FlatOut 3, Chi di voi mi sfascia????????'

« Older   Newer »
  Share  
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 11:33




beh non sarà arcade alla burnout (e non mi pare di aver fatto il paragone)

resta il fatto che è un full auto con grafica pompata alla fin fine, dico come componente arcade

i minigiochi le prime volte sono divertenti ma alla lunga diventano pallosi , non so te quanto ci hai giocato ma io alla decima volta che li facevo non ne potevo più.....


per me è il classico gioco con cui giocare con gli amici e farsi una garetta....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 12:03




CITAZIONE (Mardak @ 20/8/2007, 12:33)
beh non sarà arcade alla burnout (e non mi pare di aver fatto il paragone)

resta il fatto che è un full auto con grafica pompata alla fin fine, dico come componente arcade

i minigiochi le prime volte sono divertenti ma alla lunga diventano pallosi , non so te quanto ci hai giocato ma io alla decima volta che li facevo non ne potevo più.....


per me è il classico gioco con cui giocare con gli amici e farsi una garetta....

l'ho paragnato a Burnout perchè è l'unico gioco a cui si può paragonare :P

Graficamente Flatout da la...scusate il termine...merda a molti altri titoli di corse! è splendido!

Poi io son un appassionato di questa serie dalla prima uscita su pc

Poi ripeto, lo stile di guida è arcade si...ma la macchina è regolata da ottime routine fisiche e quindi si tende un pò alla simulazione
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 12:13




CITAZIONE (Mardak @ 20/8/2007, 12:33)
resta il fatto che è un full auto con grafica pompata alla fin fine, dico come componente arcade

i minigiochi le prime volte sono divertenti ma alla lunga diventano pallosi , non so te quanto ci hai giocato ma io alla decima volta che li facevo non ne potevo più.....


per me è il classico gioco con cui giocare con gli amici e farsi una garetta....

Beh beh, non osare paragonare FlatOut a Full Auto per favore, anche se ti riferisci alla componente arcade.. Full Auto è un cesso in tutto, FlatOut invece dal gameplay al comparto tecnico è magnifico. Certo, a volte vien voglia di scagliare il pad fuori dalla finestra, ma è bellissimo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 12:17




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 20/8/2007, 13:13)
CITAZIONE (Mardak @ 20/8/2007, 12:33)
resta il fatto che è un full auto con grafica pompata alla fin fine, dico come componente arcade

i minigiochi le prime volte sono divertenti ma alla lunga diventano pallosi , non so te quanto ci hai giocato ma io alla decima volta che li facevo non ne potevo più.....


per me è il classico gioco con cui giocare con gli amici e farsi una garetta....

Beh beh, non osare paragonare FlatOut a Full Auto per favore, anche se ti riferisci alla componente arcade.. Full Auto è un cesso in tutto, FlatOut invece dal gameplay al comparto tecnico è magnifico. Certo, a volte vien voglia di scagliare il pad fuori dalla finestra, ma è bellissimo.

gia, Flatout, visto appunto la sua componente 50% arcade e 50% simulazione è a volte parecchio difficile da gestire...sopratutto per l'alto numero di collisioni tra auto e oggetti vari...ci vuole nulla a perdere il controllo e andare in testa coda :rolleyes:

Però prima mi son beccato un obiettivo segreto del gioco, tale premio Frank Malkov...e mi son calmato un pò ghgh

Poi graficamente è eccellente, e ha sempre un frame rate costante anche con tutti quegli elementi distruttibili on screen...che rimangono sul terreno di gara, altro ostacolo per la guida, e che rispondono ottimamente alle routine fisiche.

p.s. ma son l'unico a cui piace full auto? :P
 
Top
°Saya°
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 15:17




Non fatemi venire più voglia di quella che già ho di giocare!!! Bastaaaaa!!!


PS: Sono Rupert :unsisi.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 15:30




rupert mi stai mettendo paura :unsisi.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 20:45




CITAZIONE (°Saya° @ 20/8/2007, 16:17)
Non fatemi venire più voglia di quella che già ho di giocare!!! Bastaaaaa!!!


PS: Sono Rupert :unsisi.gif:

ah poi chiaramente con i soldi vinti in gare si possono comprare altre auto o modificare/migliorare la propria, per renderla più competitiva :shifty:

oh scusa Rupert :asdsisi9ru.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 15:13




LoL!
Visto che uso il portatile della mia girl, entra automaticamente con il suo contatto, ed io me ne accorgo solo dopo aver postato :eyeda20ez.gif: .

Sorry.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 10:29




Ma sono io scarso, o questo gioco è abbastanza difficilotto?
Forse sarà la macchina che ho che è una schifezza totale, ma per arrivare tra i primi 3 in una gara ce ne vuole!!

Forse col tempo e aspettando di avere più soldi...
 
Top
23 replies since 30/6/2007, 15:25   251 views
  Share