The Darkness

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 16:28




Nuovo topic, chi lo prende faccia sapere le sue impressioni :sisi.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 17:40




ehm preso...ma lo proverò solo stanotte :cry: proprio stase ho la cena con la fidanzata? ufffaa voglio giocaaaare :asdolf6um.gif:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

l'ho provato...E' UN CAPOLAVORO!!!

graficamente eccezionale, la giocabilità alle stelle...la violenza su schermo è godereccia :asdolf6um.gif: divorare cuori è fichissssimo!!!!

Poi cosa utile..la Tenebra, i 2 tentacoloni dentuti, come immaginavo levano parecchia visuale...ma possono essere richiamati e fatti andare via tramite il dorsale di sinistra...cosa buona e giusta :unsisi.gif:

Dopo overlord altro capolavoro per la nostra X360...

SONY MAY CRY!!!

Edited by Tristan_Wolfchrane - 30/6/2007, 10:08
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 09:48




link alla comparazione X360 VS PLAY3

http://www.gametrailers.com/player/21123.html

sinceramente non noto grandissime differenze...l'unica cosa è l'assenza del motion blur nella versione play3..

voi che ne dite?
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 10:06




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/6/2007, 10:48)
link alla comparazione X360 VS PLAY3

http://www.gametrailers.com/player/21123.html

sinceramente non noto grandissime differenze...l'unica cosa è l'assenza del motion blur nella versione play3..

voi che ne dite?

A parte quello, le texture sono un po più definite su 360. In particolare si vede un assurda differenza nella scena in auto, se guardate attentamente lo specchietto destro danneggiato, su 360 ha una texture dettagliata del vetro rotto, mentre su PS3 è molto molto sfocato e poco definito.
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 10:46




anche io l'ho preso, però ancora non l'ho giocato :none.gif:
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:25




Senza Star qua a spiegare com'è il gioco lo posso riassumere in un unica parola: FANTASTICO.....

P.S. C'era un video un po di tempo fa dove mostravano che i tentacoli possono alzare una macchina e scaraventarla dove vuoi.....come si fa???? bisogna prima andare avanti???

P.S. Carina la ragazza di the darkness.....ha anche il piercing sulla bocca....
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:37




lo volevo prendere ma il prezzo che ho trovato era 69.90 troppo o giusto?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 16:47




il prezzo dovrebbe essere 65 euro....è un pò troppo

comunque sono arrivato all'appartamento di jenny, e finora cè poco da dire....mi ha preso come pochi, atmosfera fantastica e poi ci sono alcuni spunti davvero belli, tocchi di classe qua e la che non passano inosservati, dai dialoghi all'ambiente che ci circonda, un gioco fatto con una cura quasi maniacale per i dettagli...ovviamente per ora soddisfattissimo, vedremo più vanti se continuerà così


P.S. la ragazza di jackie è davvero carina e dolce...son stato 10 minuti dul divano con lei a guardare un vecchio film e a coccolarla :wub: e ho anche sbloccato l'obiettivo "romanticone" :siso.gif:

 
Top
mokaone
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 17:46




io in negozio lo vendo a 64.9 e c è anche a noleggio. 69,9 mi sembra davvero troppo
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 18:28




Ragazzi Io lo trovo un po difficile..............non so se sono l'unico ma non è facilissimo come game o sbaglio????
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 01:12




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 30/6/2007, 11:06)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/6/2007, 10:48)
link alla comparazione X360 VS PLAY3

http://www.gametrailers.com/player/21123.html

sinceramente non noto grandissime differenze...l'unica cosa è l'assenza del motion blur nella versione play3..

voi che ne dite?

A parte quello, le texture sono un po più definite su 360. In particolare si vede un assurda differenza nella scena in auto, se guardate attentamente lo specchietto destro danneggiato, su 360 ha una texture dettagliata del vetro rotto, mentre su PS3 è molto molto sfocato e poco definito.

Si ma da qui a dire che la versione 360 e nettamente superiore (come si vociferava in giro per il web)ce ne passa pero'.... ^^
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 10:37




CITAZIONE (X360 Mod @ 30/6/2007, 19:28)
Ragazzi Io lo trovo un po difficile..............non so se sono l'unico ma non è facilissimo come game o sbaglio????

vero, è abbastanza difficile
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 10:50




CITAZIONE (°PiT° @ 1/7/2007, 11:37)
CITAZIONE (X360 Mod @ 30/6/2007, 19:28)
Ragazzi Io lo trovo un po difficile..............non so se sono l'unico ma non è facilissimo come game o sbaglio????

vero, è abbastanza difficile

si, non è un gioco alla duke nukem :P anche con i super poteri tenebrosi, il buon Jackie non è certo fatto di cemento ^_^

anyway bellissimo, grande atmosfera...le musiche di accompagnamento sono strepitose, mi ricorda un bel film noir...molto alla Max Payne :siso.gif:

anyway davvero un capolavoro per quanto mi riguarda!

Le esecuzioni con le armi in modalità ravvicinata sono fantastiche :claplookperp9to.gif:
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 11:37




se vogliamo parlare di difetti, direi il sistema di puntamento e il fatto che a volte si gira intorno senza aver ben chiaro dove andare


P.S. alcune frasi di jackie comunque sono da oscar....per esempio:
"vuoi vedere una magia? ti infilo una mano in bocca e ti tiro fuori un coniglio dal culo" :roflserio3yj.gif:

oppure i dialoghi che si sentono tra i personaggi...per esemio questo che ho sentito poco fa:
"ma secondo te un alce farebbe sesso con me se gli dessi 10mila? $ :blink: ....





 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:09




CITAZIONE (°PiT° @ 1/7/2007, 12:37)
se vogliamo parlare di difetti, direi il sistema di puntamento e il fatto che a volte si gira intorno senza aver ben chiaro dove andare


P.S. alcune frasi di jackie comunque sono da oscar....per esempio:
"vuoi vedere una magia? ti infilo una mano in bocca e ti tiro fuori un coniglio dal culo" :roflserio3yj.gif:

oppure i dialoghi che si sentono tra i personaggi...per esemio questo che ho sentito poco fa:
"ma secondo te un alce farebbe sesso con me se gli dessi 10mila? $ :blink: ....

ghgh nella sala da biliardo? sono 10 milioni non 10 mila dollari :P

Si il sistema di puntamento...mi pare fin troppo impostato sull'automatico o sbaglio?

Cmq si, non è un fps puro..è una action/adventure (...come lo era il precedente lavoro degli Starbreeze, escape from butcher bay delle cronache di Riddik. )..per questo ci sono delle pause così grandi tra un combattimento e l'altro, pause piene di cose da vedere e sentire...si i dialoghi posson essere stupidi...ma rendono l'esperienza di gioco molto più immersiva per me, star a vedere i poster appesi ecc ecc ripeto, mi ricorda molto Max Payne come atmosfera urbana e decadente :claplookperp9to.gif:

La sceneggiatura del gioco, i dialoghi e tutto il resto sono stati scritti dal principale sceneggiatore del fumetto originale. Ho letto un articolo su una rivista ed è uno dei maggiori sceneggiatori di comics americani...quindi io mi sto gustando tutto il gioco godendomi anche le pause e tutti i dialoghi di contorno :siso.gif:
 
Top
207 replies since 29/6/2007, 16:28   2259 views
  Share