Smackdown vs raw 2008, è nuovamente tempo di botte!

« Older   Newer »
  Share  
<Covenant>
icon10  CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 13:58




ecco l'anteprima pubblicata su XMU maggio 2007:

IMMAGINI TOLTE PER EVITARE PROBLEMI DI COPYRIGHT

Edited by Tristan_Wolfchrane - 24/6/2007, 14:04
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 07:12




Bella grafica...speriamo nella carriera...che ormai x quanto riguarda la grafica siamo arrivati a livelli soddisfacenti...

ora manca una carriera in stile Shut your mouth..
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 09:41




CITAZIONE (samuella @ 8/5/2007, 08:12)
Bella grafica...speriamo nella carriera...che ormai x quanto riguarda la grafica siamo arrivati a livelli soddisfacenti...

ora manca una carriera in stile Shut your mouth..

è vero...ogni anno dicono che la carriera è stata migliorata,ma ogni anno mi sembra +pilotata di qnt nn lo era l anno precedente!!...devono lasciarci + libertà! come in SYM o RAW2
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 09:59




Sono d'accordo, io voglio una carriera libera al 100% anche se pare non sarà così...in quanto ci verranno dati degli obiettivi per concluderla e diventare una leggenda...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 10:28




Non so che intendevi per esclusiva, ma chiariamo che non lo è. Uscirà anche per le altre console.

^__^
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 11:24




bello bello aspetto cn impazienza sto gioco... anke se, vedendo Kane, rimane un difetto ke ho riscontrato in SvsR07: cio è il fatto ke tutti i wrestler nn hanno grasso! se ci fate caso kane nella realtà nn ha muscoli così definiti cme nel game, ma ha un po di grasso ke "li nasconde"! lo stesso vale x big show e molti altri! ma dico! ci vuole molto tanto a fare i wrestler cn un po di pancia come è giusto ke siano?!?!? certo è una cosa da poco ma è proprio x questo ke da fastidio!! nn ci vuole nulla a sistemare questo difetto eppure, a vedere dalle immagini postate da covenant, nn l'hanno corretto nemmeno nella nuova versione!!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 11:32




CITAZIONE (and.90 @ 23/6/2007, 12:24)
vedendo Kane, rimane un difetto ke ho riscontrato in SvsR07: cio è il fatto ke tutti i wrestler nn hanno grasso! se ci fate caso kane nella realtà nn ha muscoli così definiti cme nel game, ma ha un po di grasso ke "li nasconde"! lo stesso vale x big show e molti altri! ma dico! ci vuole molto tanto a fare i wrestler cn un po di pancia come è giusto ke siano?!?!? certo è una cosa da poco ma è proprio x questo ke da fastidio!! nn ci vuole nulla a sistemare questo difetto eppure, a vedere dalle immagini postate da covenant, nn l'hanno corretto nemmeno nella nuova versione!!

è vero...mi piacerebbe sapere il motivo x cui nn lo fanno :unsisi.gif:
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 07:33




La WWE ha svelato il roster del suo prossimo videogioco, "Smackdown! vs. Raw: ECW Invades", che uscirà sul mercato statunitense il 13 novembre per Wii, Nintendo DS, PSP, PSP 2 e Xbox 360.

Ecco i personaggi abilitati a combattere: Ashley, Johnny Nitro, Ric Flair, Batista, JTG, Sabu, Bobby Lashley, Kane, Sandman, Booker T, Kelly Kelly, Shad, Candice Michelle, Ken Kennedy, Shawn Michaels, Carlito, Kenny Dykstra, Snitsky, Chavo Guerrero, Marcus Cor Von, The Great Khali, Chris Masters, Mark Henry, Tommy Dreamer, CM Punk, Matt Hardy, Torrie Wilson, Edge, Melina, Triple H, Elijah Burke, Michelle McCool, Umaga, Finlay, Mickie James, Undertaker, Gregory Helms, MVP, William Regal, Jeff Hardy, Randy Orton, John Cena, Rey Mysterio.

Questi invece i personaggi che non potranno salire sul ring: Armando Alejandro Estrada, Lillian Garcia, Stephanie McMahon, JBL rocking a suit, Maria, Tazz, Jerry Lawler, Michael Cole, Theodore Long, Jim Ross, Mickie Henson, Tony Chimmel, Joey Styles, Mike Chioda, Triple H rocking a suit, Jonathan Coachman, Nick Patrick, Vince McMahon in a suit, Justin Roberts, Shane McMahon in a suit.

Infine ecco l'elenco delle leggende: Bret "The Hitman" Hart, "Rowdy" Roddy Piper, The Rock, Mick Foley, "Stone Cold" Steve Austin, "Ravishing" Rick Rude, Terry Funk.

Fonte: www.tuttowrestling.com

Mio commento: roster buono, mancheranno le presenze di Kurt Angle (passato alla tna) e chris benoit
 
Top
Everything
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:01




Secondo me potrebbero mettere Ultimate Warrior come leggenda...
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 07:27




Impossibile che lo mettano, nella vita reale lui e la WWE sono in conflitto ormai da un sacco di anni!

Preferirei un Y2J Chris Jericho come leggenda piuttosto!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 12:51




ma un bello smackdown vs tna?........o raw vs tna?
dovrebbero farci un pensierino ^_^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 17:25




non che a me interessi ma...

Disponibile sul marketplace una demo di Smackdown Vs Raw 2008.

In vista dell'uscita fissata per il 9 novembre su tutte le piattaforme

la demo darà modo di giocare sulle arene di Smackdown, Raw e ECW nei panni di Rey Mysterio, Bobby Lashley, Undertaker o Randy Orton, sia in single che in multiplayer (per due persone).
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 13:33




esce il 9 novembre?????? strano sul sito del gioco ho letto il 12 di quel mese come data di uscita.. vabeh prima esce meglio è! :250978_ahsisi.gif:
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 11:26




Ho provato la demo e devo dire (anche se non mi piace il wrestling piu di tanto) che graficamente è migliorato e di molto dal predeccessore! Sembra veramente di vedere una puntata in tv! :sirulez.gif:
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 13:45




CITAZIONE (_Jimbo_ @ 18/10/2007, 12:26)
Ho provato la demo e devo dire (anche se non mi piace il wrestling piu di tanto) che graficamente è migliorato e di molto dal predeccessore! Sembra veramente di vedere una puntata in tv! :sirulez.gif:

sisi quest'anno lo hanno mi gliorato parecchio! addirittura alcune animazioni di "mosse speciali" sono state ridisegnate da capo (l'RKO x esempio)!! si sono dati davvero da fare gli sviluppatori x tirar fuoi un gran prodotto! :sisi.gif:


e poi solo x il fatto ke cè Jeff Hardy x me è gioco da comprare senza pensarci su due volte!!! :sipunk1sl8.gif:

 
Top
85 replies since 6/5/2007, 13:58   520 views
  Share