FIFA 2008, Eletronic Arts sta tornando...

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:04




preso anche io ieri (davano in omaggio un pallone da calcio al game rush!)
dopo anni e anni di pes,mi ricredo totalmente,fifa 08 è puro spettacolo,per gli occhi e le mani; settando tutto in manuale si ha una simulazione esagerata,sembra una partita vera!
la gestione fisica nella modalità allenatore è molto più tangibile che in pes (qui un giocatore più di 2 o 3 partite non le fa),e l'esperienza dei giocatori è avanzatissima,decidi tu quali caratteristiche aumentare,come in un rpg.
licenze completissime,grafica eccellente e gameplay ottimo....non so voi,ma dopo anni,pes lo lasco sugli scaffali
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:08




non capisco davvero come si possa fare un gioco così macchinoso...ci sto giocando ancora per poter dire di più...ma escono furi solo difetti...il sistema di controllo\finta assegnato al pad analogico di sinistra crea un movimento nel quale il giocatore cambia bruscamente direzione allungandosi il pallone a dismisura....INNATURALE....se stai andando verso la porta e un giocatore avversario ti viene a pressare e vuoi girarti completamente dando palla dietro il tuo player per girarsi ci sta un quarto d'ora...ma quello che più mi fa incazzare è la I.A. non tanto degli avversari che è sempre stata ridicola....ma quella dei nostri giocatori senza palla....madonna mia...mentecatti...il livello di difficoltà è come sempre bilanciato malissimo...ai livelli + alti giocare è impossibile...perchè non aumenta la I.A. degli avversari ma bensì l'effetto pallone incollato ai piedi...pressione continua e snervante e ti tolgono la palla anche se te la metti sotto la maglia...poi vogliamo parlare del tiro in porta?...calibrazione del tiro inconcepibile...ma io dico dopo 20 anni sempre la stessa cosa?...parliamo dello scatto dei giocatori?...ma perchè mettono il tasto corsa se alla fine ad un livello di difficolta alto è impossibile scattare...dico io cosa c'entra la velocità dei giocatori con la difficoltà?...ti trovi ad affrontare una squadra di superman insuperabili...arrivare sul fondo e crossare è impossibile...ultimo difetto riscontrato e anche questo conservato nel tempo è la fisica del pallone...per capire di cosa parlo vi rimando a confrontare questo fifa 08 anche con il primo pro evolution soccer per ps2....era già superiore quella fisica...il confronto con pes 2008 o pes 6 è davvero umiliante...infine voglio ribadire un concetto...la tanta blasonata grafica...per grafica si intende cura nei volti ma anche ANIMAZIONI...e fifa in questo è davvero perdente...giocatori animati male anzi malissimo...ma dove veramente il gioco fa flop è la dove un titolo si gioca le sue carte migliori....cioè la giocabilità

CITAZIONE (Mungi @ 1/10/2007, 10:04)
preso anche io ieri (davano in omaggio un pallone da calcio al game rush!)
dopo anni e anni di pes,mi ricredo totalmente,fifa 08 è puro spettacolo,per gli occhi e le mani; settando tutto in manuale si ha una simulazione esagerata,sembra una partita vera!
la gestione fisica nella modalità allenatore è molto più tangibile che in pes (qui un giocatore più di 2 o 3 partite non le fa),e l'esperienza dei giocatori è avanzatissima,decidi tu quali caratteristiche aumentare,come in un rpg.
licenze completissime,grafica eccellente e gameplay ottimo....non so voi,ma dopo anni,pes lo lasco sugli scaffali

............:)
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:10




io,girando nei vari forum (everyeye e nextgame),il primo parere negativo che leggo è il tuo,poi,ovvio,ognuno ha i suoi gusti
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:12




Lo voglio anche io pallone!!!!! :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:12




CITAZIONE (Mungi @ 1/10/2007, 10:10)
io,girando nei vari forum (everyeye e nextgame),il primo parere negativo che leggo è il tuo,poi,ovvio,ognuno ha i suoi gusti

eh...ma pes2008 non è ancora uscito :lol: ...........certo poi son gusti....ma finirà come l'anno scorso...tutti contenti di fifa 07 che era meglio di pes 6....poi pes 6 ha dato mazzate:)...i buon gustai ragazzi...i buongustai!!!.....i giochi si giocano..non si guardano....fifa è bello da guardare;)

Edited by housegroove73 - 1/10/2007, 10:13
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:13




ah,per il discorso fisica del pallone,prendendoci la mano,con la levetta destra puoi davvero metterla dove vuoi la palla

CITAZIONE (housegroove73 @ 1/10/2007, 10:12)
CITAZIONE (Mungi @ 1/10/2007, 10:10)
io,girando nei vari forum (everyeye e nextgame),il primo parere negativo che leggo è il tuo,poi,ovvio,ognuno ha i suoi gusti

eh...ma pes2008 non è ancora uscito :lol: ...........certo poi son gusti....ma finirà come l'anno scorso...tutti contenti di fifa 07 che era meglio di pes 6....poi pes 6 ha dato mazzate:)...i buon gustai ragazzi...i buongustai!!!.....i giochi si giocano..non si guardano....fifa è bello da guardare;)

io mi riferivo ai commenti di fifa 08,non di pes ^_^
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:15




CITAZIONE (Mungi @ 1/10/2007, 10:13)
ah,per il discorso fisica del pallone,prendendoci la mano,con la levetta destra puoi davvero metterla dove vuoi la palla

fisica non vuol dire "mettere dove vuoi la palla" fisica vuol dire movimento..rimbalzo..effetto che prende quando tocca terra...

CITAZIONE (Mungi @ 1/10/2007, 10:13)
ah,per il discorso fisica del pallone,prendendoci la mano,con la levetta destra puoi davvero metterla dove vuoi la palla

CITAZIONE (housegroove73 @ 1/10/2007, 10:12)
eh...ma pes2008 non è ancora uscito :lol: ...........certo poi son gusti....ma finirà come l'anno scorso...tutti contenti di fifa 07 che era meglio di pes 6....poi pes 6 ha dato mazzate:)...i buon gustai ragazzi...i buongustai!!!.....i giochi si giocano..non si guardano....fifa è bello da guardare;)

io mi riferivo ai commenti di fifa 08,non di pes ^_^

si si...avevo capito:).....io parlavo del fatto che tutti parlano bene di fifa...ma pes non è ancora uscito....vedremo dopo
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:38




certo,vedremo,magari pes sarà ancora un giocone e me lo comprerò,ma per adesso mi godo fifa ^^
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 09:52




Una grave pecca è che anche quest'anno mancano le condizioni metereologiche....

almeno la pioggia cazzo! non pretendo la neve...almeno pioggia però dai.......
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 10:03




Che bello non avere dubbi su PES o FIFA! Io odio i giochi di calcio! :P
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 10:08




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/10/2007, 11:03)
Che bello non avere dubbi su PES o FIFA! Io odio i giochi di calcio! :P

Eh eh! :itafra3ol.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 12:24




Boh sto fifa non riesco proprio a farmelo andare giù,
grafica mozzafiato, ed una giocabilità in parte ritrovata, ottimo per i casual player che andando in negozio e pensando che mi compro di bello si prendono fifa.
Purtroppo per un giocatore che vuole una VERA simulazione calcistica fifa è ingiocabile, è lentissimo nel possesso palla con una totale assenza dei cambi di gioco, a volte sembra di giocare con il rallentatore...

Molte modifiche sopratutto nella giocabilità ma anche quest'anno Fifa per me è Bocciato
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 14:01




CITAZIONE (Mardak @ 1/10/2007, 13:24)
Boh sto fifa non riesco proprio a farmelo andare giù,
grafica mozzafiato, ed una giocabilità in parte ritrovata, ottimo per i casual player che andando in negozio e pensando che mi compro di bello si prendono fifa.
Purtroppo per un giocatore che vuole una VERA simulazione calcistica fifa è ingiocabile, è lentissimo nel possesso palla con una totale assenza dei cambi di gioco, a volte sembra di giocare con il rallentatore...

Molte modifiche sopratutto nella giocabilità ma anche quest'anno Fifa per me è Bocciato

già...megaquotone per mardak.....bocciatissimo
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 14:14




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/10/2007, 11:03)
Che bello non avere dubbi su PES o FIFA! Io odio i giochi di calcio! :P

quotissimo :B):
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 19:57




CITAZIONE (OROM_ @ 1/10/2007, 15:14)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/10/2007, 11:03)
Che bello non avere dubbi su PES o FIFA! Io odio i giochi di calcio! :P

quotissimo :B):

E riquoto io!! Per me la sfida è NBA Live 08 contro NBA 2k8!
 
Top
118 replies since 23/6/2007, 11:00   814 views
  Share