Ghost recon: advanced warfighter 2

« Older   Newer »
  Share  
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:13




si ok però a meno ke uno nn si dopa dal mattino alla sera ti sfido a trovarmi uno come cole.... :D cioè scott,e company sono + normali.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:14




CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:13)
si ok però a meno ke uno nn si dopa dal mattino alla sera ti sfido a trovarmi uno come cole.... :D cioè scott,e company sono + normali.....

ehm...beh cercati un pò di foto dei marines americani poi mi dirai :P tutta gente con cervello 0 e fisico pompato ghgh
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:16




comunque tornando IT c è un intelligenza artificiale paurosa, ke però a mio parere si fa sentire moolto di + nelle campagne in cooperativa...cioè nn ke in singolo nn si senta,anzi, ma nelle coop è davvero impressionante...un grazie alla ubisoft x averci donato questo capolavoro
ps:continuate fino a GRAW1000000000000000000000000000000
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:19




CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:16)
comunque tornando IT c è un intelligenza artificiale paurosa, ke però a mio parere si fa sentire moolto di + nelle campagne in cooperativa...cioè nn ke in singolo nn si senta,anzi, ma nelle coop è davvero impressionante...un grazie alla ubisoft x averci donato questo capolavoro
ps:continuate fino a GRAW1000000000000000000000000000000

sisi, davvero un ENORME passo avanti l'intelligenza degli avversari...e anche dei nostri compagni...NEXT GEN VUOL DIRE ANCHE QUESTO!!! routine di calcolo dell'AI molto più complesse :sirulez.gif:

p.s. come è la modalità coop Madman ? si segue la storia principale (come gow) o sono mappe slegate fra loro (come vegas)?
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:20




CITAZIONE
ehm...beh cercati un pò di foto dei marines americani poi mi dirai tutta gente con cervello 0 e fisico pompato ghgh

no tristan dai nn offendere i marines, già solo avere le palle x fare ciò ke fanno...cmq cioè a me da piu la sensazione di umano scott ke non marcus,nn x il fatto ke nn siano fatti bene, anzi sono 2 idoli ma come struttura fisica mi da + idea di uomo scott.....
e cmq se il lancer esiste ditemelo ke lo compro abbestia....
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:20




già,già........cmque il primo graw mi ha abastanza preso,domani vi so dire le mie impressioni,visto ke lo prendo domani.......;);):)
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:22




CITAZIONE
come è la modalità coop Madman ? si segue la storia principale (come gow) o sono mappe slegate fra loro (come vegas

si giocano divrse mappe e bisogna portare a termine diversi obiettivi(nn sono quelle della storia) però è davvero tosto...ci si mette davvero molto x concludere una mappa, e poi bisogna saper usare al massimo la tattica e la squadra.....è qualcosa di fantastico....stasera quasi sicuramente gioco...se vuoi ti invito cosi provi...
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:23




ho capito,tipo vegas :sirulez.gif: :sirulez.gif: :sirulez.gif: :sirulez.gif: : good :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:24




CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:20)
CITAZIONE
ehm...beh cercati un pò di foto dei marines americani poi mi dirai tutta gente con cervello 0 e fisico pompato ghgh

no tristan dai nn offendere i marines, già solo avere le palle x fare ciò ke fanno...cmq cioè a me da piu la sensazione di umano scott ke non marcus,nn x il fatto ke nn siano fatti bene, anzi sono 2 idoli ma come struttura fisica mi da + idea di uomo scott.....
e cmq se il lancer esiste ditemelo ke lo compro abbestia....

beh i marines sono pagati per farlo...e comunque basandomi sul primo graw posso dire che marcus sembra più umano anche perchè ha un passato...cosa che scott non mi pare abbia de ben ricordo...
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:24




n so nn ce l ho vegas...cmq la anke la coop è da 2 a 16!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:26




CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:22)
CITAZIONE
come è la modalità coop Madman ? si segue la storia principale (come gow) o sono mappe slegate fra loro (come vegas

si giocano divrse mappe e bisogna portare a termine diversi obiettivi(nn sono quelle della storia) però è davvero tosto...ci si mette davvero molto x concludere una mappa, e poi bisogna saper usare al massimo la tattica e la squadra.....è qualcosa di fantastico....stasera quasi sicuramente gioco...se vuoi ti invito cosi provi...

uhm pare cool!

eh no stase ho l'incombenza della morosa gh magari un'altra sera...anche se preferisco giocare in coop con un mio socio (il mio amico esperto militare quello che ha scritto la recensione di Vegas)

p.s. presto posterò un altra sua "recensione" se così volgiamo chiamarla...dove spiega cosa è tecnologia bellica attuale (e futura) e dove è la tecnologia bellica "fatasy" in Ghost Recon.

CITAZIONE
ho capito,tipo vegas : good

sinceramente spero sia meglio di Vegas...la coop di quest'ultimo gioco proprio non mi è piaciuta..per il fatto che erano livelli slegati fra loro...

Edited by Tristan_Wolfchrane - 9/3/2007, 20:28
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:28




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 9/3/2007, 20:24)
CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:20)
CITAZIONE
ehm...beh cercati un pò di foto dei marines americani poi mi dirai tutta gente con cervello 0 e fisico pompato ghgh

no tristan dai nn offendere i marines, già solo avere le palle x fare ciò ke fanno...cmq cioè a me da piu la sensazione di umano scott ke non marcus,nn x il fatto ke nn siano fatti bene, anzi sono 2 idoli ma come struttura fisica mi da + idea di uomo scott.....
e cmq se il lancer esiste ditemelo ke lo compro abbestia....

beh i marines sono pagati per farlo...e comunque basandomi sul primo graw posso dire che marcus sembra più umano anche perchè ha un passato...cosa che scott non mi pare abbia de ben ricordo...

secondo me,i ghost sono + umani dei cog ^_^ :primo xkè in gow c'è vita infinita:cosa stupenda,ma nn molto rale......(senza questa vita infinita,gow sarebbe molto + difficile e frustrante.... :wacko: :wacko: !!!!!!!)mentre qui,basta poco x finire in una pozza di sangue,visto ke la vita infinita nn c'è...... :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:29




CITAZIONE (<Covenant> @ 9/3/2007, 20:28)
CITAZIONE (IRON_ALEX @ 9/3/2007, 20:24)
CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 20:20)
no tristan dai nn offendere i marines, già solo avere le palle x fare ciò ke fanno...cmq cioè a me da piu la sensazione di umano scott ke non marcus,nn x il fatto ke nn siano fatti bene, anzi sono 2 idoli ma come struttura fisica mi da + idea di uomo scott.....
e cmq se il lancer esiste ditemelo ke lo compro abbestia....

beh i marines sono pagati per farlo...e comunque basandomi sul primo graw posso dire che marcus sembra più umano anche perchè ha un passato...cosa che scott non mi pare abbia de ben ricordo...

secondo me,i ghost sono + umani dei cog ^_^ :primo xkè in gow c'è vita infinita:cosa stupenda,ma nn molto rale......(senza questa vita infinita,gow sarebbe molto + difficile e frustrante.... :wacko: :wacko: !!!!!!!)mentre qui,basta poco x finire in una pozza di sangue,visto ke la vita infinita nn c'è...... :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif:

ma noi stiamo parlando delle personalità e dell'umanità dei personaggi...la vita non centra molto...
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:30




ah :azz.gif: :azz.gif: :azz.gif: :azz.gif: ,be' allora penso tu abbia ragione..... :animazione58ov5cz.gif: :animazione58ov5cz.gif: :animazione58ov5cz.gif: :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 20:33




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 9/3/2007, 20:29)
CITAZIONE (<Covenant> @ 9/3/2007, 20:28)
CITAZIONE (IRON_ALEX @ 9/3/2007, 20:24)
beh i marines sono pagati per farlo...e comunque basandomi sul primo graw posso dire che marcus sembra più umano anche perchè ha un passato...cosa che scott non mi pare abbia de ben ricordo...

secondo me,i ghost sono + umani dei cog ^_^ :primo xkè in gow c'è vita infinita:cosa stupenda,ma nn molto rale......(senza questa vita infinita,gow sarebbe molto + difficile e frustrante.... :wacko: :wacko: !!!!!!!)mentre qui,basta poco x finire in una pozza di sangue,visto ke la vita infinita nn c'è...... :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif: :zxcdanceandsisi5yz.gif:

ma noi stiamo parlando delle personalità e dell'umanità dei personaggi...la vita non centra molto...

si esatto intendevo anche io questo....non sul fattore "grossezza fisica" ne sul fattore "barra della vita presente o no nel gioco", ma sul fattore umano dei protagonisti di questi 2 capolavori...

Anzi...da come si comporta Scott...tutto figo e borioso...mi pare mooolto meno realistico del prudente e pessimista Marcus...

cmq dai al max apriamo una discussione a parte (visto che è muy interessante)...qui stiamo rubando troppo spazio al commento di Graw2 :P

cerchiamo di tornare IT dai gh
 
Top
144 replies since 7/3/2007, 14:41   1230 views
  Share