Ghost recon: advanced warfighter 2

« Older   Newer »
  Share  
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 18:12




mi è scaduto l'abbonamento live.. . tra 6 giorni circa lo rifaccio! :rolleyes:
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 18:28




una sola parola:wow!!!!!!!!!!!!!! :) :) ^^"
 
Top
DAITARN 3
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 22:56




scusate...

qualcuno potrebbe fare una piccola recensione ben dettagliata con i pro e contro?

no perchè io mi sa che dovrò aspettare qualche giorno in più per questo gioco, così mi faccio un idea ipotetica...grazie :)
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 23:11




provo a farne una io ;)

recensione
I pro - Ghost recon advanced warfighter 2 ha molti punti a suo favore a prescindere dalla grafica. gli sviluppatori hanno usato lo stesso sistema del primo ghost recon.. e hanno fatto la cosa giusta.. con un tocco di classe in più:
il fumo reagisce alle esplosioni es granata fumogena + granata normale il fumo subisce lo spostamento d'aria...
gli sviluppatori hanno usato un nuovo sistema di grafica e hanno unito 2 schermi hd per formarne uno unico sfruttando la tecnologia di due schermi hd.
ottima storia
l' IA dei nemici è avanzatissima.... si spostano intelligentemente per colpirti, mirano alla testa.. e lanciano precisamente granate e fumogeni.
anche i tuoi compagni sono molto intelligenti. si spostano anche loro per sfruttare al massimo la copertura e per eliminare il nemico in minor tempo possibile.
c'è 1 ragazza in squadra fantasma che è il cecchino del gruppo. molto affidabile..
i livelli creano 1 atmosfera che sembra di essere nella battaglia vera e propria.
ci sono dei video cinematografici a differenza di GRAW che si vedeva in tutto il gioco in 1° persona.
nuovo cross-com 2.0 dal quale puoi vedere dagli occhi dei tuoi compagni e ordinare singolarmente ad esi di attaccare diversi nemici
è disponibile la capriola laterale in corsa
in squadra è presente un medico . cosa che fa sembrare tutto più realistico
il multiplayer è una cosa fantastica..lascio a voi le sorprese... 8 mappe di giorno e 8 mappe di tramonto-notte
I contro
è abbastanza copiato dal 1à capitolo in menù..... comandi
questo gioco rende in modalità difficile e media.. per i scarisi negli fps è sconsigliato.. perche non ha senso giocarlo in modalità facile.
le colonne sonore sono abbastanza copiate
la storia in single durerà sulle 10-12 ore. ma con gli obbiettivi secondari e co-op arriverà anke a 30-40 ore...
per il resto è il migliore gioco 2007! ;)




 
Top
DAITARN 3
CAT_IMG Posted on 8/3/2007, 23:20




grazie chypherone sei stato esaudiente......gran bel gioco non vedo l'ora di averlo tra le mani ;)
 
Top
Mbz
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 12:43




Uao...ci ho giocato ancora poco(5-6 ore)sia in Single che in MultiP,e devo dire che sono rimasto positivamente colpito da una marea di cose....è vero che è una versione rivista e corretta del primo capitolo,ma che lavoro che hanno fatto!!!!! :o: La grafica del singleplayer zittisce molti giochi e dimostra le potenzialità future della 360(ce nè da spremere ancora..)e il gameplay,simile a Graw1,ma con molte chicche in +(leggi topics precedenti..)
è veramente ben studiato...atmosfera veramente ben realizzata(stile COD),immersiva....
Non mi dilungo,visto ke ne avete già parlato abbastanza in profondità...

Veramente un gran bel lavoro!!!! :D !!!!Giocone!!! :rock.gif:

p.s
non paragonatelo a RainbowSix Vegas,vi pregoooooo..... :P
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 17:10




mi fate venire voglia di comperarlo :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: .........allontanatevi da me!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 17:29




infatti lo devi prendere! ^_^
 
Top
<Covenant>
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 17:52




Voi cog fate schifo!sporchi esaltati sanguinari(gow il vecchio nel III atto!!;))
ci sono anche qui dei personaggio alla fenix?????(scusate l'ignoranza):)
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 17:57




nono qui sono soldati realistici(scott mitchell 4 ever)
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 19:14




bello il gioco, solo che scott fa il bastardo con il pilota che gli fa tt i complimeti...se fossi stato al suo posto l'avrai promosso a quel soldato
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 19:18




CITAZIONE (Rappy @ 9/3/2007, 19:14)
bello il gioco, solo che scott fa il bastardo con il pilota che gli fa tt i complimeti...se fossi stato al suo posto l'avrai promosso a quel soldato

beh se te promuovi uno solo perchè fa il leccaculo sei messo male...
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 19:19




gli avrei detto questa balla solo x farlo stare zitto :shifty:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 19:50




scott non ha bisogno di complimenti,lui SA di essere un dio della guerra
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2007, 19:58




CITAZIONE
ci sono anche qui dei personaggio alla fenix?????

CITAZIONE (Madman90 @ 9/3/2007, 17:57)
nono qui sono soldati realistici(scott mitchell 4 ever)

ehm...perchè?

i Gears di GoW non sono realistici? togli loro l'ambientazione sci-fi....le metal gear (l'armatura per i profani)....il lancer con motosega....vestili come i Ghosts....e poi mi saprai dire se le reazioni di Fenix & co. di fronte alla guerra non sono le medesime... :P o anche più realistiche...

anyway sentire ora urlare Scott nelle situazioni più concitate....con i commilitoni che DICONO ESATTAMENTE DOVE VEDONO IL NEMICO E QUANTI NE VEDONO.....E' FANTASTICO!!!
 
Top
144 replies since 7/3/2007, 14:41   1230 views
  Share