Naruto Rise Of A Ninja

« Older   Newer »
  Share  
X360 Mod
icon10  CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 10:09




Ubisoft Montreal ha finalmente rivelato una prima immagine ingame di Naruto, action game in sviluppo esclusivo per Xbox 360 dedicato all'omonima e famosissima serie manga/anime di Masashi Kishimoto. Ubisoft ha confermato che il titolo sarà un action-adventure e avrà anche una modalità online, e da quel che possiamo vedere in questa immagine, adotterà una tecnica cel-shading che lo rende quasi indistinguibile da un vero anime televisivo.
Il gioco è previsto attualmente per fine anno negli USA, se tutto va bene, e poco dopo l'uscita americana in Europa.

image

Questo Gioco Mi Incomincia Ad Interessare (Anche se non sono amante della serie). :sisi.gif:


 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 10:12




Io non seguo affatto la serie, ma amo il Cell-Shading e mi piacere questo genere di games. Credo che se riuscirà bene me lo comprerò!
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 10:16




Si Infatti Anche perchè c'è una avventura anche online!!! Immagina che figo andare in giro per la città con altri utenti e magari fare combattimenti....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 11:35




Io non mi son mai interessato di Naruto...piace a troppi bambinetti....e le cose troppo mainstream e che scopiazzano da altri capolavori (leggi Dragonball) mi irritano :P

Però sembra un titolo che potrebbe risultare ben riuscito...parlano di una specie di GTA nel mondo di Naruto...non male che idea...

POI SARA' UN'ESCLUSIVA MICROSOFT!!!BECCATI QUESTA SONY :P
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:33




nemmeno io nn sono mai stato un appassionato di naruto ma questo gioco mi ispira parecchio :sisi.gif: credo proprio ke lo piglierò... peccato ke ci sia da aspettare ancora parecchio.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
8,343
Location:
Roma Eterna!!!

Status:
OFFline


credo che qst esclusiva è una mossa azzeccata di microsoft...naruto lo seguono in molti e quindi molti che vorranno giocarci devono comprare la xbox360 ghghghg W BILL
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 20:05




non sarà mai un gioco di qualità...
e poi naruto non mi piace...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 21:24




CITAZIONE (SOLUS @ 3/5/2007, 21:05)
non sarà mai un gioco di qualità...

e in base a cosa lo dici?!?!?!? ubisoft nn è mica l'ultimo arrivato in campo di videogiochi!!!! secondo me invece ne verrà fuori qualcosa di molto buono.... :sisi.gif:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 13:04




lo voglio lo voglio e lo rivoglio!!! gioco che amerò alla follia e che seguo dalle prime news!!


solus ma guarda che ti da anke questo 1000 punti!! (p.s. parla solus di giochi di qualità che sta le ore x acchiappare una zebra) ghghghghghg
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 19:03




news e video ingame in fondo alla pagina

http://www.xboxway.com/anteprime/archive/2...a_xbox_360.aspx
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 19:35




che figata assurda...peccato che riguardi solo i primi 80 episodi quindi tralasciando il quintetto del suono (dico quintetto xke conto anke kimimaro)


cmq da avere spettacolare
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 19:41




CITAZIONE (Mardak @ 22/5/2007, 20:35)
che figata assurda...peccato che riguardi solo i primi 80 episodi quindi tralasciando il quintetto del suono (dico quintetto xke conto anke kimimaro)

ehm boh... kimimaro? ghgh arabo per me che non seguo la saga :P
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 23:52




Mai seguiti i cartoni, ma a livello di gioco mi attira!!
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 14:26




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 22/5/2007, 20:41)
CITAZIONE (Mardak @ 22/5/2007, 20:35)
che figata assurda...peccato che riguardi solo i primi 80 episodi quindi tralasciando il quintetto del suono (dico quintetto xke conto anke kimimaro)

ehm boh... kimimaro? ghgh arabo per me che non seguo la saga :P

io l'ho seguito un po... xò nn lo conosco neppure io sto kimimaro.......
 
Top
ThE Big Joe 333
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 13:10




kimimaro è uno dei personaggi della prima serie piu forti un vero peccato che nn c sia
tornando al videogioco sembra carino e anche in base a tutto il tempo che c stanno mettendo a svilupparlo spero sia un gran titolo e che tenga fede al manga nn vorrei ritrovarmi con una americanata lol
da grande fan del manga aspetto con ansia finalmente ms produce qualcosa riguardo agli anime da molti apprezzati anche se penso che sony e sopratutto nintendo lancieranno qualcosa di molto simile sul mercato
 
Top
236 replies since 3/5/2007, 10:09   1140 views
  Share