Medal Of Honor Airborne, Gli eroi si lanciano, i nemici cadono.

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 17:23




Sì ho provato seguendo le tue istruzioni, ma nulla... Sarà che sono negato io T-T !!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 17:28




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/9/2007, 18:23)
Sì ho provato seguendo le tue istruzioni, ma nulla... Sarà che sono negato io T-T !!

duh mi spiace...cmq la tecnica giusta consiste nel rallentare molto prima dell'arrivo a terra, poi mollare il tasto A, stabilizzarzi e procedere in avanti...chiaramente si può fare solo se hai un pò di terreno su cui procedere in avanti...altrimenti diventa davvero difficoltoso...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 17:32




Mmmm dai magari proverò più avanti! Mi dispiace aver finito il gioco e non essere riuscito nemmeno a fare UN atterraggio come si deve!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 19:09




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/9/2007, 18:32)
Mmmm dai magari proverò più avanti! Mi dispiace aver finito il gioco e non essere riuscito nemmeno a fare UN atterraggio come si deve!!!

massi ce la farai :sisi.gif:

cmq l'ultimo pezzo mi ha ricordato per certi versi i vecchi sparatutto...sopratutto return to castle wolfenstein della ID softtware :asdolf6um.gif: anche per via dell'Elite Nazi...soldati fantasy corazzati ed armati di mg42 portatile ghgh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 11:38




Ecco quel senso di deja-vu da dove veniva allora!!!

Hai ragione, quando ho incominciato ad intuire la loro potenza, rabbrividivo al solo pensiero di incontrarne uno! L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'ambientazione "fognaria"... Con quei colori di luce non vedevo nulla!
 
Top
34 replies since 15/9/2007, 14:10   274 views
  Share