FlatOut 3, Chi di voi mi sfascia????????'

« Older   Newer »
  Share  
X360 Mod
icon10  CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:25




Io L'ho messo da parte per ................QUANDO MI ARRIVO STO BIP DI STIPENDIO CHE QUANDO SERVE NON C'E' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< <_<

Cmq si prospetta un bellissimo game....... :sisi.gif:

Chi di voi l'ha preso e ci dice le sue impressioni????? Piano Piano Non spingete.....uno alla volta è!!!! :asdolf6um.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:50




wow di fila
cmq deve essere molto bello..ma è già uscito?
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 18:29




Si SI.....
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 20:41




umh avevo il primo su pc mi è piaciuto moltissimo ma l'annesimo gioco ARCADE per 360 mi urta è arcadeissimo vero?
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 21:38




A me piace tantissimo, l'ho preso! Tecnicamente è curatissimo, soprattutto per quanto riguarda la fisica. Ci sono migliaia di oggetti che volanto per le piste in modo fluido e reale, e sabbia e acqua sono realizzati in modo divino (provate a mettere in pausa durante una derapata, e potete ruotare la camerà osservando ogni singolo sassetto che parte da dietro l'auto!!). Il gioco è si arcade, ma con buoni spruzzi di simulazione. Non è per nulla come Burnout nella guida. Cmq l'ho iniziato da non molto, per cui altro (tipo la longevità) non posso dire.. L'unica cosa che faccio, è consigliarlo a tutti!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 15:21




splendido gioco!! la modalità carnage poi è una cosa assurda, davvero molto bello, lo consiglio anche io a tutti.



p.s. è completamente diverso da burnout
 
Top
And.90
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 19:42




bah io nn credo ke lo prenderò... il primo l'ho x pc e devo dire ke mia ha deluso un po... dai commenti ke avevo letto sembrava chissà cosa e invece.... poche macchine... poche piste.... e molto.. troppo arcade... dopo un po stufava anche cn la possibilità di truccare la macchina ke nn cambiava in nulla cn i nuovi pezzi... ne nel suono del motore ne nell'aspetto..... giusto i miinigiochi erano divertenti..... nonono nn lo prenderò mai sto game
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 12:28




Bellissimo il nuovo Flatout per X360!!! l'ho preso pochi days fa e mi sta piacendo da matti!

La grafica è meravigliosa ed anche la giocabilità arcade, ma con una strizzatina d'occhia alla simulazione rende!

Poi oltre alle gare normali, divise in 3 categorie, ci son la solita panoplia di minigames fuori di testa!

consigliatissimo :siso.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 12:34




il destruction derby è fantastico... e anche il basket
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 13:05




vi sembrerà strano ma mi fa skifo flatout 3
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 13:11




CITAZIONE (pypks @ 19/8/2007, 14:05)
vi sembrerà strano ma mi fa skifo flatout 3

anche a me fanno schifo tante cose che a molta gente piacciono...chessò le discoteche...il modificare le macchine così che vadano a 400 kmh per poi schiantarsi contro enormi platani secolari e tante altre cose...è normale avere i propri gusti :siso.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 13:25




molto meglio di need for speed e simili...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 15:35




L'ho comprato qui a Ravenna... Che dire, aspetto di provarlo appena torno a casuccia. Insieme e Tenchu Z ihihih *-* !
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 20:44




boh l'ho provato e non mi è piaicuto molto

ok grafica mostruoso niente da dire su questo, vedere miglioni di oggetti che volano da tutte le parti con una certa fluidità non è da tutti i giochi

peccato che ci sia una componente troppo elevata arcade ed i minigiochi annoiano abbastanza presto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 09:02




arcade? Burnout è arcade...Flatout è molto più realistico, e quindi difficile, come stile di guida...è certamente arcade, ma non certo ai livelli di Burnout...

I minigames noiosi? :blink: pazzia :siso.gif:
 
Top
23 replies since 30/6/2007, 15:25   251 views
  Share