Crackdown - La mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
Rappy
CAT_IMG Posted on 26/2/2007, 19:15




weee raga ho deciso di scrivere una recensione su sto game.
essendo la mia prima recensione sul forum non sarà un capolavoro ma ci proverò ugualmente.

Crackdown è un gioco di azione con grafica cartoon, in 3° persona ambientanto in una città dominata dal Caos: Pacific City. Giocherete nei panni di un agente geneticamente modificato dall'agenzia (società che si occupa di mantenere l'ordine nella città) per aiutare i pacificatori (ovvero gli agenti dell'agenzia) a fermare le 3 gang della città.
appena inserito il gioco nella consolle e dopo aver selezionato uno dei tre livelli di difficoltaà per la campagna, potrete scegliere l'aspetto del vostro agente, alcuni personaggi possono essere scaricati dal marketplace selezionando il pacchetto agenti, assolutamente gratuito.
Il vostro giocatore partirà con le 5 abilità (agilità, guida, esplosivi, abilità nell'uso di armi da fuoco e forza) pari a zero, ma è possibile migliorarle ad esempio raccogliendo i 500 bonus abilità sparsi nella città, combattendo a mani nude o con vari oggetti, usando varie armi ed esplosivi. inoltre si possono trovare indicatori di gare agilità che servono appunto x migliorare l'agilità o gare con i veicoli x migliorare l'abilità di guida.
Con l'aumentare dell 5 abilità vedrete cambiare l'aspetto del vostro personaggio: con l'aumrentare dei muscoli sarà ben visibile l'aumento della sua massa muscolare, oppure pongo come sempio il personaggio con la maschera, vedrete che il suo corpetto cambierà e in viso avrà uno speciale casco (alla carmine). ogni personaggio evidentemente ha mutazioni diverse.
chiuso questo capitolo, iniziamo a parlare del gioco vero e proprio. Lo scopo fondamentale è quello di eliminare i 3 boss delle 3 gang della città(los muertos, volk e shain gen). Ogni gang controlla un'isola e per eliminare i boss occorre innanzitutto eliminare i suoi pezzi grossi in questo modo aumenteranno le possibilità di syuccesso contro il boss finale. Un agente si terrà in contatto con te e ti fornirà le probabilità di uccidere o le posizioni dei pezzi grossi raccolte dai pacificatori anche se potete farvi un giro x la città e trovarle voi. In ogni isola vi sono di punti di rifornimento che devono essere sotratte alle gang. Una volta che vi siete impossessati di un punto di rif. potrete depositarci le armi e prelevare munizioni o viaggiare istantaneamente attraverso un altro punto di rifornimento. Crackdown offre x i più lagnusi la possibilità di evitare le missioni, girando semplicemente x la città eliminando dei gangster che ti vanno in contro oppure scatenare il caos uccidendo civili e polizziotti, anche se questo non farà piacere all'agenzia che ti darà la caccia. Tuttavia è possibile rimediare all'errore uccidendo i gangster e tornando a svolgere il vostro compito. Attenzione se si uccidono civili si riducono le abilità.
Ora elenchiamo alcuni aspetti positivi del gioco:
- e possibile utilizzare praticamente qualunque oggetto come arma (dai cadaveri e le auto ai furgoni ai cassonetti, particamente tutto)
- La modalità coop on line è divertente xkè permette di giocare con un tuo amiko x svolgere insieme le missioni.
- La città non è enorme ma si può sempre usufruire dei tetti dei palazzi dove puoi saltare da palazzo in palazzo.

Alcuni difetti:

- spesso non sempre è facile sollevare le auto xkè non compare il tasto B che xmette questa funzionalità oppure sollevi x sbaglio solo lo sportello.
- il coop è divertente ma l'invitato deve giocare sui dati dell'host no su una nuova partita xciò se l'inviatato (chiamiamolo così) uccide un boss, quella missione apparirà completata anche in singolo.

Questo è tutto, spero sia stata dib vostro gradimento...altrimementi...vi mando un agente geneticamente modificato dall'agenzia e x voi sranno c*** amari!!!




 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 26/2/2007, 20:19




good la recenzione peccato che a me crackdown non piaccia proprio
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 09:50




Bella recensione Rappy!! oh yeah Rappy
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 10:10




Bravo Bravo Rappy. mandala a Xbox 360 Magazine Ufficiale che magari te la prendono e la mettono su recensioni utenti!!!

P.S. Anche se dovrei chiuderlo perchè c'è un altro topic di crackdown non lo farò (almeno io). Sei fortunato che oggi sono di umore giusto!!! :P
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 11:58




CITAZIONE (X360 Mod @ 27/2/2007, 10:10)
Bravo Bravo Rappy. mandala a Xbox 360 Magazine Ufficiale che magari te la prendono e la mettono su recensioni utenti!!!

P.S. Anche se dovrei chiuderlo perchè c'è un altro topic di crackdown non lo farò (almeno io). Sei fortunato che oggi sono di umore giusto!!! :P

jim questa sezione è fatta apposta pr le recensioni, non importa che ci sia un'altra discussione aperta, quello è il topic ufficiale del gioco, per parlarne in generale, mentre qua ognuno può fare la sua personale recensione... ;)

comunque bravo rappy, bella recensione
 
Top
X360 Mod
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 12:24




OOps Che Figura Di Me***!!!!! :cry:
ma sai perchè l'ho scritto?? Perchè non sapevo che la discussione era scritta su recensioni utente ma pensavo che fosse scritta su giochi!!!! Allora chiedo scusa!!!
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 15:07




grazie a tutti. Cmq mi piace quando mi chiamate Rappy xkè è un nick fantastico modestamente image
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 28/2/2007, 09:34




CITAZIONE
Cmq mi piace quando mi chiamate Rappy xkè è un nick fantastico modestamente

LOL
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 22:30




BELLA RAPPY MI HAI SERIAMENTE RI-INVOGLIATO A COMPRARLO :D
 
Top
Rappy
CAT_IMG Posted on 22/3/2007, 15:53




è una presa per il culo??? :D
 
Top
9 replies since 26/2/2007, 19:15   288 views
  Share