Kane & Lynch, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 12:37




beh si ok la grafica non è importante...però dai...dopo aver visto in assassins creed decine e decine di persone ottimamente realizzate vagare nella città...e vedere che il game non subisce nessun rallentamento..fa tristezza vedere questo attesissimo game avere un grafica non all'altezza (almeno l'avessero mascherata con il solito motion blur) e con un frame rate un pò altalenante!

Dai non ditemi che all'ultimo pezzo della prima missione, quello in cui siete rintanati nel negozio di ciambelle in attesa del furgone, il frame rate non subisce un repentino calo...certo non è ingiocabile...ma si nota cmq una perdita di stabilità e a me questa cosa in un gioco per console da moooolto fastidio!

Visto che sono un utente pc forse queste cose le noto maggiormente e mi infastidiscono pure più che a voi non so... :P

Ora son all'interno del complesso di detenzione per liberare gli altri membri della banda e si, a parte questi difetti il gioco è bello e dannatamente coinvolgente a livello di trama!

come gia detto, gli sviluppatori hanno preso spunto certamente dai film di Tarantino per i dialoghi e per via dei 2 protagonisti! mi vengono in mente "Le Iene" o anche i 2 fratelli protagonisti de "Dal Tramonto all'Alba" :idolodellemasse6bf.gif:

mitico quando Lynch si giustifica con Kane della strage in banca :emoticons_dent1005.gif: "hey avevo sto coso addoso e faceva caldo"

anyway bello :claplookperp9to.gif:

 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 13:03




sei un utente pc?
da quando?
ti ho sempre considerato un consolista...
passi la grafica, ma il frame rate altalenante mi irrita troppo...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 13:20




CITAZIONE (SOLUS @ 25/11/2007, 13:03)
sei un utente pc?
da quando?
ti ho sempre considerato un consolista...
passi la grafica, ma il frame rate altalenante mi irrita troppo...

da quando? beh ti dico solo che la mia ultima console è stata il sega mega drive ed il super nintedo...poi son passato al pc :P e la X360 è l'unica console che ho degnato di attenzione negli ultimi anni! :emoticons_dent1005.gif: fai un pò te i conti da quanto son un utente pc ghgh

anyway bro il disco fisso non c'entra nulla con la "velocizzazione" dei games, sia da 2 sia da 20 sia da 120 giga....sul pc aiuta visto che i games vengono installati sul disco fisso...ma su console l'unica cosa che viene "installato" è il file di salvataggio, tutto il resto viene letto in tempo reale dal lettore dvd e da procio e scheda grafica.

Irrita tanto anche a me Solus...non mi rovina certo l'esperienza di kane & lynch...ma se non ci fosse sarebbe davvero meglio...visto che appunto non ha tutta sta gran grafica da giustificare sti cali...

Poi parlando della sequenza in discoteca...bella si...d'effetto si....ma dai..tutti i ballerini han movenze troppo innaturali...boh...

Probabilmente mi aspettavo troppo da questo game...per questo non mi sta colpendo postivamente al 100%­

Edited by Tristan_Wolfchrane - 25/11/2007, 13:53
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 14:07




Ei Bro ma hai letto il mio messaggio...o fai finta di niente!!! :huh:
Ti avevo chiesto che quando sei libero e vedi che gioco, se vuoi un giorno ci possiamo fare un po di livelli in coop!!!! :D
Non cambiare discorso è... :shifty:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:23




CITAZIONE (Ninjimbo @ 25/11/2007, 14:07)
Ei Bro ma hai letto il mio messaggio...o fai finta di niente!!! :huh:
Ti avevo chiesto che quando sei libero e vedi che gioco, se vuoi un giorno ci possiamo fare un po di livelli in coop!!!! :D
Non cambiare discorso è... :shifty:

lol gh no no ok mi andrebbe bene sisi

famo domani sera?

p.s. simpatico l'obbiettivo "colpi in testa" devi fare 47 headshot per ottenerlo...e quel 47 non è certo un numero a caso :P vince il mongolino d'oro chi sa dirmi a cosa si riferisce quel numero ghgh
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:24




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 17:23)
CITAZIONE (Ninjimbo @ 25/11/2007, 14:07)
Ei Bro ma hai letto il mio messaggio...o fai finta di niente!!! :huh:
Ti avevo chiesto che quando sei libero e vedi che gioco, se vuoi un giorno ci possiamo fare un po di livelli in coop!!!! :D
Non cambiare discorso è... :shifty:

lol gh no no ok mi andrebbe bene sisi

famo domani sera?

p.s. simpatico l'obbiettivo "colpi in testa" devi fare 47 headshot per ottenerlo...e quel 47 non è certo un numero a caso :P vince il mongolino d'oro chi sa dirmi a cosa si riferisce quel numero ghgh

agente 47!!!!!!!!!!!!! Protagonista della serie Hitman sviluppata sempre da Io!!!
ma è placcato o massiccio il premio?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:31




CITAZIONE (SOLUS @ 25/11/2007, 17:24)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 17:23)
lol gh no no ok mi andrebbe bene sisi

famo domani sera?

p.s. simpatico l'obbiettivo "colpi in testa" devi fare 47 headshot per ottenerlo...e quel 47 non è certo un numero a caso :P vince il mongolino d'oro chi sa dirmi a cosa si riferisce quel numero ghgh

agente 47!!!!!!!!!!!!! Protagonista della serie Hitman sviluppata sempre da Io!!!
ma è placcato o massiccio il premio?

non vale te sei troppo secchione :P
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:32




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 17:31)
CITAZIONE (SOLUS @ 25/11/2007, 17:24)
agente 47!!!!!!!!!!!!! Protagonista della serie Hitman sviluppata sempre da Io!!!
ma è placcato o massiccio il premio?

non vale te sei troppo secchione :P

aahahahahah bellissima questa battuta!!! :lol:

beh comunque era facile come domanda
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:33




avevo già aperto mutui su mutui sperando di rifarmi con il premio...
vergogna tristan, e poi danno la colpa all'inflazione...
i tizi della io sono sempre stati degli amanti delle citazioni... in hitman bloodmoney ne era pieno...
c'ero un televisore che trasmetteva un pezzo del primo hitman
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:34




CITAZIONE (SOLUS @ 25/11/2007, 17:33)
avevo già aperto mutui su mutui sperando di rifarmi con il premio...
vergogna tristan, e poi danno la colpa all'inflazione...
i tizi della io sono sempre stati degli amanti delle citazioni... in hitman bloodmoney ne era pieno...
c'ero un televisore che trasmetteva un pezzo del primo hitman

un pò egocentrici...

anyway ora che ho finito l'avventura di Altair, finisco questo game (che pare breve) e poi mi tuffo in Mass Effect
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:36




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 17:34)
CITAZIONE (SOLUS @ 25/11/2007, 17:33)
avevo già aperto mutui su mutui sperando di rifarmi con il premio...
vergogna tristan, e poi danno la colpa all'inflazione...
i tizi della io sono sempre stati degli amanti delle citazioni... in hitman bloodmoney ne era pieno...
c'ero un televisore che trasmetteva un pezzo del primo hitman

un pò egocentrici...

anyway ora che ho finito l'avventura di Altair, finisco questo game (che pare breve) e poi mi tuffo in Mass Effect

io mi tuffo da una rupe se mass effect non mi arriva...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:42




ahahah il mio bro Jimbo ha gia finito Kane & Lynch...e l'ha preso ieri..ahahha è lui è un mostro...o è davvero brevissimo :P
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 17:42)
ahahah il mio bro Jimbo ha gia finito Kane & Lynch...e l'ha preso ieri..ahahha è lui è un mostro...o è davvero brevissimo :P

io dico che la verità sta in mezzo, e sta anche nel vino...
è corto secondo me...
mi dà quest'impressione...
SPOILER (click to view)
ho letto le recensioni... è corto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:58




Dopo Hitman, sarà un altro titolo targato Io interactive a vedere, forse, la luce sul grande schermo: si tratta di Kane and Lynch: Dead men.

La trama sembra già scritta come una sceneggiatura per Hollywood: due uomini dalla vita serena, lavoro e famiglia, si trovano loro malgrado accusati di reati gravi ed omicidi e, con le spalle al muro, senza scelta, affronteranno insieme gli eventi.

La volontà da parte della casa cinematografica, l’indipendente Lionsgate, di portare avanti un progetto ambizioso, è testimoniata dalla scelta degli attori.

Sembra siano stati interpellati dal produttore Adrian Askarieh, nientemeno che Bruce Willis e Billy Bob Torton per interpretare i ruoli dei protagonisti e, personalmente (oltre ovviamente a riconoscere le qualità di entrambi gli attori) la scelta sarebbe azzeccatissima, sia per l’aspetto molto simile alle controparti virtuali, sia per alcuni personaggi interpretati da entrambi, assimilabili alle caratteristiche di quelli del gioco.

sticazzi...speriamo :omicida.gif: visto che il gioco mi sta piacendo ma non è quel BEL gioco che speravo che fosse...un film fatto bene sarebbe manna dal cielo visto che la trama di Kane & Lynch (almeno quella) è spettacolare!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 18:03




bruce willis...
reciterà in carrozzella
 
Top
90 replies since 24/11/2007, 19:36   831 views
  Share