I Bug nei giochi..., ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
X360 Mod
icon10  CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 07:13




L'altro giorno stavo giocando a forza 2, mi è venuto in mente di comprare una ford anni 60 (adoro ogni tipo di macchina d'epoca americana) e di tamarrarla un pochettino.....
Tutto felice, incomincio la gara, faccio il primo giro e tutto ok, all'inizio del secondo giro, perdo il controllo della macchina e vado a finire ai 240 Km/h contro il muretto della pista.............fin qua niente di strano........adesso arriva il bello...........un po di suspance............ :asdolf6um.gif: VEDO LA MIA AUTO PARTIRE IN ARIA E INCASTRARSI TRA LA PISTA E IL VUOTO............ :wacko:
In definitiva mi si è conficcata nel terreno......
Vi lascio al video che ho girato.... :tunz.gif:




Vi è mai capitato di trovare bug nei giochi (sicuramente si, visto che oblivion ne ha a migliaia)?? Appena vi incastrate da qualche parte o incominciate a volare, o uscite dal mondo del videogames e vi ritrovate nel vuoto, fate un video o una foto cosi riempiamo questa rubrica...... :asdolf6um.gif: :250978_ahsisi.gif:

P.S. I Bug Lo So che sono sempre esestiti ed esisteranno sempre, ma ho trovato divertente, quello che mi è successo...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 09:11




mai avuto bug in FM2.... e nemmeno in nessun altro gioco x 360 ke possiedo a parte Blivion e Smackdown vs raw dove ogni tanto il pg si blocca in mezzo al ring oppure le scle iniziano a volare senza ke sia più possibile prenderle x togliere di mezzo.
in oblivion i bug sono taltmente tanti ke fare un elenco è impensabilr :P
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 17:43




Muhahahahah!!!! si è vero!!!!!!!!!!!
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 17:47




su graw 2 stavamo raccogliendo 1000 bug noi del clan black demons ^^
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 08:47




anke graw 2 è così bacato!?!? nn lo sapevo!
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 09:45




Il mio personaggio in Graw 1 si è alzato da terra e volava in avanti!!!! all'inizio mi ero preoccupato ma dopo aver lettoche era un problema della maggior parte della gente allora...
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 10:38




bug...umh a cod3 marcello(detto bello pisello)nella missione dove bisogna liberare i partigiani francesi nelle case mi spara al inizio e mi uccide perke?
 
Top
ThE Big Joe 333
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 10:39




bellissimo il filmato image
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 11:22




nad mi chiedi se graw 2 è buggato...........beh conta che in molte mappe abbiamo trovato un punto magico in cuis e te ci spari ammazzi tutti i nemici nella mappa
poi ah l'invisibilità che si prendeva in quartier generale
per non parlare dei mille bug tipo in costa se ti provavi a sdraiare su una pietra facevi un salto altissimo e intento potevi spara ai nemici
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 15:43




CITAZIONE (Mardak @ 6/7/2007, 12:22)
nad mi chiedi se graw 2 è buggato...........beh conta che in molte mappe abbiamo trovato un punto magico in cuis e te ci spari ammazzi tutti i nemici nella mappa
poi ah l'invisibilità che si prendeva in quartier generale
per non parlare dei mille bug tipo in costa se ti provavi a sdraiare su una pietra facevi un salto altissimo e intento potevi spara ai nemici

:blink: :wacko: alla faccia dei bug!! a quanto pare il gioco nn è stato testato a dovere prima di metterlo in commercio... male! :banned.gif:
 
Top
$andman
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 16:32




in sd! vs raw una volta è capitato che un wrestler dopo essere stato scaraventato giu da un scala si è fatto 20 minuti di incontro senza una gamba.
mentre a tony hawks project 8 quando entri in uno di quei tubi di cemento e inizi a saltare come un forsennato ti blocchi e mezzaria e fai milioni di punti
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 11:55




a me giocando a GRAW, nella missione in cui ti ritrovi a difendere il presidente messicano e ci sono tipo centinaia di nemici che ti sparano, mi è capitato mentre stavo riparato di non vedere più il paesaggio davanti a me con tutti i nemeici...... schermo bianco totale........
 
Top
symbiote93
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 21:19




A F.E.A.R. nelle partite online ci sn dei bug dove puoi entrare nei muri e nn farti vedere ma se ti scoprono ti bannano....o pure mentre giochi se entri di scivolata contro un cadavere e lo schianti contro un muro ci rimane incastrato.....

ecco il filmato



Edited by Symbiote-93@ - 6/10/2007, 22:02
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 09:34




Muhahahaha Fenomenale!!!
 
Top
symbiote93
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 13:29




già lo provato io stesso ed è divertente quando ci rimangono.....oppure anche le armi, avvolte rimangono infilate x terra.......ci sono diversi bug a fear ma ne vale la pena x ke è un bel gioco....
 
Top
26 replies since 5/7/2007, 07:13   377 views
  Share