Kameo

« Older   Newer »
  Share  
Dark Riku94
CAT_IMG Posted on 5/3/2007, 22:37




volevo chiedere informazioni su questo gioco..... l'avevo preso in considerazione da quando ho deciso di comprare la 360 poi l'ho perso di vista ma adesso ho visto che lo vendono usato a 20 euro sono tornato a casa e ho scaricato dal live la demo e mi è piaciuto adesso vorrei un consiglio da voi....è un buon gioco? ne vale la pena? ( domanda a parte: ma il livello della demo che livello è? il primo?)
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 5/3/2007, 22:51




Come gioco è bello ma io ci ho giocato con una tv crt normale e non mi sembrava speciale poi però l'ho provato con un philips lcd 37 pollici hd ready 1080i e tutto è cambiato. Con questo ti voglio dire di comprarlo solo se hai una tv che da a kameo il giusto peso. Cmq si è il primo livello di gioco
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 00:24




sisi kameo è un bel gioco...a me nn è piaciuto molto, ma solo x il fatto ke nn è il mio genere, ma se ti piace il genere è davvero un bel gioco
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 11:54




concordo!nel suo genere è ottimo e da il meglio di sé in alta definizione.
 
Top
Dark Riku94
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 14:15




a me piace tantissimo il genere platform fantasy però non ho una tv hd.....vabbe cmq penso che lo prenderò cmq
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 14:46




CITAZIONE (Dark Riku94 @ 6/3/2007, 14:15)
a me piace tantissimo il genere platform fantasy però non ho una tv hd.....vabbe cmq penso che lo prenderò cmq

prendilo.....i giochi non si scelgono in base alla televisione che si possiede, ci si diverte allo stesso modo anche su una tv normale
 
Top
Dark Riku94
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 15:06




grazie dei consigli oggi pomeriggio lo vado a prendere..... poi ho un altra domanda non so se posso chiedere qui o dv aprire un altra discussione.... se nn va bene qui allora chiudete e apro un altra discussione se no ecco la domanda: volevo comprare anche un gioco di guerra tipo cod 3, r6 vegas, GRAW ecc. fatto sta che non mi piacciono le cose troppo tattiche....secondo voi qual'è il meno tattico?
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 15:26




tra i 3 il meno tattico e Cod3..che io possiedo e dv dire ke è veramente bello! anke se ovviamente gli altri 3 sn cmq belli
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 15:29




bè guerra=GRAW....però è abbastanza tattico...
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 22:38




io li ho tutti e 3 (graw il primo) e il meno tattico è di sicuro cod 3, ti sconsiglio r6 vegas...
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 23:45




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 6/3/2007, 22:38)
ti sconsiglio r6 vegas...

Cosa??? Come osi?!? Vegas è magnifico, straordinario! Io lo consiglio..
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 08:02




CITAZIONE (°PiT° @ 6/3/2007, 14:46)
prendilo.....i giochi non si scelgono in base alla televisione che si possiede, ci si diverte allo stesso modo anche su una tv normale

Si pit io intendevo che certi giochi anche se non si ha una tv hd vengono visualizzati molto bene mentre altri (es Kameo) per vederli al meglio bisognerebbe avere una tv hd.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 10:56




Ragazzi, a me me lo ha regalato un cliente, e devo dire che si tratta di un gran bel gioco (per gli appassionati di avventura e della Rare)! Nonostante il tempo passato, mostra una grafica degna.. Il gameplay è direi ottimo, il fatto della trasformazione nei guerrieri elementali è geniale e riuscitissimo, ed è molto divertente da giocare! Ora non vorrei prendermi palate di insulti, ma dato il prezzo che ha tutt'ora, io lo consiglio! Brava Rare, continuacosì..
 
Top
Orom&
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 12:14




Infatti è molto bello
Io aspetto già il secondo capitolo a cui la RARE sta lavorando
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 13:50




io o kameo,molto belllo!!!!!!!!
solo che sonoi arrivato a quel punto in cui bisogna distruggere quella creatura marina proprio con marina.prendo rotolor e scanso i suoi attakki aquuatici e li butto addosso le bobe oi vado con marina sott'acqua,la colpisco,si ferisce e bisogna ripetere questo circa 4 volte!!!!1ma mi uiccide sempre perchè nn son0 nella posizionme giusta!!
 
Top
25 replies since 5/3/2007, 22:37   265 views
  Share