Conan, For that, brave Cimmerian, Crom salutes you!

« Older   Newer »
  Share  
Madman90
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 20:19




mamma mia so già che sarà qualcosa di allucinante.....che crom guidi la tua mano sul pad tristan....
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 08:53




Ma ho una domanda! perchè devo ancora prenderlo: come dire... posso usare varie armi? A me ispira devastare i bastardi con uno spadone in stile Auron di FF 10 :) oppure ci sono spadine smarze e basta?

Io voglio tagliarli tutti a fette con una spadone serio!!
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 08:57




No No Samu di questo non ti devi preoccupare!! Io non ho ancora il gioco ma dai video e da quello che leggo in giro puoi fare veramente a pezzi gli avversari, tagliandoli in 2 oppure staccandogli la testa......COME GODOOOO image
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 09:03




Ossissììììì!! Ollallààààààà!! Fammela vedèèèè! Fammela toccààààà!!

Quasi quasi oggi faccio un salto dallo spacciatore...
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 09:22




sembra figo :unsisi.gif:
a parte che quando un gioco piace a tristan con le sue recensioni riesce a farti venir voglia di giocarci in una maniera incredibile :asdsisi9ru.gif:

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 09:40




CITAZIONE (samuella @ 6/10/2007, 09:53)
Ma ho una domanda! perchè devo ancora prenderlo: come dire... posso usare varie armi? A me ispira devastare i bastardi con uno spadone in stile Auron di FF 10 :) oppure ci sono spadine smarze e basta?

Io voglio tagliarli tutti a fette con una spadone serio!!

salve! scusate l'assenza ma ho avuto problemi a staccarmi dal gioco in questione :P è orrendamente bellissimo! ghghgh

per le spade? tranquillo ce ne sono di tutti i tipi! la più piccola è quella ufficiale di Conan :D ci son degli spadoni a 2 mani terrificanti gh

Anyway la scelta dell'arma è vitale :sisi.gif: avete un gruppo di nemici davanti? meglio optare sull'uso di 2 lame per mano, sarete deboli nei colpi ma velocissimi nel farli...avete un avversario cassone da solo? beh meglio usare allora un'arma a 2 mani...lenta ma devastante!

p.s. non c'e' un inventario delle armi...le armi si raccolgono sul campo ovviamente...quindi dovrete pensare bene a cosa vi portate dietro :sisi.gif:

chiramente ci son mille combo da sbloccare come da godwarriana tradizione :rock.gif:

il fuoco è realizzato in maniera incredibile!!!

bellisssimo sto gioco :cry:
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:22




[/QUOTE]


Anyway la scelta dell'arma è vitale :sisi.gif: avete un gruppo di nemici davanti? meglio optare sull'uso di 2 lame per mano, sarete deboli nei colpi ma velocissimi nel farli...avete un avversario cassone da solo? beh meglio usare allora un'arma a 2 mani...lenta ma devastante!

[/QUOTE]

wow,quindi un totale di 4 lame!si deve essere di mostri per trasportarne così tante;effettivamente conan è 'na bbestia! :D

no skerzi a parte, 'sto gioco me fa venì l'acquolina....... image
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:37




CITAZIONE (magik44 @ 6/10/2007, 11:22)
wow,quindi un totale di 4 lame!si deve essere di mostri per trasportarne così tante;effettivamente conan è 'na bbestia! :D

no skerzi a parte, 'sto gioco me fa venì l'acquolina....... image

semmai un totale di 3 lame..... :eyeda20ez.gif:.....io adoro conan :250978_ahsisi.gif:....
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:45




e di boss tristan ce ne sono? sono esageratamente grandi?
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:47




dalle foto ho visto un mammut scheletrito abbastanza grnade.....
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:49




CITAZIONE (Symbiote-93@ @ 6/10/2007, 11:37)
CITAZIONE (magik44 @ 6/10/2007, 11:22)
wow,quindi un totale di 4 lame!si deve essere di mostri per trasportarne così tante;effettivamente conan è 'na bbestia! :D

no skerzi a parte, 'sto gioco me fa venì l'acquolina....... image

semmai un totale di 3 lame..... :eyeda20ez.gif:.....io adoro conan :250978_ahsisi.gif:....

e no,ha detto 2 lame per mano,sempre ke conan non sia un alieno,di mani ne ha 2! :P
ah beh,oppure fa come ZORO di ONEPIECE e se ne infila una in bocca,allora si,fanno 3 ^_^

 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:52




tristan ha detto 2 spade piccole a 2 mani che occupano 2 mani e 1 grande che si impugna con due nìmani....

vedi
CITAZIONE
"di 2 lame per mano"e"un'arma a 2 mani"

 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 10:57




azz ho letto male.......kiedo scusa,e cmq stavamo andando OT ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 12:26




no scusate mi sa che ho scritto male io...ma stavo per staccare per andare al pronto soccorso per dito del piede dolorante :P

intendevo dire una spada per mano! quindi max 2 spade utilizzabili assieme...e solo se sono spade normali...gli spadoni alla Final Fantasy son solo utilizzabili da soli :P

Cmq raga....god of war rimane IL Capolavoro....questo Conan è certamente inferiore....ma fidatevi..E' BELLISSIMO se amate il genere!!!

sisi ci son boss enormi da affrontare con le immancabili sequenze spettacolari in quick time, cioè premendo il tasto giusto al momento giusto ;)

Edited by Tristan_Wolfchrane - 6/10/2007, 13:56
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 12:57




CITAZIONE (Madman90 @ 5/10/2007, 21:19)
mamma mia so già che sarà qualcosa di allucinante.....che crom guidi la tua mano sul pad tristan....

:rock.gif:
 
Top
371 replies since 4/10/2007, 16:46   1854 views
  Share