Shadowrun, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
_Jimbo_
icon10  CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 08:01




Chi di voi lo ha preso??? Chi? Chi? Chi? :250978_ahsisi.gif:
Nessuno!!! :banned.gif:
Uffa sono l'unico!!! :cry:

Pochi mesi fa avevo provato la demo del gioco ma non mi convinceva per niente!
L'altro ieri ho voluto fare la pazzia e l'ho preso.
Che dire, Bello!!! :rock.gif:
Nel senso che nella demo non potevi ne fare gli addestramenti, dunque partivi mooooolto svantaggiato perchè i tasti non li conoscevi, ne fare allenamento! :adolf8kx.gif:
Nel gioco vero e proprio invece, c'è un tutorial, composto da 6 capitoli e in ogni capitolo ti insegna a fare qualcosa. Ad esempio, nei primi due capitoli ti insegna ad usare le armi, le magie, i potenziamenti ecc, e cosa piu importante, ti fa conoscere le caratteristiche del personaggio scelto.
Ci sono 4 razze da scegliere nel gioco online e offline (partite boot contro il pc). Ci sono:

- Gli Umani: Razza forte ma nello stesso tempo debole (faccio un esempio: quando muori in battaglia, un tuo compagno verrà da te e tramite una magia ti farà rinascere......fin qui tutto bene.....ma poi, se questo tuo amico _che sia il pc o una persona reale_ muore, te icomicerai a perdere vita moolto velocemente, dunque devi correre subito vicino un'albero della vita _che ti permettere di ripristinare tutto al massimo_ e aspettare he qualcu'altro della tua squdra ti faccia la stessa magia e cosi via)

- I Nani: Piccoli Ma Robusti Che possono assorbire energia (che serve per compiere magie incantesimi ecc), sia dai nemici che dai compagni di squadra e riescono a portare con se armi gigantesche come il rottellone ecc.. (Un bel esempio da fare su questi piccoletti è che, se ricevono un colpo in testa sono l'unica razza a soppravvivere!!)

- I Troll: Questa Razza è la piu forte e violenta del gioco, sono molto alti e muscolosi, riescono ad usare ogni tipo di arma, dalla piu piccola a quella piu grande e quando ricevono colpi, mandano fuori delle spine dalla schiena e la loro pelle si indurisce diventando come una vera e propria corrazza.....insomma sono delle macchine da guerra (Le mie preferite).......ma purtroppo anche loro hanno un punto debole.......l'agilità........sono cosi molto lenti nei movimenti e nei salti!

- Gli Elfi: Razza Alta e magrolina molto molto agile ma poco forte, naturalmente ci sono dei pro e dei contro anche su questa razza, ad esempio, la barra vitale degli elfi si ricarica automaticamente al contrario delle altre razze, nel senso che se un elfo subisce tanti danni e poi si nasconde per un paio di secondi, pian piano la sua barra ritorna al max.Un altra cosa positiva è che hanno una buonissima difesa. Ci sono anche parecchi contro, nel senso che non possono trasportare armi pesanti, dunque le uniche armi che vedrete portare ad un elfo sono le mitragliette, la pistola e....................la sciabola (che figata che è quest'arma). Quest'ultima ti permette di uccidere il tuo avversario in un solo colpo......bisogna però prenderlo di sorpresa. Molto utile anche per parare i proiettili (tipo star wars)! La cosa bella nell'usare quest'arma è che la visuale passa dalla prima persona, alla terza, permettendoti cosi di avere un campo visivo piu ampio!!!

Che dire ancora......ah si.....nel gioco c'è un negozio virtuale accessibile dal menu. Questo negozio ti permette di comprare magie, armi, tecnologia e squadra e la cosa bella è che per avere i soldi per comprare devi uccidere!! Nel senso che piu persone uccido sia online che offline, piu soldi ho per comprare oggetti di ogni tipo! Assomiglia molto ad un GDR in questo senso, visto che puoi potenziarti il tuo persanaggio anche online facendolo diventare unico!

La Grafica è molto buona.........Voi direte "Ma vacc******!!!".........invece devo dire che guardandolo bene e facendo gli allenamenti, ho notato un buon comparto grafico, sia nella realizzazione dei paesaggi, sia nei personaggi.
:sisi.gif:
Questo gioco lo consiglio ovviamente solo a chi piace molto giocare online, anche perchè nella modalità offline, puoi solo fare allenamenti e giocare partite contro il pc e non c'è una storia dietro!!! :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 09:36




No good offline, no party! :P
Odio l'online, quindi puoi capire cosa penso di questo gioco.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 10:07




Anche a me ispirava questo game Jim, ma per un Online con i controca**i aspetto UT III e Halo 3 ;) !!

E si trata di aspettare davvero poco! Cmq continua a postare le tue impressioni soprattutto online, che sono curioso!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 13:06




io lo volevo prendere....ma tra 16 giorni esce HALO 3 x cui aspetto lui
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 25/9/2007, 20:29




io lo presi adirittura una settimana prima dell'uscita prestabilità nei negozi


l'unico gioco che dopo 25 minuti è stato riportato al negozio

ribrezzo solo a pensarci
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:54




:D ed è pure il primo gioco che fa giocare assieme utenti pc ed utenti X360...

mi sa che fa giocare assieme solo utenti pc ed utenti X360 con pessimo gusto in ambito ludico ghgh
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 19:40




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2007, 19:54)
mi sa che fa giocare assieme solo utenti pc ed utenti X360 con pessimo gusto in ambito ludico ghgh

Grazie è! :cry:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 19:42




CITAZIONE (_Jimbo_ @ 26/9/2007, 20:40)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2007, 19:54)
mi sa che fa giocare assieme solo utenti pc ed utenti X360 con pessimo gusto in ambito ludico ghgh

Grazie è! :cry:

image image uh...ops scusa jimbo non avevo visto che era tua la discussione...perdono!!!! image



 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 19:44




Bella la prima faccina!!Muhahahahah
Fa niente tri!!! ;)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 11:35




Muhahahah povero Jimbuzzolo!!

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

PS: Odio il fatto che la mia tag non possa essere aggiornata!
 
Top
9 replies since 10/9/2007, 08:01   79 views
  Share