The Darkness

« Older   Newer »
  Share  
power234
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:59




ragaaaa che faccio posso prendere un gioco solo..

THE DARKNESS

o

HOURS OF VICTORY
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 13:11




CITAZIONE (power234 @ 1/7/2007, 13:59)
ragaaaa che faccio posso prendere un gioco solo..

THE DARKNESS

o

HOURS OF VICTORY

hOURS OF VICTORY non lo definirei neanche gioco.....!!!!Ti consiglio tutta la vita the darkness!!!!Capolavoro unico..
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 13:17




CITAZIONE (power234 @ 1/7/2007, 13:59)
ragaaaa che faccio posso prendere un gioco solo..

THE DARKNESS

o

HOURS OF VICTORY

ke domanda... basta vedere i commenti nel topic di HoV x capire cosa prendere... ma comprati the darkness è ovvio!!! persino io ke sono l'unico ke nn lo ha apprezzato tantissimo te lo consiglio rispetto a HoV
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 15:14




allora lo compro
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 16:03




Lo volgio anch'io, ma ho appena preso DiRT e FlatOut.. e poi non dimentichiamo Overlord.. Cmq sto The Darkness dev'essere veramente emozionante. Sulla rivista ufficiale ha preso 9,0!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 18:10




Lo volevo comprare ieri, ma era finito!! Quindi, visto che era rimasta l'ultima copia di Overlord, ho acquistato quello. Ma devo ancora provarlo... Per adesso io e la mia ragazza ce la stiamo spassando con Cooking Mama per Wii :looksiapplausoend7gs.gif: !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 18:24




MA QUANTO CAZZZZZZZZZAROLA NON E' BELLO THE DARKNESS?

santa polenta che capolavoro!!!!!

la musica del tema principala, quella tranquilla che si sente quando si gira per la metropolitana, è davvero stupenda!

TUTTO in questo game è stupendo!!! :cry: piango

p.s. welcome back rupert!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 19:51




Per l'estate incetta di 8 giochi... Oltre al capolavoro del mese altre uscite come overlord e vampire rain... E sua maestà ac4... Il gioco definitivo per un mecha fan come me... The darkness è fantastico, soprattutto le musiche e la voce di tenebra...
SPOILER (click to view)
ho preso blue dragon! Carino ma nulla di che
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 19:55




Mmmmm... Mi state tentando.. Quasi quasi me lo compro domani Muahauahahah!!!!

PS: Thx Tristan ;)
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 20:12




CITAZIONE (SOLUS @ 1/7/2007, 20:51)
Per l'estate incetta di 8 giochi... Oltre al capolavoro del mese altre uscite come overlord e vampire rain... E sua maestà ac4... Il gioco definitivo per un mecha fan come me... The darkness è fantastico, soprattutto le musiche e la voce di tenebra...
SPOILER (click to view)
ho preso blue dragon! Carino ma nulla di che

in ke lingua l'hai preso?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 07:58




non cè niente da fare...più si va avanti e più diventa un capolavoro.

a parte le emozioni date dalla storia.......
SPOILER (click to view)
hanno ucciso jenny :( :cry: :bah.gif: ....(una delle figure femminili più dolci mai viste in un videogames)
la tenebra che credevo fosse un'alleata fedele e invece non è nient'altro che una sfruttarice bastarda complice della morte di jenny :bah.gif:


mamma mia il livello nelle trincee e nel villaggio degli alleati è qualcosa di spettacolare.....sotto tutti punti di vista: desing(i soldati tutti cuciti), musiche e tutto il resto e poi era assolutamente inaspettato, cambia decisamente l'ambientazione da un momento all'altro :blink: mah....

la tenebra diventa sempre più massiccia avanzando di livello e non oso immaginare come sarà al quinto :sirulez.gif:

rischia seriamente di superare GOW nella classifica dei Best of 360 se va avanti così :unsisi.gif:

CITAZIONE
CITAZIONE (power234 @ 1/7/2007, 13:59)
ragaaaa che faccio posso prendere un gioco solo..

THE DARKNESS

o

HOURS OF VICTORY

è come chiedere se è meglio passare una notte con angelina jolie o con maria de filippi :bah.gif:
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 09:04





CITAZIONE
è come chiedere se è meglio passare una notte con angelina jolie o con maria de filippi :bah.gif:

:asdolf6um.gif: :asdolf6um.gif: :adolf8kx.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 10:19




Senza dubbio con maria de filippi...
The darkness ha senza dubbio superato le aspettative di tutti... Se solo potersi vivere in svezia andrei ad osannare i ragazzi di starbreez...
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 16:58




nuuuuu ho letto lo spoiler avevo aperto il primo e si è aperto il secondooo nuuuu non prendo più il gioco....
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 20:45




scherzo lo comprato su ebay a 64.90 buono?
 
Top
207 replies since 29/6/2007, 16:28   2259 views
  Share