The Darkness

« Older   Newer »
  Share  
Makaveli_The_Don
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 13:54




The Darkness Gioco Stupendo veramente...... Storia Fantastica sono stato talmente preso da sto gioco che l'ho finito in 3 giorni...... Per me e' un record ! :D
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 15:18




finiti entrambi....secondo me a parte il fatto che sono 2 fps con atmosfera dark poi non c'è nulla di paragonabile...diciamo che Bioshock è un capoalvoro assoluto che ricorderemo in eterno......The Darkness è soltanto un buon gioco...



CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 16/8/2007, 10:41)
CITAZIONE (IRON_ALEX @ 16/8/2007, 10:36)
eh è partito tutto dal fatto che dark ha detto che era meglio giocare a the darkness invece che a bioshock poi jekil ha detto che non era vero e via dicendo...in effetti siamo un pò of topic...scusate...

aaaaah ok

beh potrebbero essere molto paragonabili i 2 titoli...entrambi son fps atipici..nel senso che in Darkness puoi usare in larga parte i poteri della tenebra piuttosto che le armi..e stessa cosa in bioshock...solo che in Bio, usi i tanti poteri mutanti,circa 70 dicono, che troverai lunga nella città di Rapture.

Anche come atmosfera/trama i giochi son molto simili...son 2 giochi che rapiscono il gamers con la propria storia...lo sviluppo della vicenda...e grazie ai poteri dei 2 protagonisti...

Son molto simili per per me questi 2 games...e dopo aver provato la demo di Bioshock io sostengo che è gia capolavoro..assieme con the darkness...senza dubbio alcuno.

p.s. c'e' un gusto particolare nel bruciare un nemico con il potere fuoco...e poi mentre questi cerca di buttarsi in una pozza d'acqua per spegnersi...utilizzare il potere del fulmine per incenerirlo fulminando l'acqua dove quest'ultimo si è buttato :P

 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 20:03




the darkness mi è piaciuto molto di più sotto il profilo della trama che bioshock
 
Top
.GaBbO.hArDsTyLe.lOvEr.
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 15:34




come si batte la tenebra nel castello ??? ragazzi sto sclerando nn lo capisco xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:58




CITAZIONE (.GaBbO.hArDsTyLe.lOvEr. @ 11/1/2009, 15:34)
come si batte la tenebra nel castello ??? ragazzi sto sclerando nn lo capisco xD

intendi quel bestione tutto dentato che tiene fermo il carro armato? Se è quello...buh io continuavo a sparargli in bocca o roba del genere se ben ricordo.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:15




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/1/2009, 18:58)
CITAZIONE (.GaBbO.hArDsTyLe.lOvEr. @ 11/1/2009, 15:34)
come si batte la tenebra nel castello ??? ragazzi sto sclerando nn lo capisco xD

intendi quel bestione tutto dentato che tiene fermo il carro armato? Se è quello...buh io continuavo a sparargli in bocca o roba del genere se ben ricordo.

Forse intende quella dentro il castello
devi semplicemente correrle incontro mi pare di ricordare
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:24




CITAZIONE (OROM_ @ 11/1/2009, 19:15)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/1/2009, 18:58)
intendi quel bestione tutto dentato che tiene fermo il carro armato? Se è quello...buh io continuavo a sparargli in bocca o roba del genere se ben ricordo.

Forse intende quella dentro il castello
devi semplicemente correrle incontro mi pare di ricordare

aahhh ho capito....boh non ricordo proprio...forse ha ragione Orom...credo :unsure: boh...

nel dubbio sparale Gabbo...poi fai domande.
 
Top
.GaBbO.hArDsTyLe.lOvEr.
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 22:46




ho risolto prima delle vostre risposte comunque grazie mille Orom ha azzeccato in pieno...madonna quant'è bello sto gioco però me lo sono mangiato in 2 giorni...vabbe mi dedicherò a conan e burnout...
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 2/2/2009, 21:38




ma scherzate ? paragonare bioshock con The Darkness.....
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 2/2/2009, 21:55




Sono entrambi ottimi titoli a mio avviso, se non sei d'accordo vorrei sapere le motivazioni :P

Entrambi hanno un'ottima storia, anche se quella di Bioshock è sicuramente più articolata, ed un gameplay diverso dal solito. The Darkness introduce l'uso dei poteri della tenebra, Bioshock i plasmidi.

Per quanto riguarda il comparto tecnico sono entrambi molto buoni, sicuramente Bioshock è meglio, ma, rispetto alla versione americana di The Darkness è uscita quasi un anno dopo. Quindi non puoi pretendere troppo...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 13:42




CITAZIONE (kratosisthebest @ 2/2/2009, 21:38)
ma scherzate ? paragonare bioshock con The Darkness.....

Li considero entrambi giochi eccellenti
nella mia classifica personale Bio sta un pochino sopra, ma paragonarlo a The Darkness non è certo eresia :sisi.gif:

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/1/2009, 19:24)
nel dubbio sparale Gabbo...poi fai domande.

LOL me ne sono reso conto solo ora :emoticons_dent1005.gif:

"Come si fa ad ammazzare quella bestia, sto sclerando"
"bho nel dubbio sparale"

ahahahah geniale, questa è da nobel Tristan :tunz.gif:
merita la faccina rotolante image
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 19:04




Anche per me The Darkness è un bel gioco, ma non da paragonare a quel mostro sacro.
La grafica è a posto, considerando il periodo di uscita, anche il sistema di controllo è Ok, anche se ogni tanto mi incasinavo con i tasti, e la trama non so perchè ma propio non mi ha preso.
 
Top
DIAVOLETTAMANSON
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 11:45




bellissimo e finito..preferisco the darkness ke bioshock....
 
Top
207 replies since 29/6/2007, 16:28   2259 views
  Share