Forza Motorsport 2, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 16:38




Tornando in topic, guardate la prima auto che ho completamente trasformato!
Delta HF
Ci ho messo circa 4 ore e mezza di fila!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 17:19




ke spettacolo!!! anke io ci ho tentato ma nn è venutam prorpirio csì....cm hai fatto???
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 17:49




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 8/6/2007, 18:19)
ke spettacolo!!! anke io ci ho tentato ma nn è venutam prorpirio csì....cm hai fatto???

Eh, appiccicandoci sopra una miriade di decalcomanie cercando di riprodurre i disegni da un modellino che ho qui in casa, ma soprattutto tanta tanta tanta pazienza! Però ti da una soddisfazione incredibile vederla girare in pista, perchè è praticamente identica! Ora ho vinto la Stratos, farò identica anche quella alla controparte da rally, poi posto il link!
A proposito, perchè non apriamo un topic nel quale postare le nostre foto?
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 18:22




anke io ci ho provato ma nn è venuta uguale...nn hai modo d postare tt i passaggi ke hai fatto??

cmq la stratos da rally anke io volevo farla...ma ha gli adesivi dell alitalia e nn c sn!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 18:28




CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 8/6/2007, 19:22)
anke io ci ho provato ma nn è venuta uguale...nn hai modo d postare tt i passaggi ke hai fatto??

cmq la stratos da rally anke io volevo farla...ma ha gli adesivi dell alitalia e nn c sn!

Postare ogni passaggio è impossibile, anche se sarebbe una bella idea.. Cmq per gli adesivi, se è per questo non esistono nemmeno quelli della "Martini Racing", ma il Delta l'ho fatto comunque. Il logo dell'Alitalia è particolare, quindi non si può sostituirlo con altri sponsor, per cui si dovrebbe ricrearlo con pezzettini di adesivo normale. Cmq in Forza 1 l'avevo fatta, per cui la faccio anche in questo!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 18:55




CITAZIONE (°PiT° @ 8/6/2007, 17:19)
CITAZIONE (and.90 @ 8/6/2007, 17:17)
ma ke cacchio centra quanto pesa la firma..... al limite centrerebbero le immagini grandi..... ma nn ne ho.... boh... ne ho tolte un paio ora è cambiato qualcosa?

lo so anche io che dipende dalle immagini grandi, solo che faceva più scena dire che hai la firma che pesa 1 giga :shifty:

comunque no, non è cambiato niente :bah.gif:

ora me la da normale la pagina pit...


Jeckyl... 4 ore... io sarei morto prima
 
Top
Johanxp
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 19:00




Cavolo, complimenti Dr. Jeckil! Non vedo l'ora di vedere la mitica Stratos... Ottima l'idea di una discussione dedicata alle foto... Mi fate venire voglia di compreare questo gioco pure a me...!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 19:02




CITAZIONE (Johanxp @ 8/6/2007, 20:00)
Cavolo, complimenti Dr. Jeckil! Non vedo l'ora di vedere la mitica Stratos... Ottima l'idea di una discussione dedicata alle foto... Mi fate venire voglia di compreare questo gioco pure a me...!

demetrio stratos?
le 9ombre non sembrano belle...
e sulle macchina manca l'aa
 
Top
io_uber_alles
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 20:44




preso stamattina!! mi piace abbestia!!!! sono finiti i tempi di gran turismo..quando le curve si facevano appoggiandosi sulle altre macchine :D
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 14:48




CITAZIONE (io_uber_alles @ 8/6/2007, 21:44)
sono finiti i tempi di gran turismo..quando le curve si facevano appoggiandosi sulle altre macchine :D

hehe...è vero!!!
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:10




ma ch emerda,ieri pomeriggio vado per prenderlo e mi dicono ke è finito ed è finita pure la copia in esposizione,venduta pure quela.....
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:16




sn andati via cm il pane...d altronde c era da aspettarselo...

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:21




io non l'ho preso...quindi qui da me c'e' ancora una copia disponibile...quella che non ho preso io :asdolf6um.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:42




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/6/2007, 10:21)
io non l'ho preso...quindi qui da me c'e' ancora una copia disponibile...quella che non ho preso io :asdolf6um.gif:

lo prendi tristan?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:49




CITAZIONE (SOLUS @ 10/6/2007, 10:42)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/6/2007, 10:21)
io non l'ho preso...quindi qui da me c'e' ancora una copia disponibile...quella che non ho preso io :asdolf6um.gif:

lo prendi tristan?

assolutamente no :none.gif:

rispondevo a Covenant che diceva di non averlo trovato nei negozi perchè esaurito
 
Top
116 replies since 8/6/2007, 07:43   1169 views
  Share