FIFA 2008, Eletronic Arts sta tornando...

« Older   Newer »
  Share  
$ôüL
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 10:05




anche io ho scaricato i due demo dal marketplace e devo dire che da quello che si può vedere da una versione dimostrativa fifa è davvero meglio, anche io penso di prenderla presto perchè mi sembra davvero bello come gioco e come avete detto voi forse questo è l'anno buono.
nel demo durante il caricamento si può usare ronaldinho e fare dei tiri tipo allenamento, sapete se nel gioco intero si può cambiare questo giocatore??
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 10:15




Certo che si può...

basta andare su "Cambia giocatore nell'arena" e metti chi vuoi...puoi scegliere tra tutti i giocatori del gioco...e anche crearti il tuo..

io ora ho Kakà
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 12:18




CITAZIONE (samuella @ 2/10/2007, 11:15)
Certo che si può...

basta andare su "Cambia giocatore nell'arena" e metti chi vuoi...puoi scegliere tra tutti i giocatori del gioco...e anche crearti il tuo..

io ora ho Kakà

wow....che caratteristica interessante...:)
 
Top
$ôüL
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 15:27




allora mi sa che ci farò davvero un pensierino per questo gioco :P
cmq ho il 6 di pes e devo dire che come gioco mi piace parecchio, però quest'anno devo dire che fifa è davvero migliorato, poi anche il meno di pes mi sa troppo da sala giochi...stile arcade, non mi piace tanto
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 15:59




stai dicendo che pes ti sa di sala giochi? dimmi per favore che ho capito male
oppure vendi la 360 e piati una ps3 per favore
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 19:32




CITAZIONE (Mardak @ 2/10/2007, 16:59)
stai dicendo che pes ti sa di sala giochi? dimmi per favore che ho capito male
oppure vendi la 360 e piati una ps3 per favore

hahahaha...stavo scrivendo la stessa cosa...:)....
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 19:41




CITAZIONE ($ôüL @ 2/10/2007, 16:27)
allora mi sa che ci farò davvero un pensierino per questo gioco :P
cmq ho il 6 di pes e devo dire che come gioco mi piace parecchio, però quest'anno devo dire che fifa è davvero migliorato, poi anche il meno di pes mi sa troppo da sala giochi...stile arcade, non mi piace tanto

eh allora cominciamo a mettere il chiaro una cosa:del nuovo pes puoi dire tutto ma non che il menu è una merda, quello proprio no perchè il menu è quello più bello mai visto fin ora, uno splendore x gli occhi, l'unico motivo x cui prenderò pes invece che fifa, perchè fifa ha un menu di merda, quello di pes tutto blu, è troppo figo, e non ribattere, è il migliore punto e basta.

toglietemi tutto ma non toccatemi il menu del nuovo pes, cristo!

:P
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 07:26




eheh beh dai anche quello di Fifa non è male...ma ricordatevi!

IO MI ACCONTENTO SPESSO PIUTTOSTO CHE ILLUDERSI E POI PRENDERSI DELUSIONI :)

dio che saggio stamattina!!

cmq una cosa è certa, anche fifa merita molto!
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 11:56




CITAZIONE (samuella @ 3/10/2007, 08:26)
eheh beh dai anche quello di Fifa non è male...ma ricordatevi!

IO MI ACCONTENTO SPESSO PIUTTOSTO CHE ILLUDERSI E POI PRENDERSI DELUSIONI :)

dio che saggio stamattina!!

cmq una cosa è certa, anche fifa merita molto!

migliorato si....ma non lo dico cosa merita fifa...per non offendere i fifari...ieri ho giocato un paio di partite con un mio amico...e dopo 20 minuti siamo tornati allegramente a PES 6...e abbiam giocato fino alle 4 del mattino....davvero...non sento il bisogno di questo fifa 08 non mi diverto per niente...vado avanti con il bellissimo PES 6 e demo di PES 2008 fin quando non esce la versione definitiva...per quanto riguarda fifa lo riporto di nuovo in negozio e lo vendo usato....e anche quest'anno fifa è andato....saluti e baci...alla prossima E.A.......questa non era buona!:)
 
Top
$ôüL
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 20:10




azz vendilo a me :D dai scherzo, cmq davvero non mi piace quel menu, preferisco quello di fifa :P (qui rischio la vita)
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 21:31




CITAZIONE ($ôüL @ 3/10/2007, 21:10)
azz vendilo a me :D dai scherzo, cmq davvero non mi piace quel menu, preferisco quello di fifa :P (qui rischio la vita)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
cosa odono le mie orecchie!!!!!!!!!!
tranquillo tranquillo che la konami manda la gente a cercarti.... :P

no cmq io sinceramente cn menù intendo quello dopo a quando selezioni la modalità...quello iniziale fa proprio schifo...
 
Top
$ôüL
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 17:39




aaah ok allora la pensiamo allo stesso modo :P
iron alex posso aggiungerti agli amici nel live?
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 09:52




ho sentito parlare della modalità professionista e quasi mi è venuta voglia di prendere il gioco solo per questa cosa
qualcuno mi può spiegare meglio come è fatta, se è fatta bene e se è divertente utilizzare un solo giocatore durante le partite?

 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 01:31




passano i giorni e si raccolgono i prima pareri in negozio dalla gente che ha comprato fifa 08....ben 4 l'hanno già riportato indietro...è record!!!....ancora peggio di fifa 07!!!.....uno dei ragazzi che ha riportato il gioco mettendolo nel box dell'usato ha detto ad un ragazzo che voleva comprarlo "conservati i soldi"...lo amo!!!....qualcuno finalmente sa guardare oltre la grafica...che tra l'altro ripeto..tutta sta meraviglia non è....manca poco e torna il re....buon calcio a tutti dal più PESsaro del forum.... :D
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 14:59




secondo me chiunque abbia mai messo i piedi su un apllone da calcio a livello professionistico (e per professionistico intendo anche campionato allievi,ecc.) non può obiettivamente dire che fifa possa rendere IL Gioco Del Calcio.
Mancano essenzialmente quelle piccole ma non trascurabili cose che fanno di un gioco arcade un gioco di calcio, è assolutamente improponibile che i giocatori abbiano un possesso di palla così lento e che non si veda neanche a pagarlo un giro di palla

Anche i movimenti dei giocatori sono la maggior parte delle volte ruvidi e spigolosi (parlando di azioni con molti giocatori su schermo) ed a volte viene trascurato del tutto la parte "fisica" del calcio, con giocatori che nona ccusano pressioni con due avversari alle calcagne, improvvisi schizzi del pallone, ecc.

La nuova modalità introdotta da Fifa, se stavamo sull'isola dei famosi stavamo parlando dell'Ultima spiaggia, dare quel qualcosa per il quale il giocatore che NON PRETENDE giocare una simulazione di calcio bensì un giochino per fare punti o per passare quel quarto d'ora in allegria è portato ad acquistare fifa.

Ripeto che Pes e FIFA sono due ottimi giochi ma di due tipologie diverse, ed ora colui che non ha letto sopra dice ma non sono due giochi di calcio?
Io rispondo no, Pes è una simulazione calcistica, Fifa è un gioco Arcade basato sul calcio.
 
Top
118 replies since 23/6/2007, 11:00   814 views
  Share