Aiutiamo FashionDevil!!!, sta diventando fanboy sony!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 17:07




Cito questa sua frase, di fashiondevil, presa dalla discussione su Stranglehold...chiaramente il soggetto della frase in questione è Heavenly Sword:

CITAZIONE (FashionDevil @ 26/9/2007, 01:09)
Ok sara' anche l'unico gioco su ps3....ma anche ai vecchi tempi la x360 poteva annoverare solo il grande Gears....!!!

vogliamo aiutare il ragazzo a ricordare quali gioconi c'era ANCHE PRIMA dell'avvento di Gears Of War?

inizio io:

1- OBLIVION

2- GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER

3- CONDAMNED

4- KAMEO

5- DEAD RISING

cito solo i primi che vengono in mente...fate lo stesso anche voi così da far rinsavire questo ragazzo...

AIUTIAMOLO!!!

p.s. la discussione non vuole essere una presa per il culo dell'utente Fashion Devil...ma solo per capire il perchè di certe sparate senza senso....

Edited by Tristan_Wolfchrane - 26/9/2007, 18:35
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 17:43




Mi Aggiungo Io:

- PGR 3
- HITMAN BLOOD MONEY (Uscito Poco Dopo)
- DEAD OR ALIVE 4
- CALL OF DUTY 2
- PERFECT DARK ZERO (Lo cito cmq)
- TEST DRIVE UNLIMITED (uscito poco dopo)
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:16




tristan ma non stai esagerando un pò con fashion? e poi magari lui intendeva grossi capolavori...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:35




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 26/9/2007, 19:16)
tristan ma non stai esagerando un pò con fashion? e poi magari lui intendeva grossi capolavori...

no, lui ha scritto UNICO GIOCO PER PLAY3...non ha scritto UNICO CAPOLAVORO PER PLAY3....fai un pò tu....

poi come ho detto, non è un topic per sfotterlo...perchè ci pensa gia lui con certe sue sparate a sfottersi da solo....ma per capire questo suo accanimento esagerato verso HS... ;)

siam in un forum si parla/commenta ecc ecc...

non ho detto "fashion è un demente che non capisce un cazzo" mi pare!

Non ho nessuna intenzione di offenderlo...e definirlo fanboy non mi pare una cosa offensiva...nel mio vocabolario questo termine intende una passione verso qualcosa...non credo che fanboy significhi "pazzo minchione rimbecillito"

p.s. io non ce l'ho con fashion devil sia chiaro...solo che se scrive certe cose...dai...viene naturale cercare di capirne il motivo...almeno a me viene :P
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:54




effettivamente bei giochi ce ne sono stati prima di gears..... un altro che non avete scritto è PREY che a me è piaciuto molto
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:55




CITAZIONE (46vale46 @ 26/9/2007, 19:54)
effettivamente bei giochi ce ne sono stati prima di gears..... un altro che non avete scritto è PREY che a me è piaciuto molto

già però il live è pessimo...a me piaceva anche gun...molto bello...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:57




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 26/9/2007, 19:55)
CITAZIONE (46vale46 @ 26/9/2007, 19:54)
effettivamente bei giochi ce ne sono stati prima di gears..... un altro che non avete scritto è PREY che a me è piaciuto molto

già però il live è pessimo...a me piaceva anche gun...molto bello...

molto bellissimo Gun :animazione58ov5cz.gif:

bene, la lista di bei giochi disponibili poco dopo il lancio della X360 aumenta :P
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 11:19




insomma...alcuni dei giochi elencati si poteva anche evitare di nominarli visto che nn sono proprio il massimo :siso.gif:
però è vero che sulla 360 sono usciti bei giochi ben prima di GOW :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 18:16




CITAZIONE (°PiT° @ 27/9/2007, 12:19)
insomma...alcuni dei giochi elencati si poteva anche evitare di nominarli visto che nn sono proprio il massimo :siso.gif:
però è vero che sulla 360 sono usciti bei giochi ben prima di GOW :animazione58ov5cz.gif:

Scusami Pit...ma perche' permetti l'apertura di certi topic???Da amministratore del sito dovresti evitare il crearsi di certi topic che nonostante la frasi di rito (ipocrite al massimo) sono chiaramente una presa in giro per un altro utente....!!!Siccome io non sono un buffone da sbeffeggiare..ma un semplice utente come voi,gradirei piu' rispetto.....mi piacerebbe che il "capo" sia piu' imparziale e tuteti tutti allo stesso modo....!!!Non dico di dover chiudere...ma almeno un richiamo era d'obbligo...!!!Poi..boh....pensala come vuoi....!!Ma mi sentivo di dire la mia se ancora mi è concesso....!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:39




amore mio sei te che ti prendi per il culo da solo postando certa toba :P

susu un po di autoironia...non guasta eh...te ti prendi troppo sul serio mio stiloso amico, non ti fa bene :roflserio3yj.gif:

poi a inizio discussione ho specificato che la mia non vuole essere una presa per il culo...se ti senti preso per il culo fatti un esame di coscienza e non sparare più certe frasi... :shifty:
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:53




dai ragà!tranquilli!prendiamola con ironia,tristan voleva solo farti rendere conto,amikevolmente,la (giusta :D ) superiorità della nostra cara "vekkia" 360........è ke dimostra la sua disponibilità in modi...particolari ^_^

cmq anke FEAR........o è uscito dopo? :unsure:

Edited by magik44 - 4/10/2007, 20:56
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:54




CITAZIONE (magik44 @ 4/10/2007, 20:53)
dai ragà!tranquilli!prendiamola con ironia,tristan voleva solo farti rendere conto,amikevolmente,la (giusta :D ) superiorità della nostra cara "vekkia" 360........è ke dimostra la sua disposizione in modi...particolari ^_^

cmq anke FEAR........o è uscito dopo? :unsure:

è uscito dopo :siso.gif:
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:57




uhm.TABLE TENNIS.......dicono ke è stato un gran giocone........boh..... :unsure:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 19:58




CITAZIONE (magik44 @ 4/10/2007, 20:57)
uhm.TABLE TENNIS.......dicono ke è stato un gran giocone........boh..... :unsure:

è vero! gioco semplicissimo ma dotato di una grande grafica e di una enorme giocabilià!!! è verissimo magik! :siso.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 20:04




allora topic che mi lascia un pò sgomento per l'argomento nonchè per colui che l'ha aperto

la finiamo qui in modo pacifico oppure devo chiudere?

questo mex poteva benissimo essere fatto nella discussione di nariko al posto di aprire un topic che sa di sfida e nient'altro

lascio aperto epr vedere se la cosa si risolve pacificamente in caso contrario chiudo

x tristan: te la saresti potuta anche evitare
 
Top
16 replies since 26/9/2007, 17:07   149 views
  Share