Kameo

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 14:31




Dai su, non è poi così difficile quel pezzo.. Basta un pochino di velocità e precisione a colpire le bombe. Cmq io sono all'ultimo livello, sto andando a fare il c..o a Thorn (spe.. si chiama così, no?)!
Ma veramente uscirà il secondo capitolo? Dove l'hai letto? Io ho cercato ovunque ma non trovo nulla..
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 16:05




io ho trovato sul forum della rare(americano)un discussione con il tittolo "kameo 2 for 360?"
era un sondaggio,13 anno votato si e 1 no....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 17:08




Si vede che stavano analizzando se il titolo era piaciuto o meno, per sapere se ne valeva la pena fare un seguito. Cmq l'ho finito ora! Gran bel gioco! L'incontro finale può rompere le scatole, perchè è lunghetto, e se muori in una delle "fasi" devi ricominciarlo da capo.. Per fortuna sono morto 1 volta sola! Buon divertimento!
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 18:55




io ritornerò a giocare solo dopoa ver finito oblivion XD
 
Top
Orom&
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 17:38




Avevo saputo la notizia mooooolto tempo fa
la RARE lavora già al seguito
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 17:58




Molto molto bene, non lo perderò!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 22:05
Avatar

Massacratore élite

Group:
Member
Posts:
780
Location:
dai tuoi peggiori incubi....

Status:
OFFline


ciao ragazzi
sto cercando qualcuno che voglia sbloccare con me gli obiettivi online di questo gioco (intendo ovviamente quelli delle classifiche "A")....
e sto cercando anche qualcuno che sappia come trovare la gemma del mistero, visto che non appare da nessuna parte!!!
grazie a tutti
 
Top
Kasumi Mugen
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 18:56




Oddio io non mi ricordo i nomi delle gemme, se non ricordo male sono 4(io ne trovai 3 ^^")
Forse fra quelle che ho trovato io:
-Una la trovi nella sala ritratti dopo aver ottenuto Termi (dove ci sono tutti i ritratti di tutte le creature, si trova precisamente sulla parte superiore della statua centrale).
-La seconda in una cella frigorifera accessibile dalla sala del trono(devi scavalcare la torre con Ghiacciolor)
-La terza la trovi nelle prigioni, precisamente in fondo (aprendo tutte le porte puoi trovare anche una pelle alternativa di Inceneritor)
-La quarta(che però io non ho mai avuto voglia di andare a cercare xD) dovrebbe trovarsi sulla spiaggia del Regno Incantato.

Spero di essere stata utile ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 22:09
Avatar

Massacratore élite

Group:
Member
Posts:
780
Location:
dai tuoi peggiori incubi....

Status:
OFFline


avevo già pensato a quelle, ma non me lo sblocca....
l'obiettivo dice chiaramente "Gemma del Mistero" e su internet non riesco a trovare nessuna indicazione riguardo a ciò... -_-
 
Top
Kasumi Mugen
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 23:32




Non ricordo dove lo venne detto, ma da quel che sò molti obbiettivi si sbloccano sul live (io non ce l'ho quindi non posso sbloccarli xD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 12:45
Avatar

Massacratore élite

Group:
Member
Posts:
780
Location:
dai tuoi peggiori incubi....

Status:
OFFline


trovato!!!!!
ho letto su un sito come recuperarla....
grazie comunque ;)

P.S.: rinnovo il mio invito per chi volesse unirsi a me online per sbloccare gli obiettivi
 
Top
25 replies since 5/3/2007, 22:37   265 views
  Share