SpiderMan 3, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
SOLUS
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:48




La treyarc lo spaccia per nuovo...
Uno dei primi fu quel gioco in cui eri un principe vestito di rosso...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:55




CITAZIONE (SOLUS @ 7/5/2007, 17:48)
La treyarc lo spaccia per nuovo...
Uno dei primi fu quel gioco in cui eri un principe vestito di rosso...

Principe? da quello che mi risulta eri un cavaliere...Dirk the Daring ..ed il nome del gioco era Dragon's Lair... :shifty:

Torniamo IT!!!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 17:03




Sei più pratico di me nel retrogaming... era proprio quello, lo avevo per xbox, Dragon's lair 3d...
Non sarebbe male se si potesse fare come in ultimate spiderman, ovvero impersonare venom e spaccare tutto...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 17:06




CITAZIONE (SOLUS @ 7/5/2007, 18:03)
Sei più pratico di me nel retrogaming... era proprio quello, lo avevo per xbox, Dragon's lair 3d...
Non sarebbe male se si potesse fare come in ultimate spiderman, ovvero impersonare venom e spaccare tutto...

sarà che giocavo in sala giochi quando tu ancora dovevi venire al mondo? :D ihhh come sono vecchio e saggio!

Beh spero che con il costume nero...aumenti anche l'aggressività di Parker...così da poter menare anche i civili..ma non credo sarà possibile...
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 17:10




Che ragazzo political correct che è peter parker...
Anche se dopo il suo lato oscuro viene alla luce... e viene abbagliato dal bene che c'è nel cuore di pete...
Ah sì?? E io sono stato il coosviluppatore di space giraffe...
Beato tu che ti sei goduto l'epoca d'oro degli arcade...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 18:57




Evvai ho sconfitto Lizardman ,il dottor connors, in una spettacolare lotta nelle viscere di Manhattan!

E' piena di sequenze cinematiche interattive...son davvero bellissime!

Anyway spero che il povero Doc non sia davvero morto....anche se non credo :none.gif:

però almeno mi ha sbloccato il risultato "Lizardman Sconfitto" l'importante è questo ghgh

Che dire? si è un game molto molto carino...l'unica pecca che si nota molto...è il sistema di telecamera...un pò da operatore ubriaco in certe occasioni e sopratutto al chiuso :sick:
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 19:44




Muhahahahahahah!!! Vedo Che Ti Sei Appassionato a Spiderman 3!!!!!!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 10:24




Bello, bellissimo! Sono riuscito a giocarci finalmente! Che dire, aldilà di Ultimate Spider-man, questo titolo credo sia il migliore dei tre (che seguono il filone cinematografico) usciti fin'ora. E poi "volare" attraverso i grattacieli di New York con le ragnatele non è mai stato così realistico!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 17:12




CITAZIONE (X360 Mod @ 7/5/2007, 20:44)
Muhahahahahahah!!! Vedo Che Ti Sei Appassionato a Spiderman 3!!!!!!!!

si...lo trovo decisamente divertente... migliore anche del film :P che purtroppo non mi ha appassionato come gli altri 2 della saga...DEVONO FARE PER FORZA UN QUARTO FILM!!! IL TERZO COSI' E' TROPPO INCOMPLETO!!!

Picchiato e sconfitto anche Goblin junior :P in pratica il 90% del combattimento è fatto di sequenze interattive...dai spettacolo!!!! :D

Altra pecca? la grafica..purtroppo si vede che è un game multipiattaforma...e non solo per le console next gen..visto che c'e' anche per play2!

peccato davvero...se l'avessero pensato ONLY per X360 e Play3 sarebbe stata tutta un altra storia :sisi.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 17:14




Quoto... Davvero l'unico neo è la grafica...!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 16:54




nnuuu la banda delle Dolcezze all'Arsenico..son tutte ragazze goticose!!! nuuu come si fa a picchiarle? ghgh

Spidey vai a menare i rappettusi!!! gh
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 18:41




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 7/5/2007, 19:57)
Anyway spero che il povero Doc non sia davvero morto....anche se non credo :none.gif:

ODDIOOOO!! :o: Certo che no! Sono vivo! Aspetta che mi tocco!! :ph34r: :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/5/2007, 08:47




Cmq le sequenze interattive sono fatte benissimo, con un vero taglio cinematografico!! Poi trovo illuminante l'idea di farle riprovare immediatamente se si falliscono... Così non si perde tempo! Un bel pollice in su per i programmatori!!

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 15:19




Yuppiiii !!
Ho sbloccato finalmente il costume "simbiotico" dell'Arrampicamuri!!! E adesso mi diverto *-* !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 15:28




In recensione si è preso 6 su IGN. Io l'ho provato, e non mi piace molto. Il gameplay è classico, e graficamente non è stellare.
 
Top
97 replies since 1/5/2007, 09:56   785 views
  Share