Guida All'Utilizzo Di Questa Sezione, E.....Mini Regolamento DA LEGGERE!!!

« Older   Newer »
  Share  
X360 Mod
icon10  CAT_IMG Posted on 6/6/2007, 10:50




Questa Sezione L'Abbiamo Aperta Io E L'admin Del Forum PIT, Solo Ed Esclusivamente, Per Aiutare Gli Utenti Del Forum (Nuovi O Vecchi Che Siano).

Domande/Risposte:

- In Che Senso Per Aiutare Gli Utenti Del Forum???

Nel Senso Che, Invece Di Creare Tantissime Discussioni Sparse Per Tutte Le Sezioni Del Forum, E Dunque Riempirlo Con domande Inerenti A Giochi E Accessori Da Scegliere, L'Utente Scrive In Questa Sezione La Sua Incertezza (Es: Mi consigliate GOW Oppure GRAW??), E Noi Consigliremo All'Utente Che Gioco Scegliere, Secondo Il Nostro Punto Di Vista.

- Con La Frase "E Noi Consigliremo All'Utente Che Gioco Scegliere" Intendi Solo I Moderatori e L'Admin Del Forum??

Assolutamente No. Qualsiasi Utente puo aiutare un altro utente a scegliere, Basta naturalmente Che Il Gioco L'Abba Provato.

- Se ho Un' Incertezza, Che Titolo Devo Mettere Alla Mia Discussione???

E' Vietato Inserire Una Discussione Che Come Titolo Ha "Scelta" Oppure "Aiuto". Nel Titolo Della Discussione Ci Deve Essere Scritto Il Problema. Es: "I Puffi O Power Ranger??"

- Se, Invece Di Avere Incertezza Su Due Giochi, C'è L'ho Su Due O Piu Accesori, Posso Aprire Lo Stesso Una Discussione???

Si, Basta Che La Domanda Sugli accessori Sia Naturalmente Sulla 360 E Non Ad Altre Console.

- Se Ho Un' Incertezza Che Riguarda L'Acquisto Di Una Console O Di Un Altra???

No. Non Voglio Assolutamente Vedere Discussioni Del Tipo :"Mi Consigliate L'XBox 360 O La Ps3???"

Regolamento:

- Creare La Discussione Solo Se Si è Veramente Incerti
- Scrivere Sempre La Domanda Da Fare nel Titolo Della Discussione
- Non Creare Discussioni Del Tipo "Console War"


Aggiunta Da Mardak:

- Se avete ad esempio due console, una ps3 e una xbox 360 non aprite topic del tipo:
"questo gioco me lo prendo per xbox 360 o ps3?" oppure "me lo prendo per xbox 360 o pc?"



Per Il Resto....................................DOMANDATE PURE!!!! :asdolf6um.gif:

Edited by X360 Mod - 6/6/2007, 13:27
 
Top
0 replies since 6/6/2007, 10:50   208 views
  Share