Conan, For that, brave Cimmerian, Crom salutes you!

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:24




non vedo l'ora che esca! tu tri tienici aggiornato sui tuoi progressi nel game!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:29




CITAZIONE (Mungi @ 6/10/2007, 14:24)
non vedo l'ora che esca! tu tri tienici aggiornato sui tuoi progressi nel game!

:siso.gif: non vedo l'ora di tornare a giocare tra non molto ghgh

Anyway dovrebbe arrivare anche a Rupert, l'aveva ordinato anche lui...

nuovo video con intervista... :looksiapplausoend7gs.gif:

 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:37




quanto l'hai pagato tri? e se si può sapere,dove l'hai ordinato?
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:40




Quindi da quello che ho capito è inferiore a God of War...

God of War= quasi discreto ==> Conan<god of War ==> Conan<quasi discreto ==> Conan=appena sufficiente
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:41




bhè god of war........è god of war....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:42




CITAZIONE (Mungi @ 6/10/2007, 14:37)
quanto l'hai pagato tri? e se si può sapere,dove l'hai ordinato?

69 euros.

lo puoi prendere in 2 modi, sul sito gamestart.it o su ebay digitando Conan Xbox360.

Il venditore è lo stesso alla fine :P anche il tipo di ebay è il medesimo della catena gamestart

Non ho visto se ci sono altri negozi che lo vendono al momento.

CITAZIONE (VitaSognata @ 6/10/2007, 14:40)
Quindi da quello che ho capito è inferiore a God of War...

God of War= quasi discreto ==> Conan<god of War ==> Conan<quasi discreto ==> Conan=appena sufficiente

:blink: te sei strano Vita :siso.gif: molto...e io che pensavo di essere strano... :rolleyes:
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:45




Bhe. sinceramente devo dire che è meglio che stiano uscendo solo giochi pacco in sto periodo...almeno mi resteranno gli euro per eternal sonata, assassin's creed e mass effect.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:49




CITAZIONE (VitaSognata @ 6/10/2007, 14:45)
Bhe. sinceramente devo dire che è meglio che stiano uscendo solo giochi pacco in sto periodo...almeno mi resteranno gli euro per eternal sonata, assassin's creed e mass effect.

beh pacco per i tuoi gusti... :P se un gioco non dura decine e decine di ore non ti diverti... :ph34r: quindi il tuo parere è come dire...discutibile...visto che solo il 5% dei game durano così tanto :P

Conan sinceramente è quanto di più divertente mi sia capitato da quando ho la X360 (certo ce ne sono tanti altri...ma il gameplay di Conan per me è galvanizzante al maximo)...realizzato bene, con gusto...copiando spudoratamente da Kratos ok...ma anche a copiare bisogna essere bravi cazzarola :animazione58ov5cz.gif:

Conan per me è IL God Of War della X360, niente di più niente di meno...
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 13:53




Susu non perdiamoci in queste cose...che io mi diverto solo a provocare XD ( infatti god of war c'è l'ho tra i giochi ps2 non ridati indietro XD )
 
Top
manz888
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 14:38




l' unica cosa che non mi attira di sto giuoco è il personaggio....è un neandertal dai...niente a che vedere con kratos o come hai detto tu "il fighetto discotecaro di dante"
non ha carisma ne alcuna particolarità...bestione con capelli lunghi....gli manca solo la barba....però sono sicuro che me lo prenderò e forse cambierò idea....
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 16:22




Speriamo mi arrivi dopodomani... Orsù corriere, galoppaaaaa!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 16:55




CITAZIONE (manz888 @ 6/10/2007, 15:38)
l' unica cosa che non mi attira di sto giuoco è il personaggio....è un neandertal dai...niente a che vedere con kratos o come hai detto tu "il fighetto discotecaro di dante"
non ha carisma ne alcuna particolarità...bestione con capelli lunghi....gli manca solo la barba....però sono sicuro che me lo prenderò e forse cambierò idea....

NON HA CARISMA IL PERSONAGGIO DI CONAN? :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :wacko: :blink: eh? cosa? come? eh? :blink: :wacko: :blink: :bah.gif:

cosa mi tocca sentire...dire che il mitico Cimmero, che ha ispirato taaaanti e tanti altri personaggi, partorito dalla penna di Howard e magistralmente interpretato dal Governatore della California nello stupendo film...NON HA CARISMA.....spero che Madman non legga sta cosa -_- senno sviene poverino...

anyway sto gioco è davvero davvero bello! più vado avanti e più diventa spettacolare! le nuove combo sono devastanti e gli scontri con i giganteschi boss sono una meraviglia di inquadrature e di uber violence...coadiuvati dal giochino "premi il tasto giusto al momento giusto"

Non c'e' che dire...questo gioco è un successo completo! lo attendevo con ansia smisurata e non ha deluso NESSUNA delle mie aspettative....bello bello bello...stop :P
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 17:27




prima gli volevo rispondere anche io quando ho letto la sua affermazione ma ho evitato per non essere troppo cattivo :roflserio3yj.gif:

in effetti per noi "vecchi", cresciuti a pane e conan il barbaro, leggere che un personaggio del genere non ha carisma è quasi una bestemmia.
E' kratos che in confronto a lui impallidisce, non il contrario :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 17:36




CITAZIONE (°PiT° @ 6/10/2007, 18:27)
prima gli volevo rispondere anche io quando ho letto la sua affermazione ma ho evitato per non essere troppo cattivo :roflserio3yj.gif:

in effetti per noi "vecchi", cresciuti a pane e conan il barbaro, leggere che un personaggio del genere non ha carisma è quasi una bestemmia.
E' kratos che in confronto a lui impallidisce, non il contrario :looksiapplausoend7gs.gif:

Esatto Pit!

Kratos per carità, personaggio mitico non si discute...ma quando Conan mozzava le sue prime teste nei bellissimi libri...i programmatori di God Of War dovevano ancora nascere :P



Edited by Tristan_Wolfchrane - 6/10/2007, 20:15
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 19:14




CITAZIONE
non ha carisma ne alcuna particolarità...bestione con capelli lunghi....gli manca solo la barba....

oddio!!!!!cosa mi appare sul monitor!!!!questa è blasfemia, è follia....

dai non puoi dire che conan non ha carisma!!cioè calcola che nel film una delle prime frasi che dice è:(rispondendo alla domanda "qual è il meglio della vita") "schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.....poi cioè elencando ciò che hai detto viene qualcosa di piu che carismatico: capelli lunghi=METALLOOOO barba=ANCOR PIU METALLOOOOO bestione=SACCAGNA TUTTI

 
Top
371 replies since 4/10/2007, 16:46   1854 views
  Share