Vampire's Rain, Come splinter cell ma combatti contro i vampiri

« Older   Newer »
  Share  
mokaone
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 01:55




Anche questo è uno dei 13 titoli usciti tra il 22 e il 29 giugno (la settimana più ricca d uscite per 360 che io abbia mai visto) se qualcuno lo prova per bene mi dice com è ??? io l ho appena intravisto e mi sembra strano.... non so... non mi convinve del tutto... vorrei un parere da qualcuno che c ha giocato almeno un po'.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 09:09




no è un gioco orrendo...lascia perdere e risparmia i dindini ;)
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 10:55




Piace solo a me, come al solito, comunque è un gioco difficilissimo e lentissimo
se non ti piacciono i giochi di nicchia non lo prendere

Il gioco si chiama vampire rain
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 11:09




XBMU gli ha dato 5,5. A me attirava un po però.
Lo voglio almeno provare, perchè il genere mi ispira parecchio..
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 11:16




credo che l'unica cosa bella di sto gioco sia la copertina :banned.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 11:35




CITAZIONE (°PiT° @ 2/7/2007, 12:16)
credo che l'unica cosa bella di sto gioco sia la copertina :banned.gif:

si concordo :P l'unica cosa bella del game è l'artwork (infatti ho rubato dal mio spacciatore il mini poster del gioco) ed i primi filmati in computer grafica
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 15:02




Non credo che vampire rain appartenga ad un genere, non è un horror perché è palloso, non è stealth... Bho... Ma non è male
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 17:09




brutto su xmu hanno dato 5.5 letto l'altro ieri...un gioco dove appena un nemico ti vede sei morto...brutto..lento..pallosso..non mi dice nulla
 
Top
mortal dragon ste
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 20:18




quanti bei commenti
 
Top
MiFaccioLePippe
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 02:38




il miglior gioco su 360
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 12:01




ho provato la demo!![dannato che sono che l'ho scaricata] veramente orrendo!!!pallosissimo, per non parlare poi di quanto aumenta la noiosità perchè ti vede un nemico e ti uccide subito...pessimo gioco...
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 12:04




Già, ho scaricato la demo, ed è uno dei giochi più brutti per 360! Un gameplay orrido, una grafica scarsa,.... bah, da dimenticare assolutamente!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 12:59




il concept del game è affascinante e finalmente i vampiri son resi bene...cioè saltano palazzi, son iper forti ecc ecc...bella la loro caratterizzazione...

ma appunto con tali nemici, lo scenario sarebbe dovuto essere molto più aperto ed "interpretabile" da parte del giocatore

V.Rain è più una sorta di commandos, una partita a scacchi, dove se sbagli anche solo una mossa...vai in scacco matto
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 13:07




Questo gioco è DIFFICILISSIMO!!! Al primo sbaglio ti ritrovi per terra morto!!! E il bello è che puoi avere anche un lanciarazzi ma ora che te spari loro sono già alle tue spalle!!! Sinceramente non so a cosa servono le armi....potevano mettere un comune umano che deve attraversare la città infestata di vampiri per salvarsi la vita e trovare dei superstiti!!! Sarebbe stato sicuramente piu figo o no???? L'unica cosa fantastica del gioco è la realizzazzione dell'acqua!!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 17/8/2007, 16:54




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 13/8/2007, 13:04)
Già, ho scaricato la demo, ed è uno dei giochi più brutti per 360! Un gameplay orrido, una grafica scarsa,.... bah, da dimenticare assolutamente!

E' una dura lotta con N3 e PDZ per i piu' brutti oltre Vampire Rain :P
 
Top
20 replies since 30/6/2007, 01:55   217 views
  Share