Colin McRae: DiRT - Topic ufficiale, eat my dust..dusteater!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 22:05




A quanto pare è uscito il nuovo capitolo di una delle saghe rallystiche più amate....postate qua i vostri pareri image
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 22:19




io ho provato solo la demo e una gara del gioco ufficiale.....ha una grafica da paura!!!!!ed è molto divertente,anche perchè come guidabilità è moolto + facile di forza ( basta pensare che + o - riesco a guidarci io)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
8,343
Location:
Roma Eterna!!!

Status:
OFFline


fra qualche giorno volo a comprare sia colin che fm2
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 17:11




preso dirt...ho fatto solo 2 gare ma sono soddisfattissimo...ha una grafica eccezzionale ed è accessibile anche agli impediti come me nei gioki di corse.......
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 21:45




Dalla demo è spettacolo.. anche il volante è sfruttato bene. La grafica è davvero paurosa, raggiunge limiti che mai avrei creduto. Non l'ho ancora preso solo perchè questo mese mi sono già viziato troppo. Tocca aspettare un paio di settimane..
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 11:53




CITAZIONE (Madman90 @ 16/6/2007, 18:11)
preso dirt...ho fatto solo 2 gare ma sono soddisfattissimo...ha una grafica eccezzionale ed è accessibile anche agli impediti come me nei gioki di corse.......

Anche Io L'Ho Preso Ieri, e oggi farò qualche corsa!!! Sul Fatto Degli Impediti.................Anche io Sono come te..........cioè non sono una cima nei giochi di auto!!!! :asdolf6um.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 09:37




CITAZIONE
Sul Fatto Degli Impediti.................Anche io Sono come te..........cioè non sono una cima nei giochi di auto!!!!

:rock.gif: :rock.gif:
grande mod! cmq puoi stare tranquillo ke a colin si riesce a guidare!

ps: cmq sono sempre + soddisfatto sto vedendo ke ci sono un sacco di tipi di gara!davvero bello
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 17:39




Piu' lo guardo e piu' mi convinco di aver sbagliato a scegliere Forza2 per il mio modo di divertirmi nei giochi di guida....!!!Ahime'....DIRT faceva decisamente piu' al caso mio....
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 17:55




io invece no... anke se dirt mi ispira come gioco so ke alla fine sarei deluso xkè io nei giochi di guida punto sempre a tirare al massimo le macchine, sprigionandone tutti i cavalli x vedere quanto vanno! e infatti tendo sempre a scegliere le macchine più veloci... la stessa cosa faccio nei giochi di rally... e infatti faccio sempre schifo <<'

sono contento del mio Forza Motorsport 2! DIRT se ne rimarrà sugli scaffali x mooooooooooooooooooooooooooooolto tempo!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 21:30




io ho preso dirt x kè era piu "accessibile" a me ke nn so guidare,infatti li mi trovo bene
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 22:29




CITAZIONE (Madman90 @ 20/6/2007, 22:30)
io ho preso dirt x kè era piu "accessibile" a me ke nn so guidare,infatti li mi trovo bene

Guarda che Forza 2 non e poi tanto piu' difficile di Dirt....!Io che non sono una cima nei giochi di guida come te l'ho padroneggiato dopo un ora di gioco....!!!Basta saper impostar l curve nel modo giusto....!!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 09:04




CITAZIONE (FashionDevil @ 20/6/2007, 23:29)
CITAZIONE (Madman90 @ 20/6/2007, 22:30)
io ho preso dirt x kè era piu "accessibile" a me ke nn so guidare,infatti li mi trovo bene

Guarda che Forza 2 non e poi tanto piu' difficile di Dirt....!Io che non sono una cima nei giochi di guida come te l'ho padroneggiato dopo un ora di gioco....!!!Basta saper impostar l curve nel modo giusto....!!

è vero...io nella mia prima corsa qnd ho dovuto affrontare la 1° curva ho dtt...beh si è inutile frenare csì prima...ho frenato dp....e....sn andato dritto :bah.gif:
poi dp 1 oretta già impostavo le curve correttamente...
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 09:51




raga!si possono guidare le FIAT in 'sto gioco??
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 10:12




Forse si...ci sarà una punto GT spero! però no avendo il gioco non ho la certezza...

ps: all'ultima gara di rally a cui ho assistito (S. Martino di Castrozza) è stata sospesa perchè una punto si è distrutta in mezzo alla pista ihih!!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 11:24




e le auto in colin mcrai non si elaborano giusto?
VOGLIO GUIDARE LA MIA GRANDE PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rock.gif:
 
Top
21 replies since 15/6/2007, 22:05   529 views
  Share