Medal Of Honor Airborne, Gli eroi si lanciano, i nemici cadono.

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 14:10




Qualcuno di voi l'ha già preso? O siete tutti occupati con Blue Dragon e Stranglehold (per i fortunati dove è già uscito) è.é ?

L'ho comprato ieri, e visto che adesso sono tornato a casa lo proverò al più presto e vi farò sapere le mie impressioni..!

Cmq prometteva molto bene! Da fan di FPS quale sono, non potevo lasciarmelo scappare.
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 21:45




io lo prenderò lunedi e poi vi faccio sapere...il demo mi è piaciuto tranne le armi che si cambiano
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 09:44




E' bellissimo.. Anche se non si respira propriamente l'aria di guerra che impazza come in CoD. Ma le mappe sono immense e soprattutto LIBERE! Si può andare dove si vuole come e quando si vuole. E' difficile più di CoD come ha detto and.90, ma non esageratamente.
Il potenziamento delle armi non sarà realistico al massimo, però aggiunge quel pizzico di innovazione (oltre ai lanci con il paracadute) che non fa mai male a titoli ripetitivi come i giochi di guerra!

 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 10:23




Figata Rupert!!!
La demo mi è piaciuta un sacco, anche se devo ammettere che sono morto parecchie volte xk è un po difficilino.
Quando mi stanco di shadowrun mi prendo questo!
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 16:35




io lo già ordinato....le operazione saranno

1) Operazione Husky (Sicilia)

2) Operazione Neptune (Campania)

3) Normandia

4) Olanda

5) Fabbrica di munizioni e carri armati in Germania

6) Germania...(che ci scoppano i paracadutisti a berlino?)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 14:15




Più ci gioco e più mi piace!!!
La EA ha fatto davvero un ottimo lavoro! Complimentoni!

E poi non è per niente facile... E questo sicuramente un punto a favore! Se vi trovate faccia a faccia con nemico.. E' finita. Non avete scampo. Attenti..
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:19




Comprato 1 ora fa....stasera ci gioco!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:23




dopo Stranglehold e Bioshock, altro giocone ready to play per la X360!!!!!!! play3 ROSICA!!! AAAAAHAHAHAH

MoH è molto molto bello!!! lo metto sul medesimo piano di COD2!!! molta libertà d'azione, le armi potenziabili son un idea ottima, l'AI dei nemici farà sudare parecchio....e i nemici NON sono infiniti come in COD :P cosa ottima per me!

Grafica molto buona :sisi.gif: e difficoltà giusta ed appagante..finalmente torna la barra della salute da ricaricare con i medikit!!

bello bello bello :claplookperp9to.gif:
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:46




L'hai preso anche te????
Hai visto che dettagli grafici????Specialmente nella realizzazzione delle pozzanghere!!! E poi anche i nemici sono realizzati veramente bene....Un altra cosa Ottima è come muoiono xk è veramente reale!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:51




CITAZIONE (_Jimbo_ @ 17/9/2007, 20:46)
L'hai preso anche te????
Hai visto che dettagli grafici????Specialmente nella realizzazzione delle pozzanghere!!! E poi anche i nemici sono realizzati veramente bene....Un altra cosa Ottima è come muoiono xk è veramente reale!!

beh si l'ho preso assieme a Stranglehold :siso.gif:

finalmente un bel gioco dopo la mezza delusione di CoD3 e la cagata atomica di Hour Of Victory....

Airborne lo metto quasi alla pari di CoD2 :claplookperp9to.gif:

p.s. ottimo il sistema per sporgersi dai ripari! premento il grilletto della mira e la levetta destra nella direzione desidera!
Si ha un ottima copertura! non è certo Gears Of War o alla Vegas...ma è un ottima introduzione...non ricordo un altro gioco sulla WWII che aveva sto sistema comodoso
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:51




Sono contento di quest'acquisto. E' fatto tutto molto bene, non hanno lasciato nulla al caso. Anche se non capisco come atterrare decentemente -.- !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 20:01




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 17/9/2007, 20:51)
Sono contento di quest'acquisto. E' fatto tutto molto bene, non hanno lasciato nulla al caso. Anche se non capisco come atterrare decentemente -.- !!

cazzarola anche io....per il momento son risciuto solo a fare l'atteraggio rallentato...ma quello perfetto proprio non riesce.... :unsure:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 22:55




Anche io Tristan... Boh! Sto cercando in tutti i modi di capirlo, ma nulla...!!

Cmq Tristan, Jim, voglio che arriviate alla terza missione poi parliamo della "reale" difficoltà del gioco! Accipicchia!!! Questa sfida crescente continua mi piace sempre di più!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 17:05




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 17/9/2007, 23:55)
Anche io Tristan... Boh! Sto cercando in tutti i modi di capirlo, ma nulla...!!

Cmq Tristan, Jim, voglio che arriviate alla terza missione poi parliamo della "reale" difficoltà del gioco! Accipicchia!!! Questa sfida crescente continua mi piace sempre di più!

ci sono ci sono!!! ho fatto un atterraggio perfetto!!!

basta atterrare dritti senza sbandare a destra o sinistra e nel contempo spingere la leva del movimento in avanti quanto il nostro soldatino sta per toccare terra! aiutatevi anche con il tasto A per rallentare la caduta!

Atterrare in modo perfetto è una cavolata alla fin fine, solo che ci vuole un pò di spazio perchè appunto bisogna fare qualche metro in avanti appena si sta per toccare il suolo!

Son anche io alla terza missione, ho appena demolito il mio primo carro :asdolf6um.gif:

p.s. per me a difficoltà normale era gia impestatissima la seconda missione...la parte finale delle rovine di Pestum, è stata un'odissea! ad ogni modo, bello bello bello :siso.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 19:27




io in attesa di prenderlo o ri fatto la demo a livello esperto...facile
 
Top
34 replies since 15/9/2007, 14:10   274 views
  Share