Kane & Lynch, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Ninjimbo
icon10  CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 19:36




Preso....provato!!!!
Devo dire che mi aspettavo di meno! Cioè come gioco mi piace di piu di quello che mi aspettavo.....
Allora partendo dal reparto grafico....I 2 personaggi principali e i 5 secondari (che si uniranno a voi dopo) sono realizzati molto bene! Specialmente in un livello di pioggia si vedono le faccie bagnate con le goccie che scendono.....davvero ben fatte! Se volete un paragone, come grafica assomiglia molto a quella di Stranglehold!
:spartaaaaa:
I Boss naturalemnte sono fatti sempre bene, mentre i nemici comuni sono meno "graficosi" però sempre d'impatto!!!!
I livelli sono tutti diversi e ben realizzati (specialmente quando arriverete nel livello dove dovrete calarvi da un palazzo......e la città è ben fatta). :sisi.gif:

Avrete a disposizione tantissime armi, che potrete condividere con il vostro compagno di squadra! Approposito La modalità Coop è già presente nel gioco!!!!
:emoticons_dent1005.gif:
Come gameplay è abbastanza semplice.........dico cosi perchè il sistema di puntamento è un po impreciso, e forse è una delle pecche piu grandi del gioco! Il doppiaggio è buono (non spaventatevi perchè sentirete tantissime parolaccie!!!).
Insomma è un buon titolo e secondo me se volete un bel gioco d'azione, questo fa per voi..... :idolodellemasse6bf.gif:

Approposito, oltre alle armi potrete usare le mani (stile Hitman) dove potrete fare delle mosse veramente belle!
Ogni qualvolta che morite il vostro compagno di squadra vi verrà a rianimare.....cosa mai vista in un gioco (e la stessa cosa la rivedremo in army of two!) :sipunk1sl8.gif:

Insomma aspetto Aspetto altri commenti!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 22:22