Guitar Hero II, Let's Rock!!

« Older   Newer »
  Share  
Madman90
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 20:44




mamma mia ragazzi ho appena acquistato questo fantastico gioco....è indescrivibile ciò che si prova giocandolo,esalta in un modo pazzesco,la kitarra è stupenda,la musica fantastica,il gioco......indescrivibilmente bello......vi racconto ora la mia gioia:corro al centro commerciale,cerco negli scaffali,e vedo la fantastica confezione prendo l'ultima copia rimasta e corro a casa....apro felicissimo la scatola e trvo il gioiello(chitarra) e gli sticker adesivi x personalizzarla....personalizzo subito la chitarra dopodichè accendo il gioco...faccio il tutorial e fin da li mi sembrava un buon gioco,fino a che nn ho incominciato la carriera.....scelgo il personaggio,la chitarra e comincio...mi si presenta davanti la scaletta della serata,io scelgo il primo brano e li.....inizia il concerto e ci si ritrova come immersi,l'esaltazione,la gioia è un qualcosa di indescrivibile....un emozione unica...da avere assolutamente!!!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 21:40




ma la chitarra è whireless?
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 22:03




no ha il filo....
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 11:16




sembra molto bello!!! potresti dirmi qualcosa in + sulla carriera?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 11:51




eh lo voglio prendere assolutamente anche io!!!!!!!

Farò un salto un negozio domani mattina :adolf8kx.gif:

Poi mi scarico al volo le nuove canzoni gia presenti sul MarketPlace...500 MP son tantini...ma per Aces Of Spades dei grandi Motorhead... :wub: :idolodellemasse6bf.gif:

Poi aspettatevi gia mie foto...e magari video in cui suono ghgh ovviamente vestito a tema :P

Non vedo l'ora di sentire certe canzoni pompate con il 6.1 dell'home theater :B):
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 13:36




lo voglio anke io questo gioco... appena potrò permettermelo lo compro!! a proposito.. quanto costa gioco e chitarra?????
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 13:55




come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...


 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 14:23




CITAZIONE
mi sembrano solo un ammasso di urli

bè dipende da che genere di metal ascolti......
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 16:49




CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 14:55)
come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...

:P saranno belle le rime di fabri fibra o di mondo marcio (o del 90% dei rapper del globo..l'unico che sopporto è eminem...l'unico che considero un pò "true") :emoticons_dent1005.gif:

p.s. cmq in guitar hero 2..di brani metal ce ne saranno..quanti? 2 o 3? per il resto sono brani ROCK! Informiamoci prima di parlare ^_^
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 16:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 17:49)
CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 14:55)
come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...

:P saranno belle le rime di fabri fibra o di mondo marcio (o del 90% dei rapper del globo..l'unico che sopporto è eminem...l'unico che considero un pò "true") :emoticons_dent1005.gif:

p.s. cmq in guitar hero 2..di brani metal ce ne saranno..quanti? 2 o 3? per il resto sono brani ROCK! Informiamoci prima di parlare ^_^

wuoto ogni santissima parola di tristan!!! :rock.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 16:58




CITAZIONE (and.90 @ 13/4/2007, 17:55)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 17:49)
CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 14:55)
come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...

:P saranno belle le rime di fabri fibra o di mondo marcio (o del 90% dei rapper del globo..l'unico che sopporto è eminem...l'unico che considero un pò "true") :emoticons_dent1005.gif:

p.s. cmq in guitar hero 2..di brani metal ce ne saranno..quanti? 2 o 3? per il resto sono brani ROCK! Informiamoci prima di parlare ^_^

wuoto ogni santissima parola di tristan!!! :rock.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

:idolodellemasse6bf.gif: rock and roll 'till death!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

anyway and.90 il gioco+chitarra dovrebbe costare circa 89 euros.

Io penso proprio di prenderlo dando via almeno 2 games usati :sisi.gif: (visto che volevo anche prendere quello delle Turtles...e magari splulciare tra qualche gioco usato)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHITARRE DIFETTATE!!!!! LEGGETE CON ATTENZIONE!!!


Il principale difetto riscontrato si manifesta, durante il gioco, come la non sincronizzazione o addirittura la mancanza di movimento della Whammy Bar, con la mano del personaggio nel videogioco che pizzica le corde della chitarra facendoci inevitabilmente commettere errori.

Sfortunatamente, il difetto è a livello hardware - le patch via Live non sono quindi applicabili - ed infatti non tutti i modelli presentano questo problema: solamente i "95055" ed i "95065" ne sono affetti e, nel caso si sia in possesso di uno dei suddetti e si presenti il problema, il consiglio è quello di riconsegnare il controller difettoso al negozio presso il quale si è acquistato il gioco. Il venditore dovrà effettuare gratuitamente la sostituzione e potrà poi rivalersi su Red Octane che, come ha già dichiarato, applicherà le condizioni di garanzia nei suoi confronti.


http://www.xboxway.com/news/archive/2007/0...ar_hero_ii.aspx


poi notizia migliore:

Arrivano puntuali, come promesso dagli sviluppatori, i primi contenuti scaricabili per Guitar Hero II.

La versione Xbox 360 del titolo Red Octane si arricchisce di ben 9 brani extra, acquistabili dal Marketplace sotto forma di 3 pacchetti dal costo di 500 Microsoft Points (6 euro) ciascuno.

1. Guitar Hero Track Pack 1

Bark at the Moon (Ozzy Osbourne)
Hey You (The Exies)
Ace of Spades (Motorhead)

2. Guitar Hero Track Pack 2

Killer Queen (Queen)
Take it Off (The Donnas)
Frankenstein (The Edgar Winter Group)

3. Guitar Hero Track Pack 3

Higher Ground (Red Hot Chili Peppers)
Infected (Bad Religon)
Stellar (Incubus)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL PROBLEMA DELLE CHITARRE DIFETTATE:

http://www.xboxway.com/news/archive/2007/0...l_software.aspx

Guitar Hero II e il controller X-plorer: il problema è nel software
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 18:00




mmmh nn costa nemmeno tanto.... nn appena me lo potrò permettere lo prenderò anke io lasciando qualche gioco usato probabilmente.... cmq tristan davvero ti interessa il gioco delle tartarughe ninja?!?!?!?!? a me sembra soltanto una pattonata.... dubito ke sarà granchè..........
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 18:25




CITAZIONE (and.90 @ 13/4/2007, 19:00)
mmmh nn costa nemmeno tanto.... nn appena me lo potrò permettere lo prenderò anke io lasciando qualche gioco usato probabilmente.... cmq tristan davvero ti interessa il gioco delle tartarughe ninja?!?!?!?!? a me sembra soltanto una pattonata.... dubito ke sarà granchè..........

beh oddio 89 euros non è proprio poco ^^ l'originale per play2 costa 79 :P

OT:le turtles? si beh non sarà un capolavoro...ma ho provato la demo per pc mi mi piace lo stile del game :animazione58ov5cz.gif: una specie di prince of persia con le tartarughe
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 18:38




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 17:49)
CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 14:55)
come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...

:P saranno belle le rime di fabri fibra o di mondo marcio (o del 90% dei rapper del globo..l'unico che sopporto è eminem...l'unico che considero un pò "true") :emoticons_dent1005.gif:

p.s. cmq in guitar hero 2..di brani metal ce ne saranno..quanti? 2 o 3? per il resto sono brani ROCK! Informiamoci prima di parlare ^_^

certo che sei proprio un pollo :asdolf6um.gif: :asdolf6um.gif: cadi ad ogni provocazione

e poi visto che parli di informazione : fabri fibra e mondo marcio non sono considerati rapper

boh allora sarò io strano xke in tutti i video la musica era metal
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 19:11




CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 19:38)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/4/2007, 17:49)
CITAZIONE (Mardak @ 13/4/2007, 14:55)
come game sembra molto mooolto divertente peccato che detesto la musica metal che nn mi esprime niente e mi sembrano solo un ammasso di urli (nn vojo litigare è solo il mioo pensiero).....veramente peccato...

:P saranno belle le rime di fabri fibra o di mondo marcio (o del 90% dei rapper del globo..l'unico che sopporto è eminem...l'unico che considero un pò "true") :emoticons_dent1005.gif:

p.s. cmq in guitar hero 2..di brani metal ce ne saranno..quanti? 2 o 3? per il resto sono brani ROCK! Informiamoci prima di parlare ^_^

certo che sei proprio un pollo :asdolf6um.gif: :asdolf6um.gif: cadi ad ogni provocazione

e poi visto che parli di informazione : fabri fibra e mondo marcio non sono considerati rapper

boh allora sarò io strano xke in tutti i video la musica era metal

ehm evidentemente NON SAI cosa sia il metal Mardak :P

1. Opening Licks
Motley Crue - Shout at the Devil
Danzig - Mother
Cheap Trick - Surrender
Wolfmother - Woman
Spinal Tap - Tonight I'm Gonna Rock You Tonight

2. Amp-Warmers
Kiss - Strutter
Nirvana - Heart-Shaped Box
Police - Message in a Bottle
Van Halen - You Really Got Me
Kansas - Carry on Wayward Son

3. String-Snappers
Foo Fighters - Monkey Wrench
Alice in Chains - Them Bones
Iggy Pop and the Stooges - Search and Destroy
Pretenders - Tattooed Love Boys
Black Sabbath - War Pigs

4. Thrash and Burn
Warrant - Cherry Pie
Butthole Surfers - Who Was in My Room Last Night
Mathew Sweet - Girlfriend
Rolling Stones - Can't You Hear Me Knockin'
Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine

5. Return of the Shred
Rage Against the Machine - Killing in the Name Of
Primus - John the Fisherman
Sword - Freya
Thin Lizzy - Bad Reputation
Aerosmith - Last Child

6. Relentless Riffs
Heart - Crazy on You
Stone Temple Pilots - Tripping on a Hole in a Paper Heart
Stray Cats - Rock This Town
Allman Brothers - Jessica
Jane's Addiction - Stop

7. Furious Fretwork
Anthrax - Madhouse
Living End - Carry Me Home
Lamb of God - Laid to Rest
Reverend Horton Heat - Psychobilly Freakout
Rush - YYZ

8. Face-Melters
Avenged Sevenfold - Beast and the Harlot
Suicidal Tendencies - Institutionalized
Dick Dale - Misirlou
Megadeth - Hangar 18
Lynyrd Skynyrd - Free Bird


tra tutte queste canzoni presenti in Guitar hero 2...solo 4/5 son prettamente metal..le altre son grandi (chi più chi meno) songs rock e crossover
 
Top
79 replies since 12/4/2007, 20:44   723 views
  Share