Conan, For that, brave Cimmerian, Crom salutes you!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
icon13  CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 16:46




arrivato stamattina...confezione in inglese...gioco completamente in italiano...

Giocato nella pausa pranzo...un'ora attaccato...mi son dimenticato di mangiare...

MEDESIMA emozione della prima volta con God Of War...non dico altro...

Ha i suoi difetti..non è una capolavoro...ma porca di quella grandissima sultana è il gioco che attendevo da quando 2 anni fa decisi di prendere la X360...non dico altro...

Posterò poi commenti più approfonditi ed oggettivi...per ora vi bastino queste poche parole dette con il cuore ed il joypad tremante in mano.... :wub:

:looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 17:10




come la prima volta a god of war?...bene bene...mooolto bene.....
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 18:04




Grande Tristan.....appena puoi fai una tua recensione cosi convinci tutto il forum a prenderlo!!! Guarda che l'aspetto è!!! Non deludermi!
P.S. Un pochettino però ti odio......visto che devo aspettare lo stipendio per poterlo ordinare!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 18:09




Dubito sull'oggettivita'....gia' che a livello emozionale me lo hai accostato ad un god of war....oddio...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:33




CITAZIONE (FashionDevil @ 4/10/2007, 19:09)
Dubito sull'oggettivita'....gia' che a livello emozionale me lo hai accostato ad un god of war....oddio...

ghgh amore mio...io ho iniziato il commento su Conan dicendo che NON è un gioco perfetto...NON è un capolavoro ;) io e te FORTUNATAMENTE siamo diversi :animazione58ov5cz.gif

poi non mi pare tu l'abbia provato...quindi stia zitto :B):

anyway, lasciamo perdere certi commenti...

Il primo impatto con Conan è dei migliori, la grafica è molto bella...si inizia subito a menare le mani all'interno di un tempio contro spettri e statue viventi..si imparano le basi insomma...

Poi la situazione cambia e Conan si trova senza armatura naufrago su un isola di pirati, qui le cose a livello grafico si fanno un pò meno appaganti perchè certe texture son decisamente old gen...il pg di Conan è iperdettagliato...meno i nemici ed i comprimari.

Questo però lo si nota solo quando Conan sta fermo...e non accade praticamente mai :P quando si menano le mani gli effetti speciali si sprecano, scintille,scie delle lame, fiotti di plasma (chiaramente dei nemici) riempiono l'area di gioco rendendo il tutto un mattatoio! :rock.gif:

Il gioco pone molto l'accento sulle famose mosse di contrattacco, se effettuate una parata poco prima di essere colpiti da un nemico, la scena andrà in rallenty zoomando su Conan e apparirà sullo schemo un tasto da premere per infliggere una fatality moooolto gore :D ce ne sono molto..e tutte molto splatterose!!

Il fatto di poter utilizzare QUALSIASI arma presente sul terreno di gioco, rende il tutto molto più tecnico e coreografico...siete cauti e preferite scudo e spada? vi piace brandire 2 lame? o siete dei nostalgici di Cloud e amate brandeggiare una spadona a 2 mani degna del migliore jgdr jappo? :asdolf6um.gif:

Altra feature carina, quando siete colpiti da una freccia, questa rimarrà conficcata in Conan...e continuerà a fargli perdere energia...l'unico modo è utilizzare il dorsale destro, tasto utilizzato per interagire con gli oggetti, per levarsela....cosa semplice ma di grande impatto!

Le combo normali poi son semplicemente spettacolose! :wub:

Se avesse avuto una grafica migliore sarebbe stato meglio ovvio...ma fidatevi...se amate Kratos...continuerete ad amarlo :D Conan non ruberà lo scettro dello spartano nel Re degli Action, alla faccia di quel fighetto discotecaro di Dante :P ...ma se amate Kratos, amerete anche Conan...

E' semplicemente il gioco che voleve dalla X360! è un clone di God Of War...un clone fatto e finito...ma porca sultana che GRANDE clone che è!

io lo consiglio davvero a tutti!

:claplookperp9to.gif: :rock.gif: :claplookperp9to.gif:

p.s. a non è consigliato ai deboli di cuore :P dopo le scene di lotta...il campo sarà letteralmente invaso da sangue e arti mozzati dei nemici :asdolf6um.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 4/10/2007, 20:53
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 20:02




[QUOTE=Tristan_Wolfchrane,4/10/2007, 20:33]
CITAZIONE (FashionDevil @ 4/10/2007, 19:09)
p.s. a non è consigliato ai deboli di cuore :P dopo le scene di lotta...il campo sarà letteralmente invaso da sangue e arti mozzati dei nemici :asdolf6um.gif:

allora è MIO!!!! :adoda9pp.gif: :eyeda20ez.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif:

 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 20:18




Grande tri!! Le tue mini recensioni sono sempre ultra apprezzate!! Mi fai venire sempre piu voglia di comprarlo!!!
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 08:12




insomma non è male image
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 09:04




Lo sto attendendo con ansia...!!!
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 11:33




ragazzi ma lo si trova sui negozi?
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 11:45




non peso....
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 11:51




No al momento si vende solo online.. Arriverà nei negozi il 26 ottobre.
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 12:26




e per fortuna avevo detto a tri:"domani lo vo a prendere"!!
PRRRRRRRRRRRR! :wallbash.gif:
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 12:27




ordinalo :P
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 12:37




naaa,aspetto!l'attesa rende il gioco + desiderato :P
 
Top
371 replies since 4/10/2007, 16:46   1854 views
  Share