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:12




io darei voto 9.
perchè a me mi piaciono troppo i giochi di calcio
 
Top
Jenablinsky
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 16:51




Io darei un 9 e mezzo, secondo me non è vero quello che hai detto.
 
Top
2 replies since 10/2/2008, 20:36   176 views
  Share