Kane & Lynch, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Ninjimbo
icon10  CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 19:36




Preso....provato!!!!
Devo dire che mi aspettavo di meno! Cioè come gioco mi piace di piu di quello che mi aspettavo.....
Allora partendo dal reparto grafico....I 2 personaggi principali e i 5 secondari (che si uniranno a voi dopo) sono realizzati molto bene! Specialmente in un livello di pioggia si vedono le faccie bagnate con le goccie che scendono.....davvero ben fatte! Se volete un paragone, come grafica assomiglia molto a quella di Stranglehold!
:spartaaaaa:
I Boss naturalemnte sono fatti sempre bene, mentre i nemici comuni sono meno "graficosi" però sempre d'impatto!!!!
I livelli sono tutti diversi e ben realizzati (specialmente quando arriverete nel livello dove dovrete calarvi da un palazzo......e la città è ben fatta). :sisi.gif:

Avrete a disposizione tantissime armi, che potrete condividere con il vostro compagno di squadra! Approposito La modalità Coop è già presente nel gioco!!!!
:emoticons_dent1005.gif:
Come gameplay è abbastanza semplice.........dico cosi perchè il sistema di puntamento è un po impreciso, e forse è una delle pecche piu grandi del gioco! Il doppiaggio è buono (non spaventatevi perchè sentirete tantissime parolaccie!!!).
Insomma è un buon titolo e secondo me se volete un bel gioco d'azione, questo fa per voi..... :idolodellemasse6bf.gif:

Approposito, oltre alle armi potrete usare le mani (stile Hitman) dove potrete fare delle mosse veramente belle!
Ogni qualvolta che morite il vostro compagno di squadra vi verrà a rianimare.....cosa mai vista in un gioco (e la stessa cosa la rivedremo in army of two!) :sipunk1sl8.gif:

Insomma aspetto Aspetto altri commenti!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 22:22




Preso anch'io Jim! Mamma mia quanto mi piace sto gioco! Alla faccia di quei rinc*******ti di IGN che gli hanno dato 7! Veramente bello. Trama e ambientazione cinematografici, dialoghi ottimi, gameplay frenetico.. e la co-op è una meraviglia, spettacolare! Infatti io lo gioco quasi solo in co-op, perchè essere fisicamente in 2 ad essere Kane & Lynch è una goduria! Poi come dice Jim gli ambienti sono sempre diversi, le cose da fare cambiano, e si ha sempre la sensazione di vivere un grande film d'azione americano! Non leggete le recensioni, provatelo!
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 22:30




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 24/11/2007, 22:22)
Non leggete le recensioni, provatelo!

Queste sono veramente parole sante!!! :sisi.gif:
Infatti, come ho scritto sopra, mi piace di piu di quello che già mi aspettavo!!! :250978_ahsisi.gif:
E poi per gli amanti di Hitman....questo gioco non puo mancare, visto che prende un po di elementi da hitman (come la possibilità di usare le mani per strozzare ecc... l'avversario) e molti elementi action! E poi la telecamera dietro le spalle quando si spara mi piace veramente tantissimo!!!! :woot:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 23:10




bene sono contento che vi è piaciuto molto e qnd mi ritorna la 360 vado a prenderlo ankio ghghghgh grazie jim per la tua fantastica recensione
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 23:24




K&L....da gli stessi produttori di Hitman

:idolodellemasse6bf.gif: :tunz.gif:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 23:26




CITAZIONE (pypks @ 24/11/2007, 23:10)
grazie jim per la tua fantastica recensione

Di niente Pypks!!! E' mio dovere di moderatore fare le recensioni dei giochi che compro! :sisi.gif:

Ah, una cosa che mi sono dimenticato di dire è che questo gioco riesce a muovere centinaia di persone su schermo.....infatto nel livello della discoteca, ci saranno 300 persone che ballano e di rallentamenti è quasi privo!



P.S. Naturalmente il video è stato fatto parecchio tempo fa, ma vi posso assicurare che è stato ancor di piu migliorato! :spartaaaaa:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 00:04




O MIO DIO KE CAVOLO DI BORDELLO!!!! però bellissimo andare in mezzo alla gente e picchiarne una guardia a casaccio
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 00:11




CITAZIONE (Ninjimbo @ 24/11/2007, 23:26)
Ah, una cosa che mi sono dimenticato di dire è che questo gioco riesce a muovere centinaia di persone su schermo.....infatto nel livello della discoteca, ci saranno 300 persone che ballano e di rallentamenti è quasi privo!

E' verissimo! Anzi, io toglierei il "quasi"! Quel livello è a dir poco favoloso: sparare in mezzo alla gente per far fuori i tizi con le torce è indescrivibile! Poi ovviamente vedere alcune belle ragazze civili cadere a terra dopo un colpo alla testa accidentale.. beh.. fate voi! Ahahah! Che bello essere un po cinici! Non c'è che dire, un titolo divertentissimo ed immersivo come pochi! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 00:23




E' si veramente molto bello......cavolo hai visto lynch che cattiveria con la ragazza della discoteca!!!! E' moooolto gentile devo dire! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 00:33




si infatti le tira una castagna assurda sul mento ghghghgh
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 01:56




dopo i vostri commenti entusiastici arrivano le mie critiche ghgh :P

sinceramente si è bello a livello grafico per quanto riguarda i protagonisti...ma gli altri personaggi/nemici hanno delle texture decisamente old style addosso...boh come gia avevo detto vedendo i video, graficamente poteva rendere di più!

Gli ambienti son fatti bene nulla da dire...ma dopo Stranglehold...anche se quest'ultimo non c'entra nulla con kane & lynch a livello grafico il primo straccia di gran lungo il titolo Eidos...

Si gli ambienti son molto più aperti e ci son molti più nemici a schermo...però mi sa davvero tanto grafica old gen...boh, mi pare di giocare a GTA o ad Hitman appunto... fa il suo dovere ma non mi stupisce per nulla, sopratutto perchè ogni tanto ci son dei fastidiosissimi rallentamenti che vista la grafica decisamente spoglia non ci dovrebbero davvero essere. :roflserio3yj.gif: potevano lavorare di più sull'ottimizzazione del motore grafico!

non è per far sempre quello che deve criticare per forza, e son il primo a dire che non serve una grafica pompatissima per fare un buon gioco...solo che dopo Stranglehold e dopo Assassins Creed...boh l'action di Eidos mi pare un netto passo indietro a livello visivo...

Texture piattine, interazione ambientale che rasenta lo 0, effetti di luce buoni così così, avversari legnosetti ed un sistema di mira e copertura che avrebbero avuto bisogno di una ritoccatina maggiore...

Per il resto è davvero fantastico! non mi stupirei se Tarantino volesse farne un film :P Lynch è schizzatissimo gh

Mi piace come gioco, assieme ad Army Of Two era uno dei game che più attendevo, sopratutto per il coop!

Se l'avessero curato maggiormente nel settore grafico e fluidità, avremmo tra le mani una piccola perla...

p.s. la cosa che mi stona è che il salvataggio si possa effettuare solo alla fine di ogni livello...questa cosa mi puzza di gioco breve...
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 09:07




Guarda Tri, questo è uno dei pochi giochi che mi fanno dire "Non me ne importa un c***o della grafica"! E' coinvolgente, e i personaggi hanno un carisma senza eguali. Bello bello.
Però, se proprio vogliamo parlare di questo.. boh, a me non sembra poco fluido sinceramente. Come parlavamo io e Jim, nel livello della discoteca appunto, ci sono decine e decine di persone con in mezzo i criminali, e tutto scorre fluido senza problemi. Per quanto riguarda la grafica in generale, si, non è di certo di alto livello, però ripeto, questo tipo di giochi non ne necessitano secondo me!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 11:42




bello,bello,bello dopo k&l mi aspetta solo army of two
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 12:02




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 25/11/2007, 01:56)
Mi piace come gioco, assieme ad Army Of Two era uno dei game che più attendevo, sopratutto per il coop!

Bro, quarda che per la coop io ci conto è! Quando mi vedi giocare, se sei libero, mandami un invito, cosi ci facciamo un po di livelli insieme ok???? :sisi.gif:

Cmq, io parlavo della grafica "come stranglehold" perchè i 2 personaggi principali graficamente sono delle stesse texture del titolo che ho appena detto! :250978_ahsisi.gif:
Come ha detto jeckyl, io non noto nessun rallentamento! :blink:
Non so se centrerà qualcosa.....ma io e jeckyl usiamo l'HDD da 120gb e tu usi quello da 20.....puo darsi che sia per quello! non so se ho detto una cagata stratosferica! :emoticons_dent1005.gif:

Cmq come gioco in generale mi piace molto! Come ho detto anche io, la mira potevano farla "piu stabile" visto che per uccidere un nemico che è un po lontano, uno deve consumare un caricatore intero...e se va bene muore! :omicida.gif:
Cmq per il resto a me piace! :spartaaaaa:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 12:16




secondo me la io non ha mai saputo fare bei giochi
 
Top
90 replies since 24/11/2007, 19:36   831 views
  Share