Medal Of Honor Airborne, Gli eroi si lanciano, i nemici cadono.

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 19:35




CITAZIONE (power234 @ 19/9/2007, 20:27)
io in attesa di prenderlo o ri fatto la demo a livello esperto...facile

eheh buon per te :P

preferisco trovare un gioco non facile a livello normale...piuttosto che trovare un gioco facile a livello difficile :P

vorrà dire che mi divertirò molto più di te power ghghg
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 22:08




dico che non è stato molto difficile....sono morto 3 volte perke negli scontri ravvicinati(tipo giro l'angolo e c'è un tipo che mi disintegra) per il resto non ho avuto problemi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 12:15




ultima missione del livello 3...a dire il vero Rupert non sto trovando difficile questo livello...ho tirato molte più bestemmie nel secondo :unsure:

anyway molto esaltante :sisi.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 17:47




fatta la missione 3..ora son in Olanda..battaglia in pieno centro urbano...E' L'INFERNO!!!!

Sto giochillo ha davvero un ottima AI..e quindi una difficoltà maledetta :D sopratutto perchè i crucchi hanno la capacità di sparare dietro gli angoli e le protezioni, sporgendo solo il braccio e l'arma per fare fuoco di soppressione Gears Of War style..e lanciano decisamente molte più granate rispetto agli altri games sulla WWII..sopratutto quando siete rintanati in attesa di ripristinare un pò l'energia i maledetti iniziano a far piovere dal cielo granate...che è la stessa manovra che fate voi con loro per stanarli... :claplookperp9to.gif: ottima ottima routine di intelligenza artificiale :siso.gif:

Complimenti! pensavo che la WWII non avesse più nulla da dire...invece mi sto esaltando non poco con questo game :siso.gif:

p.s. OT...voglio The Outfit 2 :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 10:22




Yeah finito il quarto livello in una città Olandese senza mai morire :rock.gif: che spettacolo sto gioco!!!

Ora livello da cecchinaggio :P bello l'effetto usato per individuare i cecchini crucchi..in pratica il loro mirino riflette il sole e quindi se vedete un bagliore tra i tetti..occhio ;)

l'uso del fucile sniper poi è decisamente realistico...senza potenziamenti è parecchio instabile nella mira...scordatevi il mirino fisso del fucile da cecchino di un CoD o di Vegas <_< Airborne è decisamente molto più realistico sotto questo aspetto :claplookperp9to.gif:

Complimenti agli sviluppatori :sisi.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 11:26




finito il gioco....bello mi veniva solo voglia di pestarlo sotto i piedi per l'ultima missione che ci fanno dei bastardazzi con un mg42 in mano e un armatura?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 11:28




ahah il mitraglione da postazione fissa portatile? ahahah fico :D

io son alla penultima missione
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 12:57




Anche io... L'ho iniziata proprio stamattina! Bellissimo gioco, mi piace sempre di più! Tristan, proverò con i tuoi consigli ad atterrare in modo perfetto!!

Peccato che adesso non posso collegare l'Xbox360 ad internet.. Devo aspettare di trovare casa! Sigh!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 14:46




ultima missione!!!

che macello la parte finale del livello della fabbrica...con l'elite d'assalto nazi :P
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 17:05




Bello Bello Bellooooooooooooooooooooooo!!!! Ho finito solo la prima missione ma mi piace un mondo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 18:02




io lo sto giocando di nuovo a difficoltà esperto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 08:43




CITAZIONE (power234 @ 22/9/2007, 19:02)
io lo sto giocando di nuovo a difficoltà esperto

uhm non credo farò mai una simile pazzia :P

anyway dopo averlo finito, quando lo si ricomincia di nuovo, le armi potenziate precedentemente rimangono potenziate o bisogna upgradarle di nuovo?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 18:21




finito poco fa in normale..col cazzo che lo rigioco in modalità esperto :P

bello :looksiapplausoend7gs.gif: molto sisi

anyway lo darò via appena esce Conan :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/9/2007, 09:19




Finito proprio ieri.. Bellissimo sul serio, anche se l'ultima missione fa leggermente sudare! La scena finale cmq è spettacolare!!

Rigiocarlo? Può darsi..

PS: In ogni caso non sono riucito a fare neanche un atterraggio perfetto!! :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2007, 11:57




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/9/2007, 10:19)
Finito proprio ieri.. Bellissimo sul serio, anche se l'ultima missione fa leggermente sudare! La scena finale cmq è spettacolare!!

Rigiocarlo? Può darsi..

PS: In ogni caso non sono riucito a fare neanche un atterraggio perfetto!! :looksiapplausoend7gs.gif:

ma come no Rupert? te l'ho spiegato qualche post fa :siso.gif: pare difficile ma è facile :P
 
Top
34 replies since 15/9/2007, 14:10   274 views
  Share