Guitar Hero II, Let's Rock!!

« Older   Newer »
  Share  
Mardak
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 19:13




ma io infatti ho detto che nei video che ho visto io c'erano canzoni metal
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 19:21




peccato che non siano TUTTE metal :P

ci avrei visto bene qualcosa degli Slayer...o dei Judas Priest...Venom..Pantera...Cradle of Filth o Dimmu Borgir :P

Anyway long live Rock 'n' Rooolllllllll!!!!!!!!!!!!!!!

tra gli obbiettivi sbloccabili ce n'e' uno sul grandissimo Dimebag Darrell, chitarrista dei Pantera!!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

image
che tu possa riposare in pace :cry:

p.s. per la cronaca, Dimebag Darrell è ritenuto da molti come uno dei migliori musicisti heavy metal della storia!

L'8 dicembre 2004, durante un esibizione nel locale Alrosa Villa di Columbus, nell' Ohio, Dimebag Darrell Abbott fu ucciso a colpi di pistola sul palco da un folle, Nathan Gale. Il chitarrista fu colpito cinque volte, due delle quali a bruciapelo alla testa. Morì all'età di 38 anni.

:cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:21




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 20:21)
L'8 dicembre 2004, durante un esibizione nel locale Alrosa Villa di Columbus, nell' Ohio, Dimebag Darrell Abbott fu ucciso a colpi di pistola sul palco da un folle, Nathan Gale. Il chitarrista fu colpito cinque volte, due delle quali a bruciapelo alla testa. Morì all'età di 38 anni.

voglio morire pure io così!! comunque pensavo fosse morto da più tempo...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:46




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 20:21)
peccato che non siano TUTTE metal :P

ci avrei visto bene qualcosa degli Slayer...o dei Judas Priest...Venom..Pantera...Cradle of Filth o Dimmu Borgir :P

Anyway long live Rock 'n' Rooolllllllll!!!!!!!!!!!!!!!

tra gli obbiettivi sbloccabili ce n'e' uno sul grandissimo Dimebag Darrell, chitarrista dei Pantera!!!! :looksiapplausoend7gs.gif:

image
che tu possa riposare in pace :cry:

p.s. per la cronaca, Dimebag Darrell è ritenuto da molti come uno dei migliori musicisti heavy metal della storia!

L'8 dicembre 2004, durante un esibizione nel locale Alrosa Villa di Columbus, nell' Ohio, Dimebag Darrell Abbott fu ucciso a colpi di pistola sul palco da un folle, Nathan Gale. Il chitarrista fu colpito cinque volte, due delle quali a bruciapelo alla testa. Morì all'età di 38 anni.

:cry: :cry: :cry: :cry:

Slayer e Cradle Of Filth rulez!! :tunz.gif:

cmq io avrei voluto dei brani degli Immortali AC/DC!!! grande gruppo ke ha fatto la storia! :tunz.gif:





p.s.: ma mi sembra ke pure il cantante dei pantera rimase ferito vero??? xò lui se l'è cavata x fortuna....




 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 12:41




Ufaaaaa il mio negoziante l'aveva finito!!! :cry:

mi tocca aspettare sett prox visto che non mi va di prenderlo da altre parti :roflserio3yj.gif:

OT:No, Darrel stava suonando, nel locale dove morì, con i Damageplan, una band nuova fondata da lui e da suo fratello Vinnie Paul!

visto che i Pantara si eran sciolti ufficialmente nel 2003!

Quindi Phil Anselmo,singer dei Pantera, non era presente alla sparatoria
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 17:59




ah...... eppure ero sicuro di aver sentito da qualche parte ke c'era andato di mezzo pure il cantante..... infatti credevo ke i pantera si fossero separati dopo la morte del chitarrista......





cmq oltra agli AC/DC nn mi sarebbe affatto dispiaciuto se avrebbero messo anke qualche brano degli Iron o dei più classici Black Sabbath
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 18:25




ci sono i Black Sabbath! con War Pigs
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 18:38




anche gli iron con the troopers!
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 08:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 14/4/2007, 19:25)
ci sono i Black Sabbath! con War Pigs

si ma War Pigs nn è neanke lontanamente bella e conosciuta come Iron Man


CITAZIONE
anche gli iron con the troopers!

cè de tropper!?!??!?! FANTASTICO!!! la mia canzone preferita degli Iron Maiden!! ma solo quella?? Dance Of Death nn l'hanno messa???? o Fear Of The Dark....


p.s.: ora ke ci penso qualche pezzo dei magici Dream Theatre no????? ke so Dance Of Eternity, Metropolis.......

Edited by and.90 - 15/4/2007, 09:43
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 10:11




1 domanda....ma come si svolge la carriera di qst game??
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 10:54




in facile fai solo i concerti, in normale fai i concerti, prendi i soldi in base a quanto vai bene e ti puoi comprare chitarre,costumi,personaggi,rifiniture,brani e video dall'emporio con i soldi fatti...

CITAZIONE
FANTASTICO!!! la mia canzone preferita degli Iron Maiden!! ma solo quella?? Dance Of Death nn l'hanno messa???? o Fear Of The Dark....

no ce solo quella....
 
Top
lex legend
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 13:03




un'altra domanda,quanto viene a costare il gioco???e la chitarra è compresa nel prezzo???scusate per la domanda un po stupida
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 13:06




il gioco + chitarra costano 89 euro
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 12:01




scusate ma è vero che la chiarra ha solo 5 tasti? mi è arrivata voce 0_0
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 12:06




CITAZIONE (Mardak @ 18/4/2007, 13:01)
scusate ma è vero che la chiarra ha solo 5 tasti? mi è arrivata voce 0_0

beh basta guardare le foto mardak :P

anyway si, i tasti sul manico della chitarra sono 5...come d'altronde è sempre stato così... ^_^

che c'e' di strano? :blink:

http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/E...5/gitfiddle.jpg
 
Top
79 replies since 12/4/2007, 20:44   723 views
  Share