Ghost recon: advanced warfighter 2

« Older   Newer »
  Share  
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 14:41




inizio a dire che oggi l'ho preso..mangio e ci gioco...poi vi saprò dire..! dalla copertina sembra 1 figata! ^_^
 
Top
wild froggy
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 14:50




uahu!! scommetto che sarà stupendo! l primo era spettacolare
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 15:34




gia,gia,raccontaci un po......vorrei prenderlo pure io sabato!
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 17:17




prime impressioni GRAW2

eccomi... ci ho giocato 2 ore..ma x ora basta..dv fare 1 po' di compiti..
cmq dicevo. allora grafica migliore. le esplosioni sono fantastiche.. ah la demo non è uguale. persino la disposizione dei nemici nel gioco originale e nella demo cambiano. poi non è uguale al 1à graw. è + sofisticato. ci sono anke dei video tipo alla GOw che fanno vedere il paesaggio..attacchi nemici.. stile cinematografico. poi armi... missili teleguidati.... cmq quello che mi ha colpito di più sono le esplosioni..se 1 macchina esplode a 15-20 metri dv chiudere gli occhi xkè nelo skermo c'è 1 abbaglio così forte..e il cross-com perde segnale per 1-2 secondi dall' onda d'urto. cmq è 1 ficata ragazzi... L'internet ci sono modalità mitiche..e mappe 8 di giorno..e 8 di tramonto-notte!
puoi formare clan sul momento in rete..e invitare amici per fare sfide con altri clan.

lo so non sn 1 scrittore.. ma credo che ho scritto ann bene..se volete sapere + in specifico formulate la domanda.
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:03




x qnt riguarda la giocabilità?
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:37




faaaantastico ci ho giocato per un oretta con un mio amico in cooperativa...ia dei nemici come sempre spettacolare!!armi,grafica e giocabilità da paiura.....hahahah finalmente scott ti aspettavo!!
davvero bello l'editor dei personaggi...
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:47




voi che lo avete giocato SINCERAMENTE che voto date a GRAW2 e a GOW? spiegate i pregi ed i difetti dei due titoli.....
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:52




sicuramente GRAW2 domina... gears non mi diverte come GR..e poi mi piacciono + i giochi contemporanei...cmq ho già scritto su.... aggiungerò qualcosa stasera...
cmq è molto diverente.. è bello che puoi comandare 1 compagno singolarmente..c'è il medico... la telecamera incorporata che vedi direttamente dal loro cross com.. figo. ;)
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:57




si ma come si apposta male...nell'uno i trovavo mooolto meglio
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 19:14




io devo aspettare il 9 x averlo :cry: :cry: :cry:
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 19:37




pure io,ma durante questi giorni mi darò da fare sul contemplaggio di sto game!
 
Top
DAITARN 3
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 09:54




oggi dovrebbe essere arrivato.... :zxcdanceandsisi5yz.gif:

cmq per ora è il migliore nel suo genere dai...

qualcuno sa dire qualcosa di +?
 
Top
aldarev
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 11:40




provato al momento solo per pochi minuti (ma appena faccio una pausa dallo studio lo provo più accuratamente). Non l'ho certamente ancora provato abbastanza per dare un parere generale, ma dal primo impatto come meccanica di gioco preferisco R6 (quello è un giocone :sbav: )
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 16:55




hmmm....mi sa ke era il joystick scassato :D w graw e mitchell ke rulla!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 17:46




bello bello bellissimo!!!!

decisamente è 3 volte meglio del primo Graw :unsisi.gif: sopratutto per l'ottima intelligenza artificiale dei compagni di Scott e degli avversari!

stupendo!!! :B):
 
Top
144 replies since 7/3/2007, 14:41   1230 views
  Share