I Bug nei giochi..., ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
KOD Dragon
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 08:18




CITAZIONE
ci sono diversi bug a fear ma ne vale la pena x ke è un bel gioco....

ank a GoW ci sn parecchi bug molti dei quali mi stanno veramente sulle palle sopratutto quando la gente scarsa li usa nelle classificate x vincere.
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 09:29




Già graw 2 p uno dei giochi più buggati per 360
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 10:31




CITAZIONE
ank a GoW ci sn parecchi bug molti dei quali mi stanno veramente sulle palle sopratutto quando la gente scarsa li usa nelle classificate x vincere.

hai ragione,perchè oltre magari a capitarti il bug ( come x esempio quando il tipo si mette le mani dietro la schiena e nn cambia piu arma) c'è anke gente ke te li usa contro(vedi il bug che motosegavi con tutto) ma poi ne ho viste di ogni....una volta giocando col mio amico in condiviso a inizio turno siamo partiti, ha fatto una capriola e nn si è visto piu il pg ed è apparsa la visuale come quando crepi....in ogni caso però gow rulla,anke perchè un po li hanno corretti
 
Top
KOD Dragon
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 10:33




CITAZIONE (Madman90 @ 29/8/2007, 11:31)
CITAZIONE
ank a GoW ci sn parecchi bug molti dei quali mi stanno veramente sulle palle sopratutto quando la gente scarsa li usa nelle classificate x vincere.

hai ragione,perchè oltre magari a capitarti il bug ( come x esempio quando il tipo si mette le mani dietro la schiena e nn cambia piu arma) c'è anke gente ke te li usa contro(vedi il bug che motosegavi con tutto) ma poi ne ho viste di ogni....una volta giocando col mio amico in condiviso a inizio turno siamo partiti, ha fatto una capriola e nn si è visto piu il pg ed è apparsa la visuale come quando crepi....in ogni caso però gow rulla,anke perchè un po li hanno corretti

ma ne restano ancora tanti...troppi :sisi.gif: ciò nn toglie k sia un bellissimo gioco :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 10:41




hai ragione,però io all inizio vedevo il degenero bug parlando, ora mi sembra diminuito(calcola però che io è da un bel po che nn faccio piu classificate x ke gioco con gli amici....
 
Top
symbiote93
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 11:22




a hitman blood mone mi è capitato un bug mooolto strano....stavo giocando,impugnavo una pistola, e stavo camminando per un viottolo....ad un certo punt al personaggio che usi (agente 47) le braccia gli si sono piegate e ricurvatr fino a incastrarglisi dietro la schiena....aveva i gomiti che gli uscivano dal petto e il calcio della pistola usciva dalla schiena,,,,in più camminava pianissimo...non muoveva nemmeno i piedi...
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 10:08




ppoovero agente!!!! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 21:03

Senior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
15,216
Location:
Lo stadio Giuseppe Meazza-CURVA SUD

Status:
OFFline


avete notato ke a pes 6 zidane manca dal real madrid ma c'è solo nella francia
 
Top
symbiote93
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 22:00




ma questo non è un bug.......questo è un bug





 
Top
Stefano Kode
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 15:28




CITAZIONE (X360 Mod @ 5/7/2007, 07:13)
L'altro giorno stavo giocando a forza 2, mi è venuto in mente di comprare una ford anni 60 (adoro ogni tipo di macchina d'epoca americana) e di tamarrarla un pochettino.....
Tutto felice, incomincio la gara, faccio il primo giro e tutto ok, all'inizio del secondo giro, perdo il controllo della macchina e vado a finire ai 240 Km/h contro il muretto della pista.............fin qua niente di strano........adesso arriva il bello...........un po di suspance............ :asdolf6um.gif: VEDO LA MIA AUTO PARTIRE IN ARIA E INCASTRARSI TRA LA PISTA E IL VUOTO............ :wacko:
In definitiva mi si è conficcata nel terreno......
Vi lascio al video che ho girato.... :tunz.gif:

(FILE:https://www.youtube.com/v/Q5HdXMTZKJY)


Vi è mai capitato di trovare bug nei giochi (sicuramente si, visto che oblivion ne ha a migliaia)?? Appena vi incastrate da qualche parte o incominciate a volare, o uscite dal mondo del videogames e vi ritrovate nel vuoto, fate un video o una foto cosi riempiamo questa rubrica...... :asdolf6um.gif: :250978_ahsisi.gif:

P.S. I Bug Lo So che sono sempre esestiti ed esisteranno sempre, ma ho trovato divertente, quello che mi è successo...

O mio Dio! Mai visto un bug del genere...comunque secondo me il gioco più buggato è Oblivion SICURAMENTE! Ogni tre secondi c'è un bug!! E' insopportabile e frustrante! :sipunk1sl8.gif:
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 14:03




Primo bug riscontrato in Assassin Creed...... Sono appena uscito dal castello dove c'è Al Moalin (mi sembra si chiami così il nostro capo) corro in discesa verso le rocce.... altair cammina sulle rocce quando improvvisamente mi ritrovo a penetrare le rocce e a scendere negli abissi dello sfondo.....
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 14:44




loooool son cose che capitano XD
 
Top
26 replies since 5/7/2007, 07:13   377 views
  Share