Smackdown vs raw 2008, è nuovamente tempo di botte!

« Older   Newer »
  Share  
samuella
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 07:10




Tranqui Roby ti spiego tutto io se lo compri eheh..

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:39




CITAZIONE (samuella @ 27/10/2007, 08:10)
Tranqui Roby ti spiego tutto io se lo compri eheh..

Ahahahah!! Ok Sam mi fido... ;)
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 09:30




Spero solo che quest'anno l'online sia ottimizzato...e che non faccia schifo come l'anno scorso!

Edited by .::And90::. - 2/11/2007, 12:12
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 12:12




CITAZIONE (samuella @ 2/11/2007, 09:30)
Spero solo che quest'anno l'online sia ottimizzato...e che non faccia schifo come l'anno scorso!

già! ehi sam se l'online sarà a posto ke ne dici di fare un po di match insieme? :250978_ahsisi.gif:


p.s: scusa ma x sbaglio avevo modificato il tuo mex anzichè quotarlo :P cmq ho rimesso a posto
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 09:19




Ehm...piccolo problemino per l'online!

perchè ho l'xbox 360 in soggiorno! e la play 3 in camera e attualmente è collegata la play all'online!

cmq se lo prendo per xbox molto ma molto volentieri!!!

intanto per farti godere un po....

http://www.gametrailers.com/player/26701.html

è a dir poco fantastico...e tu che hai giocato ai precedenti capitoli puoi confermarlo...inoltre anche hbk del forum può dare un parere tecnico.. :)

secondo me sarà orgasmico... e manca poco!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:27




aaaaaaaaaaaallora...

guardando il video che ha postato sam si nota che i movimenti sono più fluidi e realistici!

speriamo che gli attire alternativi non siano per i soliti Triple H e Kane ma per quasi tutto il roster...

la stagione speriamo sia promettente e dalle immagini che mostrano che si può "pilotare la vita" del wrestler scelto(creato o esistente che sia) nei giorni in cui non c'è lo show (lunedì e venerdì) sembra una cosa allettante...

corron voci che siano state ridisegnate alcune mosse,che non guastano e danno quel sapore di cose nuove...

ancora 4 giorni e lo avremo tra le mani!!!
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:30




Quoto HBK!

A me basterebbe che ci fosse l'attire della DX per HBK e HHH...

Dalle immagini che ho visto ci sarà sicuramente per Cena, che l'ho visto sia coi pantaloni corti neri che quelli verdi...

Poi Rey Mysterio idem...sia con pantaloni neri che bianchi...

Questo mi fa ben sperare :D
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:31




eh infatti sperem...però parlando di hbk ho visto che entra a petto nudo e non con i " gilet " che mette di solito o le magliette...comunque basterebbero un paio di attire per gli atleti più importanti e via...
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:34




Esatto...non vedo l'ora di provare la stagione! Nei giorni liberi so che si potrà invadare gli altri show, uscire con le divas, fare l'attore per i film, tutte cose che aumenteranno la reputazione del nostro lottatore ma che gli aumenteranno anche la fatica, quindi bisogna giostrarsela con equilibrio...

io uscirò con le divas tutti i giorni liberi, ce n'è per tutte tranquille :D

spero solo che si possa scegliere quando e come andare per il titolo ad esempio, oppure contro chi feudare...
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:38




è infatti che sia più interattiva e meno pilotata...chi ha provato Shut Your Mout,Here Come The Pain...e poi Svr06 e Svr07 sai di cosa parlo...
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:40




Esattamente! ne parlavo proprio l'altro giorno con And, e la speranza comune è questa...

cioè decidere per un po magari di fare solo match normali, per poi scegliere in un momento successivo se andare o no per il titolo, ed eventualmente scegliere per quale titolo andare...

 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:44




appunto...nel 2007 quando inizi la stagione i campioni sono sempre quelli (in base a chi scegli) invece nell here comes the pain o restando in casa microsoft raw 2 rimangono quelli che vincono il titolo in stagione
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:46




esatto...così è bello ma io penso sarà come piace a noi...perchè se la stagione si espande in vari anni è ovvio che i campioni non possono essere resettavi all'inizio di ogni stagione!

Io voglio solo poter avere più scelta...tipo scegliermi i miei amici e i nemici..
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:50




eh infatti...e ora,giocando a svr07,pensavo...le frasi che dicono i vari,J.r the king e compagnia bella...perchè sono sempre le stesse?? ormai le so a memoria
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 11:53




Secondo me per un motivo logico, non ha senso ogni anno ricreare i commenti nuovi, vengono utilizzati quegli degli anni prima, per dare spazio ad altre novità, magari nuovi lottatori e nuove modalità, in un gioco di wrestling io penso che l'audio sia l'aspetto meno importante....
 
Top
85 replies since 6/5/2007, 13:58   520 views
  Share