SpiderMan 3, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:09




No che figata!! Adoro Spider Man 3! Ma non ci sono già delle recensioni ??
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:29




io ho appena letto la recensione ke The Games Machine faceva questo mese x la versione pc, e come voto ha preso un ottimo 85/100!!! merito dicono di un ottima grafica, di un ottima longevità data dalle numerosissime quest secondarie sparse x tutta new york e x la possibilità di usare i due costumi ke portano a differenti poteri e modi di combattere (anke se nn ho capito se puoi scegliere quando vuoi ke costume usare o se usi il costume nero solo quando la trama lo prevede)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 19:04




85 su 100? cazzarola un voto altissimo...poi se glielo danno su quella stupenda rivista che è TGM.... :B):

:rolleyes: mi sa proprio che domani me lo prendo allora :unsisi.gif:
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 19:17




Ripeto che come game è realizzato bene ma ci sono delle cose che dopo un po ti annoiano!!!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 20:06




La parte migliore di tgm è il topaquiz e bovabite...
Spiderman lo comprerò questa domenica...
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 13:00




Qualcuno lo ha comprato???
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 13:49




io lo prenderò molto probabilmente questo finesettimana... oggi nn è proprio il caso visto il tempo XD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 16:13




Anche se lo prendessi, visto che non sono a casa, non potrei giocarci! Quindi mi toccherà aspettare... Lo voglioooooooooo!!!!!

PS: Cmq la discussione è ora di spostarla visto che è uscito oggi :) .
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 09:12




commento finale della recensione presente su gamestar.it


Spider-Man 3 è un buon gioco in cui c’è tanto divertimento e tante cose interessanti da fare, soprattutto per chi è amante di Peter Parker e dell’universo che gli è stato creato intorno da anni e anni di fumetti e altre produzioni di intrattenimento.

Il confronto con i giganti del genere (Crackdown) è perso nella maggior parte dei comparti (se non tutti) ma il tentativo è lodevole nonchè un ottimo presupposto per il futuro dei giochi ispirati alle produzioni cinematografiche.
Consigliato agli amanti dell’eroe “ragnesco” e a chiunque abbia finito Crackdown e sia disposto a giocare un titolo inferiore ma comunque meritevole di un buon voto.


PRO
Buone dinamiche di combattimento, personalità “Spider-Man” che non fallisce mai

CONTRO
localizzazione in italiano discutibile, telecamera a volte un po’ “bizzosa”

VALUTAZIONE
Grafica 84
Audio 85
Giocabilità 80

Totale 80

p.s. ma sto crackdown piace così tanto? :blink: boh a me pare troppo sopravvalutato...
 
Top
_Ghost.92_
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 11:20




cmq si ign gli hanno dato 6.0
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 12:41




francamente mi interessano molto di più le valutazioni lasciate dalla fantastica TGM e al limite dalla buona GMC ke nn quella di ign..... e visto ke TGM promuove a pieni voti questo gioco a me nn serve altro x convincermi a comperarlo. appena cè un tempo decente prendo il motorino e vado a pigliarlo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 09:46




Al di là di recensioni varie, io mi affido solo a me stesso! Se sono amante dell'Uomo Ragno, non c'è recensione positiva o negativa che valga! Ovviamente scartando i giochi palesemente penosi -.- che evito.

L'ho comprato, ma solo domani tornerò alla mia dimora e potrò provarlo! Qualcuno intanto l'ha acquistato?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 11:00




molto carino questo game!!!

volteggiare per manhattan è una figata!!!

Spidey è riprodotto davvero bene!

a me sta piacendo :sisi.gif:

Spettacolare un inseguimento che ho fatto prima...un auto di criminali in fuga tra il dedalo di strade di NY e il fido Spidey che li insegue dall'alto lanciando ragnatele a destra e a sinistra...atterrargli giusto sul tetto e iniziare a randellare i malviventi all'interno e poi demolire il cofano (con un simpatico minigame che mi ha ricordato God Of War...cioè premere i pulsanti giusti al momento giusto) così da danneggiare il motore...e finire poi il criminale alla guida

Bello :sisi.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 6/5/2007, 12:45
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 11:43




Comprato...
Quello che descrivi tu, Tristan, viene chiamato dai sviluppatore della Treyarc Cinteractive, che hanno usato anche in Cod 3 e che cercano di spacciare per nuovo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:46




CITAZIONE (SOLUS @ 7/5/2007, 12:43)
Comprato...
Quello che descrivi tu, Tristan, viene chiamato dai sviluppatore della Treyarc Cinteractive, che hanno usato anche in Cod 3 e che cercano di spacciare per nuovo.

ehm...grazie Sig. Solus...lo sapevo benissimo da me... <_< :bah.gif: forse forse l'hanno usato anche per il primo God Of War? forse eh :bah.gif:

Chi spaccia per nuovo qualcosa che esiste gia in molti games da anni? :wacko: è anche la principale caratteristica dei giochi ritmici vari...Dance qualcosa e i vari Guitar Hero...

Anyway tornado al gioco....che bello non è svolazzare per NY? :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
97 replies since 1/5/2007, 09:56   785 views
  Share