Naruto Rise Of A Ninja

« Older   Newer »
  Share  
and.90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 10:26




CITAZIONE (ThE Big Joe 333 @ 25/5/2007, 14:10)
da grande fan del manga aspetto con ansia finalmente ms produce qualcosa riguardo agli anime da molti apprezzati anche se penso che sony e sopratutto nintendo lancieranno qualcosa di molto simile sul mercato

quoto anke io stavo aspettando ke facessero qualcosa preso da anime e manga famosi.... naruto sta arrivando... ora speriamo arrivi preso pure un dragonball budokai tenkaichi 3 x 360!! mi farebbe la persona + felice del mondo!!

p.s.: giuro ke se nn lo fanno mi prendo la ps2 apposta x giocare al capitolo precendete! :sirulez.gif:
 
Top
ThE Big Joe 333
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 10:55




andando OT ho visto le immagini del nuovo dragon ball per ps3 cosa dire stupendo solo quello vale l acquisto della consolle
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 10:59




CITAZIONE (ThE Big Joe 333 @ 27/5/2007, 11:55)
andando OT ho visto le immagini del nuovo dragon ball per ps3 cosa dire stupendo solo quello vale l acquisto della consolle

DB per PS3? Quali immagini?
 
Top
ThE Big Joe 333
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 11:03




nn mi ricordo onestamente il sito cmq prova a fare una ricerca con google se lo ritrovo ti passo il link
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 11:23




mamma mia dragonball...l'unico gioco che invidio davvero alla play.....
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:30




si certo...... ma questa è la discussione di naruto x 360...... nn di dragonball x ps3.
se vogliamo parlare di quello apriamo un topic apposta nella sezione Altre console & videogames in generale
 
Top
ThE Big Joe 333
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:59




giusto
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 16:26




fonte: www.gamestar.it


Illustrato in tutti i suoi aspetti nel corso degli UbiDays 2007, la nuova trasposizione videoludica di Naruto, celebre personaggio dei cartoni animati, sbarca direttamente su Xbox 360. Naruto: Rise of a Ninja riesce magicamente a far coesistere diversi stili di gioco catapultando l’utente nelle divertenti avventure del giovane ninja, il tutto in una grafica in cell-shading di pregevole fattura.

Tratto dall’anime giapponese ideato da Masashi Kishimoto, Naruto sbarca nuovamente nel mondo videoludico in un’esclusiva versione Xbox 360. Caratterizzato da un gameplay dinamico che non si ancora a uno specifico genere, proponendo così tre modelli di gioco in uno, il prossimo titolo della Ubisoft darà l’opportunità al giocatoredi calarsi pienamente nell’avventure del simpatico eroe dei manga, rivivendo in modo dettagliato l’intera storia di uno dei cartoni animati più apprezzati della tv.
Tutto ha inizio quando un demone, dodici anni prima che l’avventura abbia inizio, attacca il villaggio della foglia. I guardiani del villaggio, dopo una durissima battaglia in cui copiose sono le perdite, sigillano l’anima del demone (la volpe a nove code ) nel corpo di Naruto. Il ragazzino, completamente all’oscuro di tutto, cresce nella solitudine, nell’indifferenza e in un clima di pesante diffidenza a cui gli abitanti del villaggio, portatori di questo terribile segreto, lo costringono.

Nonostante le difficoltà e le sofferenze interiori, Naruto non si da per vinto. Animato da un carattere molto vivace ma simpatico e da un grande cuore, lotta con tutte le sue forze per realizzare il suo sogno: diventare un grande ninja superando il livello di Kage (livello di ninja più potente e saggio). Sotto l’ala protettiva del suo primo maestro Iruka, inizia così il lungo e tortuoso percorso per apprendere le affascinanti arti del combattimento e per acquistare con fatica la fiducia e il rispetto all’interno della sua comunità.
È importante chiarire come Naruto, sebbene con alterna fortuna, fosse già apparso in passato su console. È normale domandarsi perché Ubisoft abbia quindi deciso di puntare su un marchio “non estremamente sicuro”. La risposta arriva direttamente dalla casa francese che, da quanto si apprende dalle parole rilasciate dagli stessi sviluppatori, ravvede l’insuccesso dei precedenti videogiochi (legati al giovane ninja) nella decisione di focalizzare il titolo interamente sulla lotta.

Naruto: Rise of a Ninja è invece un’esperienza di gioco assolutamente innovativa, in grado di proporre efficacemente un mix di generi: si passa dall’Adventure al combattimento, dall’RPG al Platform vecchio stile, il tutto integrato dal sistema free roaming. Quest’ultimo permette al giocatore di spostarsi liberamente per Konoha, apprezzando nel dettaglio tutti gli edifici (identici a quelli apparsi nell’anime) e interagendo direttamente con gli abitanti. La città di Konoha, riprodotta fedelmente, si fa apprezzare per la sua estensione e la grande varietà di strade e fabbricati. È possibile dunque visitare tutti i villaggi presenti nel fumetto (villaggi della Foglia, Nebbia, Nuvola, Sabbia e Roccia). Oltre a Naruto, fanno la loro entrata in scena anche altri personaggi della serie come Sasuke, Sakura e Kakashi. Quanto all’aspetto grafico, grazie alla potenza e alla tecnologia delle console di nuova generazione (nel caso specifico Xbox 360), si è potuto proporre un gioco con un cell-ceding di maggiore qualità, che permette di attenersi il più possibile all’aspetto originario dell’anime. Insomma, Naruto: Rise of a Ninja sembra ricco di numerosi spunti in grado di attirare tutti gli appassionati della serie ma anche allettare coloro i quali sono meno interessati al fattore trama e molto più alla singolare e interessante struttura di gioco.

immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4

p.s.: ho messo i link xkè le immagini sono grandi

Edited by and.90 - 24/6/2007, 14:38
 
Top
-vairus-
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 19:44




siiiii naruto su xbox 360!!!!!!!!!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 20:00




mi stuzzica naruto ^_^
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 7/7/2007, 14:36




A quanto pare la giornata di annunci riguardanti Naruto non ha ancora intenzione di volgere al termine. Dopo i primi dettagli su Naruto: Ultimate Ninja 2 per PlayStation 2, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Naruto Rise of a Ninja.
L'avventura narrata dal gioco inizierà dal principio della storia di Naruto, ossia da quando il quarto Hokage (uno dei capovillaggio) decide di sigillare il Demone della volpe a Nove Code nel corpo del povero Naruto, in quel momento un semplice neonato.
Sarà quindi possibile assistere all'addestramento di Naruto e prendere parte al "gruppo numero 7" composto da Naruto, Sasuke e Sakura e con questi due compagni di squadra partecipare all'esame di selezione dei Chunin (ninja di grado superiore).

In Naruto Rise of a Ninja sarà possibile incontrare tantissimi personaggi oltre a quelli già citati, tra cui Gaara, Rock Lee, Shikamaru, Tenten, Kakashi, etc...
Ma il gioco sarà comunque una fusione di tre tipi di gioco, tutte distinte tra loro ossia:

- Gioco di Ruolo: sarà possibile potenziare Naruto, insegnargli nuovi attacchi e incrementare la quantità di Chakra utilizzabile.

- Gioco d'azione: in questi casi sarà necessario correre per interi stage, saltare ostacoli, evitare gli attacchi del nemico sostituendosi con oggetti (ricordate la "tecnica della sostituzione?") e, in alcuni casi, nascondersi dai nemici.

- Picchiaduro: il nome già spiega tutto. In questa fase di gioco è necessario menare le mani contro tutti i nemici che ci sbarrano la strada. Inutile dire che prima o poi avrete a che fare anche con il temibilissimo Gaara della Sabbia.



immagine 1
immagine 2
immagine 3


fonte: www.gamestar.it
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 18:14




Ubisoft ha comunicato che Naruto: Rise Of A Ninja uscirà in Europa il prossimo 2 novembre, e non più il 19 ottobre come precedentemente annunciato.

fonte: www.spaziogames.it
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 09:01




CITAZIONE (.::And90::. @ 22/9/2007, 19:14)
Ubisoft ha comunicato che Naruto: Rise Of A Ninja uscirà in Europa il prossimo 2 novembre, e non più il 19 ottobre come precedentemente annunciato.

fonte: www.spaziogames.it

oh beh pazienza...naruto e tutti quei ninja dementi mi stanno sulle balle :P

anche se il gioco in se sembra interessante...sopratutto perchè è esclusiva X360 :ph34r:
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 09:11




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 23/9/2007, 10:01)
CITAZIONE (.::And90::. @ 22/9/2007, 19:14)
Ubisoft ha comunicato che Naruto: Rise Of A Ninja uscirà in Europa il prossimo 2 novembre, e non più il 19 ottobre come precedentemente annunciato.

fonte: www.spaziogames.it

oh beh pazienza...naruto e tutti quei ninja dementi mi stanno sulle balle :P

anche se il gioco in se sembra interessante...sopratutto perchè è esclusiva X360 :ph34r:

praticamente è lo stesso motiva x cui interessa a me :emoticons_dent1005.gif: :animazione58ov5cz.gif:

cmq sarà un gioco ke prenderò al 99%­
 
Top
Bl@ze
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 20:06




bello le immagini mi ispirano molto, e poi naruto Rulla!!(ma è meglio DB)
 
Top
236 replies since 3/5/2007, 10:09   1140 views
  Share